Fino a poco tempo fa le notizie su Ed Sheeran non erano delle più rosee, come quella della causa per plagio avanzata dai famigliari di Marvin Gaye, i quali lo accusavano di aver copiato parte del brano “Let’s Get It On” per la sua “Thinking Out Loud”. L’accusa aveva talmente deluso il cantante che aveva dichiarato che avrebbe smesso di fare musica se non avesse vinto.
Fortunatamente per i fan e le fan che temevano si ritirasse Ed Sheeran ha vinto la causa e da quel giorno le notizie su di lui hanno decisamente cambiato tono. Una delle ultime è quella dei suoi festeggiamenti per la vittoria tra le strade di New York con un miniconcerto improvvisato.
Il nuovo record di Ed Sheeran al MetLife Stadium
“Oggi ho suonato il mio più grande spettacolo negli Stati Uniti e ho battuto il record di biglietti al MetLife. Davvero non lo do per scontato, mio padre mi ha detto che se puoi farcela a New York puoi farcela ovunque, e oggi stavo davvero ricordando il mio primo spettacolo al Mercury lounge nel 2012 davanti a 130 persone. Sembra un sogno oggi. Vi amo tutti, ci vediamo a Toronto”. Così ha scritto il cantante postando il video del mega concerto ripreso da un elicottero.
Non si erano mai viste tante persone al MetLife Stadium per un concerto che non è solo stato da record ma che è piaciuto molto ai fan, come si legge dai commenti: “Ora ho capito come mai c’erano tanti elicotteri che volavano intorno, che concerto spettacolare!” scrive un utente, “Sei un vero talento Ed!” Grazie per condividere con noi la tua passione e la tua musica. Una notte che io e mia figlia non dimenticheremo mai” scrive un altro ancora.
Foto: Instagram – LaPresse.