Lino Giuliano e Alessia Pascarella sono stati sicuramente una delle coppie più chiacchierate della scorsa edizione di “Temptation Island”. Ricorderete di certo i duri sfoghi di Alessia durante il programma, ma soprattutto le frecciatine che lui ha continuato a mandarle anche dopo la fine della trasmissione, per non parlare dei video che testimoniavano la sua storia con la tentatrice Maika.
Quando Lino è stato ufficialmente squalificato dal cast del “Grande Fratello” a seguito di alcuni commenti omofobi nei confronti del tiktoker Enzo Ballerina, molti si erano stupiti perché Alessia si era esposta prendendo le sue difese. Ora lo stupore è ancora più grande perché sembrerebbe che siano tornati insieme. A diffondere il pettegolezzo è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, che, controllando le foto di entrambi su Instagram, ha notato che alcune immagini sono state scattate nella stessa macchina.
Molti siti di gossip hanno già messo le mani avanti, dicendo che al momento si tratta solo di ipotesi, ricordando che i due interessati non hanno ancora commentato ufficialmente l’indiscrezione.