Le festività non le sono bastate e Francesca Manzini aggiunge il carico da novanta con le uova di Omelette Russa. La sorte non le è stata favorevole ed è toccata proprio a lei sottoporsi alla prova delle uova. Il fato non è stato benevolo e dopo l’estrazione le è toccato vedersela con le uova del piatto. Rossella, Ciccio e Baz di Tutti Pazzi per RDS, sebbene abbiano cercato di mascherarlo, non sono riusciti a trattenere la felicità per averla scampata. Ma come è andata a Francesca Manzini: purtroppo non bene; scopritelo nel live FB!
Omelette Russa Live su FB
Pranzi e cene di Pasqua non le sono bastati e @FrancescaManza fa “indigestione” di uova con #omeletterussa Rivedete il live su FB https://t.co/084rXr2KDT pic.twitter.com/7b3iGACvRS
— Tutti Pazzi per RDS (@TuttiPazziXRDS) April 23, 2019
Come si gioca ad Omelette Russa?
Sarete voi a scegliere l’uovo che uno tra Rossella, Ciccio, Baz e Francesca (rigorosamente a estrazione) dovrà spiaccicarsi sulla fronte. La vostra scelta cadrà su una delle 6 uova che ruoteranno sulla nostra roulette: e se l’uovo che sceglierete sarà crudo, verrete a seguire una puntata di Tutti Pazzi per RDS in diretta qui a Roma con noi! Candidatevi durante la diretta scrivendo “omelette russa“, il vostro nome, cognome e città al 38822 38822 e aprite Facebook sul canale ufficiale di Tutti Pazzi per RDS e su quello di RDS per seguire la diretta video di “Omelette russa“.