I fan si sono allarmati moltissimo e anche lei sembrava visivamente preoccupata per l’accaduto. Katy Perry ha avuto a che fare con un brutto imprevisto durante uno show a Las Vegas. Nel video, diventato immediatamente virale in tutto il mondo, si sta esibendo sul palco, ad un certo punto si vede chiaramente che uno dei suoi occhi rimane chiuso.
Oltre alla più che normale apprensione nei suoi confronti, il video ha generato le reazioni e le ipotesi più diverse; alcune davvero poco gradevoli. Come spiega il sito Sportskeeda.com moltissime persone hanno colto l’occasione per sostenere che fosse un effetto collaterale del vaccino anti-covid, di cui lei stata una forte sostenitrice durante lo scorso anno. Altrettanti sostengono che la breve paralisi sia dovuta ad un uso eccessivo del botox. Quelli ancora più allarmisti parlano di un inizio di paralisi facciale o, peggio ancora, di un ictus. In tanti, infine, credono che si sia trattato solo di un banale incidente dovuto alle ciglia finte.
Katy Perry, almeno per il momento, ha preferito non commentare l’accaduto. Intanto si gode la festa di compleanno insieme al marito Orlando Bloom e alla figlia Daisy, che ha da poco compiuto due anni. Ecco il post dell’attore per la moglie:
Foto: TikTok