Milano – Una notte in un albergo a 4 stelle nel centro di Milano, un aperitivo di benvenuto e poi il brivido della finale di X Factor vissuta dal vivo insieme alle migliaia di persone che hanno affollato il forum di Assago. È la serata speciale vissuta dai vincitori del concorso di Intesa Sanpaolo, main sponsor del talent, riservato ai titolari “Conto per me”.
Fra loro tante storie diverse: c’è chi ha trovato la fortuna grazie a un mutuo, chi aprendo il suo primo conto in banca. “Un giorno mia madre mi ha proposto di aprire un conto in banca per i miei neo 18 anni, ho sentito che con l’apertura del ‘Conto per me’ di Intesa Sanpaolo si potevano vincere due biglietti per serata finale di X Factor con una superpromozione”. “Io sono felicissima perché il mio ragazzo mi ha fatto questo regalo per i 50 e poi perché la vera fan di X Factor sono io”.
“Una gioia immensa anche perché siamo andati per il mutuo, un debito di 30 anni, siamo stati contentissimi ci ha addolcito un pochino la pillola”.
Per tutti la serata si è conclusa con lo spettacolo della finale di una delle edizioni del talent più seguita di sempre.