Il Grande Fratello non andrà più in onda lunedì. E’ previsto un cambio di palinsesto deciso proprio dai piani alti della rete Mediaset. Per quanto riguarda la prossima settimana e in vista del lunedì dell’Angelo dopo Pasqua, il 22 aprile, il Gf16 subirà uno slittamento della programmazione: andrà in onda il giorno successivo, martedì 23 aprile.
Una scelta che ha dettato dei “sospetti” in termini di ascolto in quanto la variazione di programma va a scatenare una ‘battaglia di share’ – sembrerebbe – quasi voluta. Su Rai2, difatti, in quella stessa serata Simona Ventura condurrà la prima puntata dell’atteso talent The Voice Of Italy. Lo scontro di ascolti tra Barbara D’Urso e le Blind Audition di Simona Ventura (ex volto Mediaset) è condito da un altro “conflitto di interessi”.
Al Grande Fratello sta partecipando come concorrente Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan con cui ha avuto una figlia, e che proprio dall’interno della casa sta lanciando pubbliche dichiarazioni contro l’artista e il suo ruolo di padre. Dall’altra parte, invece, Morgan è impegnato come coach nel music talent insieme a Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. E’ stata la stessa Simona Ventura ha ad annunciarlo in una video clip, presentando con orgoglio tutti i membri che quest’anno prenderanno parte della giuria di TVOI2. La “battaglia” con il reality-show di punta di Mediaset però potrebbe aver luogo solo per una sera: dalla settimana successiva la programmazione del Grande Fratello dovrebbe tornare al lunedì.
Foto: Facebook, Facebook
IN ONDA | Serie AllNews - Lorem ipsum
IN ONDA