Talent Show

Andrea si racconta dopo X Factor 10: “Non scendete a compromessi”

Condividi condividi
Pubblicato il 14/12/2016
Di Team Digital
Andrea si racconta dopo X Factor 10 8220Non scendete a compromessi8221

Video News

Roma – Alle audizioni per X Factor 10 si augurava che attraverso la sua musica si leggesse la sua anima. E lui, Andrea Biagioni, 27enne insegnante di chitarra di origini toscane, dal talent di Sky uno esce soddisfatto:


“Sono riuscito a rimanere me stesso nella semplicità dei miei modi di fare, nella chiarezza nel dire le cose, chiarezza anche emotiva perché ci sono stati dei momenti in cui mi sono commosso mi veniva da piangere, mi scendeva la lacrima e non me ne vergogno né davanti a una telecamera né nella vita normale quindi di questo sono contento”.


Dopo l’eliminazione dalla semifinale dell’8 dicembre, Andrea si è esibito a Bari nell’ambito di “Diamo spazio alle passioni” iniziativa di sharing music organizzata da Intesa Sanpaolo, main sponsor dell’edizione numero dieci del talent show.


A chi vuole realizzare il proprio sogno attraverso il palco di X Factor, il cantante toscano suggerisce:


“Un consiglio che dò è rimanere voi stessi se vi approcciate a questa esperienza specie se siete più piccoli di me e avete tante cose ancora da vivere a livello musicale e artistico e poi non scendete mai troppo a compromessi ma andate dritto con quello che sentite di fare perché è molto più potente. Se voi fate quello che sentite, fate la cosa giusta”.



L’iniziativa “Diamo spazio alle passioni” coniuga l’attenzione alle esigenze dei più giovani alla ricerca di talenti emergenti e unisce Intesa Sanpaolo e X Factor 2016. Mario Dispoto direttore di Area personal Puglia centro.



“Qui dentro noi organizziamo eventi, spettacoli a sfondo culturale o musicale o anche incontri finanziari. Quello che vogliamo fare è mettere a disposizione del territorio, delle persone e delle imprese, delle famiglie un luogo in cui incontrarsi e dove conoscere nuovi attori dando così vitalità ai nostri territori”.


Dopo la tappa di Bari, l’ultimo appuntamento con “Diamo spazio alle passioni” sarà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI