Concerti

Al concerto di Springsteen tutti gli occhi sull’energica interprete della lingua dei segni: il video

Condividi condividi
Pubblicato il 29/05/2023
Di Team Digital
Al concerto di Springsteen tutti gli occhi sullenergica interprete della lingua dei segni il video


Continua il tour mondiale di Bruce Springsteen e dopo aver suonato in Italia nella tappa di Ferrara, non senza polemiche, il boss ha infiammato il palco della Johan Cruiyff Arena di Amsterdam. Se Springsteen ha senza dubbio fatto divertire i tantissimi fan presenti, insieme a lui anche un’altra persona ha regalato delle bellissime emozioni e stiamo parlando dell’interprete della lingua dei segni che sottopalco ha tradotto il LIS le canzoni del boss per un gruppo di persone sordomute.


Un’energia grandissima e coinvolgente, Anouk Bakkers, è l’interprete che sottopalco ha ballato e cantato mentre traduceva in LIS i brani.


L’interprete LIS che ruba la scena al Boss: il video


Anouk Bakkers ha attirato l’attenzione di molti fan presenti al concerto tanto da rubare un po’ la scena allo stesso Bruce Springsteen.



I commenti sotto al tweet sono bellissimi: “In qualità di collega interprete della lingua dei segni, il suo lavoro di interpretazione è fantastico! Interpretare per Bruce sarebbe un sogno che diventa realtà per qualsiasi interprete! Grazie per la condivisione!”, scrive un utente, “È assolutamente fantastica. Posso sentire l’energia fin qui a New York” scrive un’altra.


Foto: Twitter.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI