Harry Styles ha ufficialmente concluso le date europee del suo tour mondiale “Love On Tour 2022”. Dopo essere stato in Italia per due date ed aver divertito i fan cantando e parlando in italiano, il cantante inglese ha deliziato nuovamente i suoi sostenitori rendendoli partecipi di un nuovo avvenimento.
Alla tappa di Lisbona infatti, durante il suo noto format di interagire con il pubblico, Harry porge il suo microfono ad un ragazzo sotto al palco. Attraverso un cartellone, il fan aveva chiesto al cantante di poter dedicare solamente due frasi di una canzone per la sua fidanzata. Il ragazzo inizia ad intonare “Can’t Help Falling In Love” di Elvis Presley, con il pubblico che lo segue. Un attimo dopo, si inginocchia con un anello per la sua ragazza e le chiede “mi vuoi sposare?”. Bastano queste tre parole per far impazzire tutte le persone presenti alla Altice Arena di Lisbona. La donna risponde di “sì” e Harry Styles, incredulo, ringrazia la coppia per aver condiviso un momento così speciale, congratulandosi.
Il tour adesso continuerà in America, iniziando il 15 Agosto a Toronto per poi concludersi il 10 dicembre a Curitiba, in Brasile.
Foto: Youtube