Viral News

Lascia delle banconote sul tavolino: la sua labrador le mangia per un totale di 20.000 dollari

Condividi condividi
Pubblicato il 29/12/2022
Di Team Digital
Lascia delle banconote sul tavolino la sua labrador le mangia per un totale di 20000 dollari


È risaputo, a molti cani piace mangiucchiare un po’ di tutto. Che sia qualcosa di commestibile oppure no, i nostri amici a quattro zampe adorano mordicchiare praticamente tutto ciò che gli capita a tiro ed a volte sembra proprio che aspettino che i padroni escano di casa per lanciarsi su divani, tappeti e molto altro.


Nel caso di questa labrador ciò che ha deciso di fare a pezzi non era per niente economico e la sua padrona l’ha raccontato in lacrime su TikTok.


Labrador fa a pezzi 20.000 dollari: il video


Banconote da 100 dollari ridotte in brandelli e sparse ovunque nel soggiorno, la padrona in lacrime e lei, la sua labrador, sul divano non curante del danno che ha fatto.


@kimkruk When you leave your lab alone for two hours and she manages to get to the cash on top of the table and ate about 2 grand…. Who wants her LMAO #labradorretriever #rip ♬ original sound – Kim


Una brutta sorpresa che per molti però non sembra vera; c’è chi commenta dicendo che è impossibile che qualcuno lasci così tanti soldi incustoditi. Altri utenti invece le credono e le suggeriscono anche un modo per recuperarne un po’ andando in banca.


Visti i primi commenti nei quali veniva accusata di aver creato una messa in scena, Kim la padroncina, ha filmato un secondo video dove racconta come fosse tutto tristemente vero. Racconta che i soldi sono stati lasciati dal marito prima di allontanarsi per un paio d’ore e poi ringrazia anche chi le ha creduto e dato dei suggerimenti per recuperare parte della somma andata perduta tra le fauci della cagnolina.


@kimkruk Replying to @libra.mya888 ♬ original sound – Kim


Foto: TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI