Un super pomeriggio quello appena trascorso negli studi di RDS in compagnia de I Peggio Più Peggio! Con Giovanni Vernia e Petra Loreggian, infatti, è passato a trovarci Aiello, che ci ha raccontato tutto sul suo ultimo singolo “Domani Torno”, già presente nella nostra Playlist 100% Grandi Successi, e sui progetti futuri.
Aiello ci ha subito raccontato un aneddoto che ha colpito molto i nostri “Peggio”: un viaggio in Australia, in compagnia del suo amico Lorenzo, dove si è ritrovato a fare un evento cinematografico in una galleria d’arte aborigena ed ero con uno zio e una nipote australiana che suonavano canzoni di Eros Ramazzotti con un entusiasmo incredibile verso i nostri artisti italiani.
Antonio ha poi raccontato gli esordi, ricordando il suo primo Sanremo, nel 2011 con Gianni Morandi, e poi nel 2021.
“Faccio e ho sognato di fare questo mestiere per il puro amore per la musica, perché la notte io mi alzo e scrivo le canzoni: ho pensato sempre a fare questo.”
Aiello ha anche raccontato dei retroscena sul videoclip di “Domani Torno”, dove le persone rimangono stupite con un gesto molto semplice, ovvero ricevere un bigliettino. Così ha raccontato una sua esperienza che gli è capitata qualche giorno fa in un locale a Roma con un fan:
Poi, come ogni ospite de I Peggio Più Peggio di RDS, Aiello ha dovuto rispondere alle Peggio Domande di Giovanni e Petra. E alla fine non poteva che dirci che “Domani NON torna”!
Immagine di copertina: Aiello e Giovanni Vernia negli studi RDS di Roma