Dopo essersi sposati a Roma, i Måneskin sono volati in America per continuare la promozione di “Rush!”, il loro nuovo album pubblicato a inizio gennaio. Tra un’esibizione al “Tonight Show” di Jimmy Fallon ed una al “Late Show” di James Corden, la band ha trovato anche il tempo per fare festa e godersi la vita notturna di Los Angeles.
Victoria, ad esempio, ha deciso di dare sfogo ad una passione che, probabilmente, i suoi follower non conoscevano ancora. Ha pubblicato su Instagram alcune foto e video dove la vediamo dietro una consolle intenta a far ballare le persone divertite. Ha chiesto anche ai suoi seguaci di trovarle un nuovo nome da dj.
I presunti litigi tra Damiano e Victoria
I più attenti avranno notato anche un altro dettaglio piuttosto importante: tra la folla a ballare c’era anche Damiano. Da settimane i siti gossip continuano a insistere che si sia creata una certa tensione all’interno della band. C’è chi sostiene che il cantante e la bassista dei Måneskin non vadano più d’accordo. In tanti hanno notato l’assenza di lei alla festa di compleanno di Damiano. Selvaggia Lucarelli, poi, ha ribadito l’indiscrezione dicendo che non si è creato il giusto feeling tra Vic e Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano.
Questa foto di Damiano che si diverte insieme ai suoi compagni, invece, confermerebbe tutto il contrario. D’altronde, come loro stessi cantano in “Gossip”: “Questo posto è un circo e ne vedi solo la superficie”. La verità, come sempre, verrà a galla. Gli esperti di cronaca rosa se ne dovranno fare una ragione.
Foto: Instagram