Le voci si rincorrono da giorni, da quando lo scandalo che ha colpito Asia Argento le ha fatto perdere il ruolo di giudice del programma X-Factor. Accusata di molestie sessuali dal giovane attore Jimmy Bennet, Asia Argento è stata allontanata dal talent show di Sky Uno. Nonostante le petizioni mobilitate a suo favore, da follower e personaggi del mondo dello spettacolo, la scelta di sostituirla sembrerebbe essere quella definitiva.
Stando alle ultime indiscrezioni il suo posto potrebbe prenderlo una persona a lei molto vicina. Si tratta di Morgan, ex marito dell’Argento ed ex giudice del talent show. Il suo nome infatti già circolava prima che X Factor iniziasse. Di Asia come giudice aveva detto: “Lei è bravissima, se ne intende di musica, mi ha fatto conoscere cose che non sapevo e non vedo l’ora lo faccia col pubblico. Farà un gran lavoro, sicuramente superiore a tutti quelli che mi hanno succeduto”.
X Factor: Morgan al posto di Asia Argento?
Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, potrebbe prendere il posto del quarto giudice nel talent show accanto a Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez. Nonostante ancora non ci sia nulla di ufficiale, la scelta potrebbe essere quella più plausibile o risultare un vero controsenso: dipende dai punti di vista.
Fonte foto: Instagram