Due ore di concerto nel quale Blanco ha incantato lo stadio Olimpico di Roma con i suoi brani più famosi del suo primo album “Blu Celeste” fino all’ultimo “Innamorato”. Un concerto che lo ha anche consacrato nella storia perché Blanco è diventato così l’artista italiano più giovane ad esibirsi in uno stadio.
Ci sono stati diversi momenti emozionanti ed altri più irriverenti – come quando l’artista ha preso a calci la scritta di polistirolo sul palco ricordando la sua performance a Sanremo. Poi ce n’è uno che è diventato virale ed è la fuga di Blanco dai fan che, sceso dal palco prova a farsi strada tra i presenti ma viene bloccato.
Blanco scappa dai fan: il video
Lo si vede scendere dal palco e una volta incrociate le persone presenti prova a svincolarsi correndo ma viene fermato. In pochi secondi intorno a lui si forma una folla e arriva subito la security in soccorso.
@mariamiriampaolella Povero che lo tirano🥲 #blanco #perte #fyp @BLANCO ♬ suono originale – Miriam
Su TikTok i video di questo momento sono ovunque, insieme a tanti altri delle sue esibizioni, compresa quella a sorpresa con Lazza.
@vincenzo.costantino All’improvviso al concerto di #Blanco arriva lui…🔥🔥🔥 #blanco #blancostadi2023 #stadiolimpico #blancoolimpico #lazza #lazzinho ♬ suono originale – Vincenzocostantino
Intanto continua il tour degli stadi di Blanco, prossima tappa il San Siro di Milano il 20 luglio.