Elisabetta Canalis non avrebbe potuto desiderare di più per il suo compleanno. La ex velina nei giorni scorsi ha compiuto 41 anni e per celebrare questo giorno i suoi amici hanno deciso di organizzarle una festa a sorpresa.
La showgirl ha in seguito pubblicato un piccolo video in cui mostra l’effetto della sorpresa: non appena rientrata a casa, non avrebbe mai immaginato di trovarsi degli ospiti dentro casa, a tal punto da restare quasi di stucco. Per la precisione nel suo commento su Instagram ha parlato di “rischio di infarto” per via dello spavento preso all’inizio. Ma ci è voluto davvero poco per riconoscere i suoi amici da Tiziano Ferro a Bianca Balti, Elisa Sednaoui, Valentina Micchetti e Nina Senicar.
Tra gli invitati (ops imbucati) c’era anche il cantante Tiziano Ferro che per l’occasione non si è sottratto a regalare qualche momento epico grazie alla sua voce. Nel corso della serata, come apparso sulle Instagram Stories della Canalisi e della sua amica Nina Senicar, ci sono stati degli spezzoni di karaoke in cui tutti hanno dato il meglio di loro stessi, e Tiziano Ferro? A ben vedere le storie avrebbe storto il naso dopo aver sentito Nina ed Elisabetta cantare la sua famosa “Sere Nere”.
Stonatura a parte la festa sembra esser riuscita, tra sorrisi e divertimento anche questo compleanno per la Canalis sarà molto difficile da dimenticare.
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA