Sessantamila persone hanno riempito San Siro per questa prima tappa dei Pinguini Tattici Nucleari a Milano. Un concerto emozionante, travolgente, di cui si possono vedere migliaia di video ripresi sui social. Tra i tanti video uno spicca tra tutti ed è quello dell’interpretazione in lingua dei segni di Georgina, interprete chiamata sul palco dalla band.
La canzone è “Ridere”, Georgina sale sul palco e al fianco di Riccardo Zanotti, frontman del gruppo, inizia a restituire il testo e l’energia della canzone alle persone presenti.
“Ridere” in LIS: l’interprete conquista San Siro insieme ai Pinguini
Entrambi hanno un’energia travolgente, ballano insieme, lui canta e lei interpreta le parole per poi abbracciarsi sotto il suono di migliaia di applausi.
“Il primo San Siro non lo scorderemo mai.” Così scrivono i Pinguini Tattici Nucleari in un post pubblicato dopo questa loro prima tappa milanese:
Un concerto bello quanto inclusivo, i Pinguini Tattici Nucleari hanno saputo emozionare e far divertire tutte le migliaia di persone presenti in questa tappa e senza dubbio ripeteranno allo stesso modo l’impresa nelle tappe seguenti.
Foto: Instagram.