Il Renaissance Tour di Beyoncé è incominciato e Queen B sta assolutamente soddisfacendo le aspettative dei tantissimi fan che sono andati a una delle tante tappe.Tappa dopo tappa Beyoncé ha portato sul palco coreografie spettacolari, outfit splendenti e soprattutto la sua voce inconfondibile.
Chi avrebbe mai detto però che poteva esserci qualcuno capace di rubare la scena a Queen Bee? È successo durante la sua ultima tappa a Bruxelles durante la quale lo storico e noto ai fan bodyguard Julius De Boer ha attirato su di sé gli sguardi e gli applausi del pubblico.
Il bodyguard le ruba la scena: la reazione di Beyoncé diventa un meme
Beyoncé sale sul palco ed inizia la sua camminata sfoggiando un abito argentato accompagnato da lunghi guanti ricoperti di brillantini quando ad un tratto dal pubblico si sente urlare il nome di Julius e partono gli applausi. Il bodyguard situato sottopalco ha attirato l’attenzione dei fan che riconoscendolo lo hanno chiamato a gran voce senza però ricevere una risposta, se non lo sguardo attonito della Queen, diventato così un meme.
Beyoncé thinking they were screaming for her, Julius covering his ear, both of their faces, I’ pic.twitter.com/9fT3ErXXzt
— (@beyoncegarden) May 16, 2023
Ed ecco che Twitter è stato invaso di meme nati proprio a seguito dello sguardo stupito di Beyoncé.
pic.twitter.com/JdjdS8TYBr https://t.co/CmBfk7CSu0
— lesego. (@LeeLovesBey) May 16, 2023
Beyonce:”😁😄”
— onesonly (@oncesonly) May 16, 2023
That section of the crowd:””
Beyonce: pic.twitter.com/cET6lLOTY0
Foto: Instagram.