Viral News

Il cagnolino le sale in braccio ma lei continua a condurre il TG: il video della giornalista diventa virale

Condividi condividi
Pubblicato il 16/02/2023
Di Team Digital
Il cagnolino le sale in braccio ma lei continua a condurre il TG il video della giornalista diventa virale


Chi non vorrebbe portarsi al lavoro il suo amico a 4 zampe? Ci sono anche degli studi che dimostrano che portare il proprio cane o il proprio gatto a lavoro aiuterebbe a ridurre i livelli di stress e ansia e a migliorare le performance.


Sarà per questo che, Sofia Ojeda, giornalista dell’emittente KPRC 2 nel Texas, Stati Uniti, ha portato il suo piccolo pincher a lavoro? Non possiamo saperlo, quello però che possiamo raccontare è che l’idea di portarlo con sé in studio sia stata ottima, anche soltanto per questo video.


Il TG con in braccio il suo cagnolino: il video della giornalista


La giornalista si siede al fianco del collega per condurre il TG quando, senza indugio, il suo cagnolino Pancho le sale sulle gambe. Pancho se ne sta fermo e in silenzio mentre la sua umana continua a condurre il TG, nessuno se ne sarebbe accorto se il collega Owen Conflenti non avesse postato il video in cui si vede il piccolo intruso in bracco a Ojeda.


@conflenti 🤫🤣📺 #houston #news #television #behindthescenes #dogs #pets #bringyourdogtowork @ojedasays ♬ THEY ARE GONNA KNOW – Heliqs


Un video che su TikTok è diventato virale in pochissimo tempo ed ha oltre 300 mila cuori e oltre mille commenti. Il giornalista stesso ha commentato: “Se guardi bene puoi vedere la sua testolina apparire sul fondo dello schermo a inizio TG”.


Che i telespettatori se ne siano accorti o meno non conta, perché non c’è commento negativo sotto a questo video.


Foto: TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI