Il Nuovo Toyota C-HR è ubna concept car stradale con un design coupé e uno stile sofisticato. Pensata e realizzata in Europa per i clienti europei, soddisfa le aspettative in termini di qualità e sostenibilità. Ispirata alla visione di una “concept car per la strada”, rimane fedele alla sua eredità compiendo un altro coraggioso passo nel futuro.
La prima generazione di Toyota C-HR, con oltre 840.000 unità vendute in Europa dal 2017 ad oggi, ha rappresentato una vera rivoluzione per Toyota. Il Nuovo Toyota C-HR continuerà a rivoluzionare il mondo dell’automotive grazie anche agli strumenti innovativi, tra cui i dati di guida in tempo reale degli automobilisti di tutto il continente, utilizzati per produrlo.
Lo stile moderno degli interni combina perfettamente funzionalità e comfort di livello superiore offrendo, così, una guida emozionante, sicura e confortevole grazie a tecnologie innovative e a un miglioramento a 360° del comportamento dinamico della vettura.
Il Nuovo Toyota C-HR è stato disegnato per distinguersi grazie al suo stile unico, che esalta l’iconica silhouette coupé con linee dinamiche “diamond-cut” per un look moderno e sorprendente.
L’incredibile attenzione ai dettagli è enfatizzata dall’innovazione produttiva che permette al bordo del portellone posteriore di incontrare direttamente il gruppo ottico posteriore, senza alcuna cornice, per un design esterno più pulito e all’avanguardia.
Nella parte anteriore, l’architettura 3D e il frontale “hammerhead” sono reinterpretati per includere spettacolari fari full LED integrati agli indicatori di direzione all’interno di un accattivante design a forma di freccia. Di serie e per la prima volta sul mercato, il nome del modello, direttamente integrato nel gruppo ottico posteriore full LED, si illumina durante un “welcome scenario”, come parte della elegante parte posteriore della vettura. Questo aspetto è ulteriormente enfatizzato dalla nuova colorazione bi-tone, caratterizzata da un tetto nero per creare un aspetto elegante e moderno, mentre il “bi-tone+” va oltre estendendo il nero a contrasto fino alla parte posteriore e di tre quarti posteriore dell’auto.
La più recente tecnologia Hybrid Toyota di quinta generazione è il cuore del nuovo Toyota C-HR per un equilibrio ai vertici della categoria tra maggiore potenza e basse emissioni.
La nuova gamma offre una scelta di quattro propulsori elettrificati, sottolineando il percorso multi-tecnologico inclusivo di Toyota verso la Carbon Neutrality. Toyota ritiene che i clienti abbiano bisogno di varietà di scelta su veicoli accessibili e pratici per accelerare la riduzione delle emissioni di CO2 già da oggi e garantire la transizione verso la mobilità a zero emissioni in futuro.
La nuova gamma Toyota C-HR comprende le versioni 1,8 HEV, 2,0 HEV, 2,0 HEV AWD-i e 2,0 PHEV.