Ogni volta che Chiara Ferragni pubblica una foto o una storia su Instagram, spesso e volentieri si incendiano le discussioni. Questa volta c’è stato un botta e risposta tra la nota influencer e la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri. L’argomento in questione era il tenero Leone, figlio di Chiara e di Fedez. Così ha scritto:
Quando viaggio senza mio figlio mi manca molto. E non posso far altro che piangere ogni volta che vedo attorno a me altre mamme che si godono i sorrisi del proprio figlio. Succede anche voi?
Elena Guarnieri ha risposto tra i commenti raccontando che anche lei si è dovuta occupare del figlio pur facendo la giornalista pendolare. Quando era piccolo ha fatto di tutto per portalo con lei, spendendo buona parte dello stipendio tra biglietti aerei e babysitter.
Anche se in molti hanno letto una vena polemica nella sua risposta, nei successivi commenti della giornalista si capisce che il suo intervento era del tutto positivo e di solidarietà nei confronti della neo mamma. Chiara Ferragni l’ha capito e ha risposto: «Grazie della splendida lezione», aggiungendoci anche un cuoricino. Ecco la foto del piccolo Leone:
Visualizza questo post su Instagram