Una sconfitta non vuol dire una perdita. E’ quello che ha dimostrato Alessandro Gassmann con un messaggio social dedicato al figlio. Il giovane figlio d’arte Leo, impegnato nelle scorse settimane nello show musicale X Factor, si è distinto per talento e bravura. E sebbene le sue doti fossero degne del nome che portava (artisticamente), tuttavia la sua avventura nel programma è finita. La sua eliminazione infatti ha segnato la fine del suo percorso musicale nel format tv, ma chi vieta di immaginare altro per il suo futuro nella musica?
L’uscita dal programma X Factor non è stato molto facile da digerire per Leo Gassmann ma papà Alessandro, che di successo ne ha e anche di esperienza, ha colto l’occasione per trasmettere al figlio un messaggio importante.
Bravo figlio mio,sono fiero di te ,ti voglio bene. @XFactor_Italia pic.twitter.com/nZmJpNb5AE
— Alessandro Gassmann (@GassmanGassmann) 6 dicembre 2018
Insomma da un insuccesso possono nascere tante opportunità e la voglia di lanciarsi in nuove sfide. Un punto da dove ripartire insomma che l’attore Alessandro Gassmann ha tenuto a condividere con il figlio, dandogli un consiglio e un insegnamento di vita.
Fonte foto: Twitter