Il Grande Fratello corre ai ripari per risollevare gli ascolti, in calo nelle ultime puntate. La produzione ha deciso di dare una scossa al reality arruolando quattro nuovi concorrenti che promettono di portare novità e dinamiche interessanti nella casa.
Quattro nuovi ingressi al Grande Fratello: chi sono
Il primo nome è quello di Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, il cui ingresso è stato rivelato da Davide Maggio. La bellezza e il carisma della giovane modella promettono di attirare l’attenzione del pubblico e portare un tocco di eleganza tra le mura della casa.
Accanto a lei, annuncia TVblog, troviamo un’accoppiata insolita: Maria Monsè e sua figlia Perla Maria Paravia, che a soli 18 anni si prepara a vivere la sua prima esperienza televisiva di questa portata. Maria Monsè, veterana del reality – avendo partecipato già alla terza e alla sesta edizione – si prepara a condividere questa nuova avventura con la figlia. Non è ancora chiaro se le due entreranno come un unico concorrente, sul modello di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli in un’edizione passata, ma l’idea di questa dinamica madre-figlia ha già acceso l’interesse dei fan.
Completa il quartetto Bernardo Cherubini, fratello del celebre cantautore Jovanotti. Lui non è una novità assoluta per il pubblico televisivo: Bernardo è infatti già stato protagonista nel reality flop di Rai 1 Ritorno al Presente. Questa nuova esperienza potrebbe dargli una seconda occasione per conquistare l’audience.
Il “Grande Fratello” si dirige verso la chiusura anticipata?
L’edizione 2024 del “Grande Fratello” non naviga certo in buone acque. I segnali non incoraggianti si potevano intravedere già dalla prima puntata, classificata come il peggior esordio di sempre in tutta la storia del reality. Nelle settimane successive, poi, il programma condotto da Alfonso Signorini non è riuscito a rialzarsi, né a creare un vero interesse da parte del pubblico. Tolta la bollente love story tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato (spoiler: sono già in crisi), diventata in breve tempo molto criticata sia dagli altri protagonisti del reality sia tra i commenti sui social, il programma non ha trovato altri modi per far parlare di sé.
Ora sta circolando la voce che, dopo La Talpa, Mediaset abbia deciso di valutare una chiusura anticipata anche per il GF. Ve lo abbiamo raccontato meglio in questo articolo.