Magazine RDS

Barbara D’Urso celebra il nuovo inizio con un’asta benefica: in vendita i suoi abiti di scena


Barbara D’Urso ha deciso di dare un nuovo significato ai suoi ricordi televisivi, mettendo in vendita i suoi abiti di scena per beneficenza. Dopo un rapporto durato oltre 20 anni, la conduttrice ha recentemente chiuso in maniera brusca la sua collaborazione con Mediaset.


Barbara D’Urso mette in vendita i suoi abiti per beneficenza


In risposta a questo evento, D’Urso ha scelto di organizzare un’asta benefica che avrà luogo a Milano il 20 e 21 settembre 2024, presso i Bagni Misteriosi.


Gli abiti in vendita comprendono pezzi memorabili che D’Urso ha indossato in trasmissioni come Grande Fratello, La Fattoria, Pomeriggio 5 e molte altre. Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto ad Arimo, un’associazione che si occupa di giovani con fragilità, dimostrando l’impegno della conduttrice nel supportare chi è in difficoltà​.


Questa iniziativa arriva a quasi un anno dalla sua uscita da Mediaset, una rottura che ha fatto molto discutere. Barbara ha spiegato su TikTok come la decisione di Mediaset di svuotare i suoi camerini l’abbia spinta a riflettere su come rendere utile questo momento difficile. “Ho dato tutto il mio cuore a quell’azienda”, ha dichiarato, “ma ora voglio fare qualcosa di positivo per gli altri con ciò che resta di quel periodo”.


Foto: LaPresse.