Justin Bieber è costretto a fermare il suo tour a causa di problemi di salute. A dirlo è stato lo stesso cantante tramite i suoi social, dove ha spiegato che i medici gli hanno imposto uno stop a seguito di un peggioramento delle sue condizioni. Ecco come ha dato la notizia ai fan:
“Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”
Come spiega il Corriere, l’annuncio è stato dato alla vigilia del concerto di Toronto. Bieber ha detto di aver fatto il possibile per poter proseguire il tour ma, a seguito dei peggioramenti, è stato necessario posticipare le date. Il cantante ha anche spiegato che per lui questi ultimi due anni sono stati “molto difficili” e che presto pubblicherà una serie di documentari su YouTube per raccontare a tutti come sta affrontando questo periodo per lui così complicato. Ha ringraziato tutti i fan per l’affetto ricevuto:
“Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi tornerò più in forma di prima”
Foto: LaPresse