Sanremo

Tiziano Ferro parla di Emma a Sanremo: “È stato uno dei gesti più belli che mi siano mai stati fatti”

Condividi condividi
Pubblicato il 10/02/2024
Di Team Digital
Tiziano Ferro parla di Emma a Sanremo  stato uno dei gesti pi belli che mi siano mai stati fatti


“Da Giuliano, Angelina, Alessandra, Emma, Fiorella. Ho detto a tutti ragazzi, cavolo vi siete messi d’accordo per mandarmi in crisi”. Per Tiziano Ferro non è facile esprimere un parere su Sanremo 2024. Quest’anno in gara ci sono molte persone a cui vuole bene e con le quali ha collaborato durante la sua lunga carriera.


@iitzmusic #sanremo #sanremo2024 #seratacover #tizianoferro #emma ♬ suono originale – itzmusic


L’omaggio fatto da Emma insieme a Bresh durante la serata delle cover, però, l’ha davvero commosso. Il cantante ha spiegato che scegliere di portare le sue canzoni in un momento in cui lui ha deciso di stare lontano dalle scene è stato per lui importante.


Il cantante sta sicuramente affrontando un periodo difficile, ha spiegato che il gesto di Emma è stato “l’abbraccio più concreto che abbia mai ricevuto”, aggiungendo che spera che un giorno possa ricambiare questo gesto per lui così bello. Ecco le sue parole:


“Il mio abbraccio adesso va in particolare ad Emma. Io non faccio favoritismi, però il suo gesto per me è epocale. Il fatto di evocare la mia musica durante Sanremo, in un periodo nel quale sono completamente in ritirata, è stato uno dei gesti più belli che mi siano stati mai rivolti nella vita. E lo dico sinceramente senza esagerare. Grazie Emma, grazie a Bresh siete troppo. E poi voglio fare il mio in bocca al lupo a tutti gli amici a Sanremo che stanno spaccando. Non prendo parte perché voglio bene a tutti loro. In bocca al lupo! Viva Sanremo!”


@fanpage.it ♬ suono originale – Fanpage.it


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI