Viral News

“Sono Lilo e spero di trovare qualcuno che mi ami di più”: l’appello per questa micia commuove tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 21/02/2023
Di Team Digital
Sono Lilo e spero di trovare qualcuno che mi ami di pi lappello per questa micia commuove tutti


Un appello dolce, per un micio che è stato portato al Rspca di Manchester e Salford, perché la sua padrona non poteva più tenerlo. Delle parole scritte dai volontari e dalle volontarie del centro, così dolci che hanno fatto sì che Lilo trovasse presto una nuova casa dove essere amata.


Il mio nome è Lilo e sono sola” queste le prime parole nell’annuncio. Poi continua descrivendosi e facendo quell’appello che le ha regalato una nuova famiglia in cui essere amata.


Lilo: l’annuncio che ha commosso tutti


“La mia mamma è dispiaciuta, mi ama molto, ma non può più tenermi”. Si legge nell’annuncio vicino alla cuccia di Lilo. “Mi piacciono i dolcetti e le coperte morbide dove farmi le unghie. Sono un gatto di casa, mi piace giocare e sono molto indipendente, ma mi piacciono anche le coccole e poter dormire in fondo al letto”. Poi conclude “Sono una brava micia e mia mamma spera che qualcuno possa amarmi di più”.




La buona notizia non è arrivata tardi, la piccola Lilo, una micia tricolore, ha trovato casa. “Oggi la portiamo nella sua nuova casa definitiva, da un adottante molto entusiasta. Vogliamo ringraziare in modo speciale la sua mamma adottiva. Un grande successo basato sul lavoro di squadra“, scrivono i volontari e le volontarie della Rspca.


Foto: Facebook.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI