Concerti

Drake durante un concerto ha regalato 50.000 dollari a un fan lasciato dalla fidanzata

Condividi condividi
Pubblicato il 04/10/2023
Di Team Digital
Drake durante un concerto ha regalato 50000 dollari a un fan lasciato dalla fidanzata


Non è la prima volta che Drake, durante i suoi concerti, elargisce doni di un certo livello ai e alle fan presenti tra il pubblico. Ha regalato borse di lusso di Hermès e di Chanel ed ha persino pagato l’intera luna di miele a due sposini.


Questa volta nessuno borsa o viaggio, ma soldi veri e propri regalati a un fan sottoforma di assegno. La ragione? A quanto pare il fan avrebbe usato tutti i suoi risparmi per portare la fidanzata al concerto di Drake ma lei l’avrebbe lasciato poco prima.


Drake dona 50.000 euro a un fan lasciato dalla fidanzata


Durante il concerto il rapper ha notato una persona tra il pubblico con un cartello in mano che diceva: “Ho speso tutti i miei risparmi per comprare i biglietti per me e la mia ex, ma onestamente, non importa, è davvero la sua perdita”.


Ci pensa Drake ad alleviare il cuore e il portafogli del fan:


 “Di solito faccio qualcosa di carino per una signora. Regalo una borsa o qualcosa del genere”, ha detto il rapper. Poi ha continuato: “Quindi la ragazza non viene con te stasera? Che c***o ha che non va?”.


Poi rivolgendosi a tutti i presenti ha dichiarato: “Mi dispiace tanto per questo ragazzo che deve avere fatto sforzi enormi per non ricevere nessun riconoscimento. Ma sai cosa ti dico? Questa è la tua serata e te la devi godere anche senza di lei. Voglio farti un regalo, ti rimborserò tutte le tue spese. Dopo ti firmo un assegno di 50mila dollari”.



Inevitabilmente sotto ai video dell’accaduto in più persone hanno scritto che andranno ad un suo concerto sperando di essere tra i fortunati a cui il rapper elargisce con cotanta semplicità lussuosi regali.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI