Potete aiutarmi? Sto cercando di ottenere un regalo gratuito.
Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto per cliccare su questo link qui sotto per ottenere più snack per cuccioli per il mio nuovo animale domestico!!
*****************************************
Pienamente d'accordo con quello che ha scritto oggi un ascoltatore ovvero Leo di bello è talmente antipatico quando chiama i colleghi per cognome tipo la pettinelli e quant'altro cambio anch'io radio quando c'è lui è insopportabile
Ciao RDS, è arrivata la mitica “RDS BAG”☺️.
Fantastica, grazie, proverò a vincerne altre.
Io penso che più che la mancanza di motivazione. ci sia una mancanza di voglia da parte dei genitori. di oggi.
Ciao, sono Andrea da Bologna. io mi ricordo che quando andavo a catechismo non ne avevo voglia mess solamente che alla fine dell'anno prima dovevi fare tutto il questionario di scrivere tutto quello che avevi imparato e palesemente lo facevo fare a mia cugina che lei era più brava di me. Ero proprio bravi e col cristianesimo, ero troppo avanti.
beh Io devo confessare che non ho mai fatto un compito di italiano a casa. Nel senso qualsiasi libro andava letto, lo leggeva mia madre e mi faceva riassunto, e i compiti a casa di italiano me li faceva lei, visto che a me piaceva la matematica soltanto la matematica e il resto me lo faceva lei.
Io penso che più che una mancanza di motivazione da parte dei- dei ragazzi, ci sia una mancanza di voglia da parte dei genitori nel responsabilizzare i ragazzi.
Quando mio figlio era alle elementari. Io facevo il turno serale al lavoro e quindi il ragazzo il bambino rimaneva con mio marito. Una volta per fare in fretta i compiti perché avevano paura che quando arrivavo um facevo una piazzata perché i compiti non erano ancora stati fatti e mio marito ha avuto la brillante idea di fare i compiti di matematica al ragazzino. Beh, il risultato. La maestra gli ha messo una nota, gli ha scritto papà è meglio che i compiti li fai fare al bambino.
Ciao, io sono Luigi da Napoli. Mi ricordo che aspettavo, le 21:30, le 22 per chiamare un mio amico quando eravamo al liceo. um per per farmi passare la versione di latino e di greco. oppure altre volte capitava quando il professore assegnava una versione, um io che avevo tutti i libri per la traduzione, tutti i miei compagni mi aspettavano che io, um dicessi sì ce l'ho, in modo che poi tutti mi pa- mi chiamavano e gli passavo la versione.
Ciao RDS. allora da piccola no, mai. E anzi ogni errore che facevo mio padre era lì subito a darmi certi schiaffi allucinanti che ancora proprio ricordo il dolore. Adesso da adulta devo dire che sì, adesso sì. C'è chi ha fatto alcuni compiti per me um però da bambina no mai assolutamente. Ciao RDS.
Ciao RDS, guarda sono Roberto.
Ciao RDS. Sono Roberto dalla provincia di Roma, um io alle medie, in tutti e tre anni di francese, non ho mai fatto i compiti perché mia madre, essendo professoressa di francese e aveva il mio stesso libro, copiavo gli esercizi dalle soluzioni dei professori, perché loro avevano un libro di soluzioni a tutti gli esercizi del, Del libro sia di teorico sia di grammatica, quindi non ho mai fatto un compito di francese.
Io ho sempre odiato disegnare, odiavo artistica e mia mamma dalla prima media, fino alla terza mi ha sempre fatto tutti i disegni di artistica ed era molto brava. Voleva sempre sapere che voto prendeva, poi ai compiti in classe facevo schifo. Ma dettagli. um alle superiori, l'unico disegno che si faceva erano le cartine geografiche ricalcate e colorate con pianura e rilievi, non so se vi ricordate, non so se si fanno ancora, me le ha sempre fatte tutte lei.
Il problema grave di oggi, io ho 52 anni, quindi è che quando io non facevo i compiti, E sapevo di andare a scuola senza compiti e sapevo a cosa andavo incontro e quindi um e mia mamma e mio padre non mi davano nessuna mano. Oggi, anche se non fanno i compiti e vanno a scuola, proprio non non hanno nessun interesse cioè che il professore o la maestra che sia, li rimprovera e allora a loro proprio non gli interessa niente. Questa è una differenza molto enorme.
Buona serata, Valentina 😘
Marco Cinconze cassaforte ********** Aprilia (LT)
2 su 5 Michele Valente da Giovinazzo
Non proprio compiti.
Soprattutto disegni per mia figlia.
Poi si vantava dei voti che prendeva quando poi li prendevo io🤣🤣🤣
Stefano da Torino
Buonasera RDS potreste mettere la canzone: nessun grado di separazione di francesca Michelin ?
🥺
Prova di trasmissione
Ciao a tutti, sono Maria Carla, io avrei potuto aiutare i miei figlia al liceo sia nel nei compiti di francese che in quelli di inglese, ma ho sempre ritenuto che um dovesse fare gli esercizi da sola in modo tale da non, da non rimanere indietro e arrivare all'esame di maturità preparata per ed in effetti, um pur avendo fatto uno scientifico tecnologico è arrivata alla maturità con un ottimo voto di di inglese.
Buonasera, io invece m'ha m'ha laureata in matematica e diciamo insieme al mio babbo che, um ha lavorato fin da quando era piccino da 14 anni, um sono la pecora nera, anche se non lo è, cioè nel senso sto scherzando perché a matematica sono sempre stato durissimo e nonostante lei mi aiutasse, um io proprio la rifiutavo altamente, mentre mio fratello più grande che è la persona a cui voglio più bene al mondo, Si è laureato in ingegneria energetica e quindi ha seguito quella strada, diciamo che probabilmente, la parte genetica legata alla matematica se l'è presa tutta lui, ma non un po', proprio tutta lui.
Ciao a tutti da Cagliari!!!! GUÈ MIO PADRE
Ciao a tutti! VOGLIO FARE GLI AUGURI AL MIO AMICO ALESSIO ORI CHE OGGI DIVENTA PAPÀ!!!!❤️
Ragazzi, ma niente, ma io ho un pifferro di niente di niente di niente di niente, nessuno mi ha mai fatto niente. Se non facevi i compiti e arrivavi a scuola e ti pigliavi la nota, funzionava così.
V
Buonasera, eravamo un gruppetto di cinque persone, cinque ragazzi, due maschietti e tre ragazze. A un certo punto per la mar- maturità, um avevamo queste tre amiche che veramente erano delle secchione, per cui, mentre loro ripetevano, studiavano e commentavano, noi stavamo sul divano. Ascoltavamo, Morale da favola e la più brava chiaramente ha preso 60 e lode, poi il mio amico, che non non studiava, ma stava molto attento, molto più di me, poi un'altra ragazza, poi io e poi un'altra delle tre che studiava e ripeteva, ha preso 50 mentre io 52. Diciamo che siamo andati a scrocco a per la maturità.
Ciao da Cagliari!! Un in bocca al lupo ad Angelo per la sua delusione amorosa!!! Forza!!
Ciao, sono Chiara, la mia materia preferita era sempre.
Ciao da Cagliari!! Un in bocca al lupo ad Angelo per la sua delusione amorosa!!! Forza!!!
Io ho sempre fatto fatica con la chimica, l'insegnante la spiegava in dialetto Veneto
Buonasera RDS Sono un assiduo ascoltatore appunto della vostra stazione radio dalla mattina alla sera perché sono un autista di bus e conosco ogni vostro orario, i palinsesti tutto conosco ora io rispondo sempre perfettamente e in orario al gioco dell'effetto domino. Perché non vinco mai? Perché?
Io ero molto bravo in educazione tecnica, alle scuole medie, se mi davano una tavola dopo 10 minuti la portavo già completa senza neanche utilizzare um tutte le squadrette che mi la professoressa mi diceva, io ne usavo un righello di 10 centimetri e basta e mi venivano perfette, mentre matematica 0 assoluto e continua a essere 0 assoluto. Buonasera.
Ciao RDS. allora Per quanto riguarda la scuola, io ero bravissimo a disegnare. Ero c'era una cosa innata, mi piaceva disegnare tantissimo i calciatori e poi facevo i ritratti e mi ricordo e stiamo parlando degli inizi anni 90, Alle superiori, il primo e secondo superiore, addirittura mi sospesero perché io feci il ritratto del professore di fisica e lo feci alla lavagna, e quando entrò che vide la sua faccia, perché lo ritra- l'ho ritratto praticamente con, um La testa gigante e il corpo esile, e era bellissima come come figura, però, era abbastanza umiliante, non lo so. Lui l'ha vissuta veramente male e mi mandò all'orto esile e mi sospesero. L'ho passata un po' in maniera difficile quella situazione, ci rimasi male perché la mia era una condizione goliardica, non volevo offendere nessuno, però la paga- la pagai cara, ecco. E niente, questo è quanto, un abbraccio da Como, da Claudio.
Buonasera ragazzi, io a scuola ero bravissimo nella relazione, ero il primo a farla e l'ultimo a rientra in classe.
Ciao ragazzi, io ero bravo in francese, ma solo perché il ferrarese, essendo io ferrarese, era il dialetto bene o male era praticamente uguale, quindi um il francese per noi era pane per i nostri denti. Matematica pure, mi trovavo benissimo, una materia che non sopportavo purtroppo, era um storia. Storia e inglese, ancora faccio fatica a capirlo.
Ciao. Buonasera. Io sono Alice da Livorno. Allora io ero abbastanza scarsa in italiano, ma mi piaceva. Il problema era quello che mi piaceva tanto però non. Non avevo voglia di studiare, quindi sono sempre stata un po' scarsa e la professoressa mi ha sempre sgridata perché aveva capito le mie potenzialità, ma io come al solito non le sfruttavo. Poi nel crescere ovviamente non ho ho continuato gli studi e l'ho rincontrata. Però ho cominciato a leggere tanto dopo qualche anno che avevo finito la scuola. um e quando mi ha rincontrato e abbiamo parlato e che io l'ho odiata veramente con la professoressa, um non mi sono accorta che invece che, la amo tuttora siamo amiche su Facebook, via via, ci scriviamo e mi ha sempre fatto complimenti per come scrivo perché con i post che scrivono oggi io sono diciamo la regina dell'italiano. um e mi ha fatto complimenti perché, pur non avendo studiato e non avendo avuto voglia, um. um un discorso diciamo di senso compiuto lo faccio sia scritto che orale, Ora parte dall'emozione, ma insomma sì, questo è. Grazie della compagnia. Buonanotte.
Ciao. Sì, un insegnante influisce molto sulla bellezza di una materia, infatti io mi sono innamorato del disegno tecnico di tutte le cose che ci vanno dietro, alle medie perché è arrivato un nuovo professore l'ultimo anno, e quindi dopo essermi innamorato sono andato a fare l'itis. E là il professore che ricordo meglio in assoluto era quello di scienze. Sì, era i primi due anni, no, mi pare che adesso non mi ricordo la materia precisa, ma aveva aveva un carattere, un modo di fare che, magnifico, veramente cioè se fossero stati tutti così i professori sarei andato a scuola tutti i giorni, probabilmente col sorriso. um e niente, poi vedevi che aveva magari la stessa età degli altri di altri professori e. E gli altri non avevano voglia di di vivere momenti e quindi lascia un po' stupefatto come come veramente probabilmente, um non lo so, qualcosa invoglia una persona a insegnare così bene perché cioè era proprio, sem- si vedeva che gli piaceva insegnare, mentre altri non lo so um vengono lì e, e ti fanno passare la voglia, no? E quindi dici ma perché deve piacermi questa materia se poi, A questi professori non gli piace a momenti cioè, poi magari gli è piaciuta, no, e magari hanno avuto degli alunni che, Che non lo so che te l'hanno fatta passare oppure che um che frustrante no, perché magari sai non apprendono ma su 20 persone in una classe, andrai a scuola per una che vedi che quella materia è, e gli si illumino negli occhi quando la spieghi, no, devi andare a scuola per quelle persone e poi ovviamente non a tutti possono può piacere la tua materia, quindi ci sta anche che, Vabbè, è troppo lungo quest'audio e e niente, questo è perché sono adesso sono un professore e quindi vedo l'altro lato della medaglia, quindi vedo gli alunni che, um inizia a piacergli la materia e quindi sono spronato a dar di più, faccio lezioni singole ovviamente um e altri invece che la mia materia magari non gli piace, insegno strumenti. E e e e quindi gli dici vabbè, devono farlo perché qua io chiedo ovviamente un minimo di impegno, se non lo vogliono fare come cosa nella loro vita, comunque voglio che il loro minimo impegno e la loro conoscenza minima, ce l'abbiano pace avranno anche interes- interessi, però sì. L'insegnante deve aver voglia di insegnare.
Buonanotte ❤️dalla nonna e la nipote❤️❤️
Ciao, sono Luci da Tor legno, origine bergamasche. Ho 78 anni e quando ero ragazzina che facevo l'avviamento. Eh la mia materia preferita era combinazione la matematica, allora c'era ancora il cambio della sterlina, penny, eccetera eccetera. ma la mia bestia nera era laboratorio, il cucito, perché ho sempre avuto le mani un po' grandi. All'esame quando ho presentato il vestitino di carta, l'ho alzato verso la prof e l'ho vista attraverso i buchi che c'erano nel vestitino. Ciao a tutti, buonanotte.
Notte 💤 da nonna e nipote❤️
Lisi hai rotto muoviti
Ciao ragazzi, io ho quarantadu- quarantun anni e sto frequentando la scuola serale e come i vecchi tempi inglese e francese le lingue non mi piacciono, ma piace tanto lì la matematica, ciao ciao.
Ragazzi, io a scuola ero la gold medal della forcata o della marinata come dir si voglia.
Ciao RDS. Anche io vi ascolto dall'estero, in questo momento sono a Lima, dove vivo da tre anni, e lavoro per una multinazionale, però. In questo momento sono dislocato qua, quindi tutto bene e vi ascolto sempre nei miei viaggi e mi sento a casa con voi. Ciao da Carlo.
Guerrieri della Sera, buonasera. Qui sono le 18:25. Io mi chiamo Fabrizio, chiamo da South Carolina, Stati Uniti. sono un vostro assiduo ascoltatore. In questo momento mi trovo in fabbrica, lavoro per una grossa compagnia americana che, costruisce aerei, non posso fare il nome e mi occupo degli interni. Un abbraccio, siete grandissimi.
Ciao dalla Svizzera Tedesca, vi sto ascoltando rientrando a casa dal lavoro.
Vi auguro una buona notte
Sidney
Buonanotte a tutti pazzi per Rds Social non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'infinito. Siete favolosi. Anna
Buonasera ragazzi. Sono Teresa e vi ascolto dall'Arizona. Sto lavorando nella mia pasticceria, sono le quattro -20 e vi ascolto sempre, grazie per la compagnia, un abbraccio. Ciao Italia.
Ciao amici di RDS, io sono Giusy, vi ascolto da Colorado Springs um quindi non non vado in giro in macchina se non accendo la radio, e mi faccio sempre due risate insieme a voi. È fantastico sentir. Anche dall'altra parte del mondo e vi dico anche che avevo 17 anni quando ho iniziato a sentire RDS con Silvio Pellico, e adesso ne ho 57. Quindi è un bel po'. Complimenti per le trasmissioni e un caro saluto, ciao.
Ciao eroi della notte! In mezzo al traffico, in downtown Phoenix Arizona ore 1540 33 gradi ascoltando Radio RDS! Grazie e tanti saluti. Sergio
ciao ragazzi. Vengo da Estrela, nello stato di Rio Grande do Sul, in Brasile. Mi piace molto imparare l'italiano con voi. Sono le 19:51 e adesso vado a farmi una doccia. Un abbraccio a tutti!
Ricardo Dahmer
Sto tornando a casa dopo. lungo allestimento presso un centro commerciale a Siracusa. stare a casa.
Ciao, RDS, vi scrivo proprio da Caltanissetta. Io sono ancora in giro, ho appena finito di lavorare. Perché c'è stata una delle manifestazioni della nostra bellissima Settimana Santa. Un saluto a tutti e buona Pasqua.
Agnesa direzione Catania.
Ciao ragazzi Teo da Perth, io sono tornato oggi al lavoro dopo un viaggio di 5 giorni in Italia (andata e ritorno compresi) per un funerale, ecco questa é una delle cose negative per chi vive fuori. Per di piú avevo giá preso 10 giorni di ferie per settimana prossima quindi non potevo proprio fermarmi per piu tempo. 3 giorni in Italia e 2 di viaggio...
Ciao ragazzi, sono Serena da Frosinone. Io ho appena staccato dal lavoro, sto tornando a casa, massimo una mezz'ora e sto a casa. Vado a fare le ninne perché sono stanchissima e domani mattina la sveglia alle suo- alle 06:40 suona. Evviva! Buona nottata.
Ciao sono Gori- sono Simona.
Ciao RDS sono Roberta e sto tornando da una cena da amici con tanto di degustazione di Riesling, una bella delale e sto andando a casa e sono a Cagli e sto tornando esattamente da Fabriano. Ciao a tutti, vi seguo sempre ogni volta che sono alla guida. Ciao e buona serata.
Ciao, io rientro da Milano verso Busto Arsizio dopo aver festeggiato la laurea di mia nipote. È stata bravissima.
Scusa mi è cascato il cellulare. Sono Simona da Firenze, torno ora da una serata con le amiche. um A mangiare una pizza e a ballare. Ciao.
Buongiorno Otto ragazzi Livio Gigi è il camionista. Posso chiedere di fare un annuncio a tutti i miei colleghi che salgono verso Firenze da proseguire la strada da Orte verso Perugia perché sta l'incidente dopo uscita di Chiusi la strada è chiusa e ci sono poche possibilità per arrivare a Val di Chiana.
Grandissimo Alessandro e Filippo, per i guerrieri della notte, si va a caricare il pesce tutta la notte dal Columbus e tutto, a caccia di pesce. Forza Giulianova.
Sì, Riesling praticamente è quando si fa un abbinamento di vini, tre quattro calici di vini diversi, questi Riesling.
Sono Antonio e ora ho finito di lavorare, anche io.
Ciao, sono Laura e sto tornando dal concerto di Jovanotti da Torino. Ciao, buonanotte.
Ciao, ciao Fil, sono Raffaele, questa sera mi trovo nel reparto, Sme e latticini da a quattro gradi, fa tantissimo freddo ragazzi e, vi dico la verità, non vedo l'ora che finisce Pasqua ragazzi, ciao, siete grandi.
No raga, ciao Alessandro Filippo, secondo me è Taylor Swiffer. Ciao.
Ragazzi, il Riesling è una qualità di vino, non è un accoppiamento di vini.
Buonasera Guerrieri della notte. Io sono Giuseppe. Dalla Calabria, sto arrivando a Roma per lavoro. Venerdì devo ripartire di nuovo.
Luciana Littizzetto.
Ragazzi, buongiorno, mi sono appena mangiato una pizza, ma c'era il basilico un po' strano. Mi sento come una storia di Cappuccetto rosso e sette nane nel bosco. Una favola, ciao!
Ehi ragazzi qui svegli, siamo una centrale termoelettrica. No luce, no parti, grandi.
Ciao sono Grazia e dalla Lombardia. Stiamo tornando in Puglia per trascorrere con i nostri parenti la Pasqua. Sono con Francesco e Virginia, rispettivamente mio marito e mia figlia. Vi prometto che mangerò un panzerotto e un pezzo di focaccia anche per voi. Buona serata, buonanotte.
Eh ciao, sono l'origano simpatico della pizzeria da Corrados. Anche io la notte dall'una alle cinque ascolto i guerrieri della notte.
Salve,buonasera!
Volevo chiedere più info a riguardo le 4 tappe del Festival che si terrà quest’anno.
come funziona se volessi proporre qualche artista emergente? si può?
Buonanotte, guerrieri, volevo salutarvi con questo. Guerrieri. Giochiamo la guerra. Guerrieri. Giochiamo a fare la guerra. Buongiornotte a tutti i guerrieri dal laboratorio di Luino. Ciao a tutti ragazzi Gio da Varese, ma Luino.
Buongiorno te Ale e Phil. Sono Toni da Roma e questa notte sono in compagnia vostra e voi siete in mia compagnia. Ciao ragazzi.
Ciao Guerrieri, Amadeo da New York. Io infatti sto pensando la stessa cosa di comunque di downside and scale back, perché non ce la faccio più. 70 ore a settimana sono tante e quindi sto cercando il piano B.
********************************************
Ciao, Ennio Teramo. No, io io pensavo che lui almeno ha sacrificato, diciamo un po' forse i figli, la famiglia, da quello che ho capito per un obiettivo, cioè sicuramente avrà guadagnato, dei soldi, avrà fatto un bel gruzzoletto, vabbè, sicuramente ha studiato, si è impegnato a lavorare. E io invece purtroppo ho sacrificato tutto. Per un lavoro di operaio, di di niente e mi ritrovo a sessant'anni, sto facendo, sto andando a lavorare dei turni che, che mi hanno fatto perdere tante cose, e non potrei nemmeno decidere di di cambiare lavoro. Quindi cioè questo volevo dire, lui ha sacrificato tutto per qualcosa, poi, um Non lo so se sia giusto o meno.
Ciao ragazzi, sono Maristella io ho scelto di fare la vita da notturna lavorando in un azienda che mi ha dato la possibilità di farlo, l ho fatto per poter stare accanto ai miei due bambini non avendo la possibilità di avere nessun nonno zio ecc. Ho accettato pur sapendo che la mia vita sociale si sarebbe azzerarata, niente palestra niente attimi da sola nulla di tutto ciò, qualsiasi passo che faccio è solo con i miei figli e solo per loro. E dura non so se c'è la farei a farlo per tutta la vita, sicuramente quando cresceranno cambierò qualche parametro ma per ora sono felice così, buona notte e grazie sempre della compagnia.
Ciao, sono Marco tassista notturno, milanese. Io ho deciso di fare il turno notturno in quanto quando nacque la mia figlia primogenita lavoravo di giorno ed uscivo di casa quando lei ancora dormiva e tornavo a casa che lei era già a letto. Allora ho deciso di spostare il mio turno di notte in modo da potermi godere la mia bimba. Nel frattempo è nata la mia secondogenita. Contentissimo della mia scelta per il fatto che riuscissi a godermi le mie bimbe e mia moglie durante il pomeriggio e la sera (visto che mia moglie non lavorava) pensavo fosse la soluzione migliore. Purtroppo, sono stato accusato da parte di mia moglie o meglio della mia ex moglie di esserci per la famiglia e non esserci per la coppia, visto che lei non riusciva a guardare un film la sera con me e si è addormentava da sola nel letto.
Con questo voglio dire che purtroppo non tutte le scelte portano ad un lieto fine… Mi sono goduto le mie figlie a repentaglio del mio matrimonio… Evidentemente non era la persona giusta per me
Si guadagna da una parte, ma si rinuncia ad altro, purtroppo
Un abbraccio ad Ale ed al mio amico Fil
Ricordati che hai sempre il mio numero, dovesse servirti il taxi a Milano
Ciao guerrieri, io ho fatto per il fornaio per la notte 42 quarantatre anni, okay? E l'unico rammarico mio è ho lasciato sempre adesso mia moglie non c'è più per Covid. Però l'ho lasciata troppe volte sola, troppe volte sola tutte le notti, tutte le domeniche notte sempre sola. E lei non si è mai lamentata. Però non non così non va bene. Così non va bene. Lasciare la famiglia per un lavoro non va bene. Non va bene. Assolutamente. Io c'ho c'ho questa bocca amara, diciamo. Ecco. Ciao, Guerrieri. Buonanotte.
Ragazzi, siete proprio grandi.
Comunque ragazzi, io vi volevo far notare che forse non ne siete al corrente, che una persona molto vicina a noi, Che ha deciso di mollare tutto per rimanere vicino a due persone. Filippo e Alessandro è Pino, perché da fare il DJ sette allo Shuaya si trova a fare il DJ sette alla disco solo per voi 2, cioè se non è amore questo.
Ciao ragazzi, proprio per quello che sta dicendo adesso questo sessantenne, io ne ho 45. Lavoro alla media di 20 ore al giorno e non posso fare nulla per tornare indietro perché sono un. Imprenditore e se voglio far fronte a tutte le tasse e a tutti gli impegni che ho con gli operai e con le banche, devo continuare a lavorare queste ore e soprattutto lavorare anche il giorno di Pasqua e di Pasquetta
Ciao Ale&Fili, sono Alessandro... sono nato con malformazione ai piedi, nel 2018 sono stato operato di tumore alla testa, a scuola sono stato bullizzato e sono cresciuto solo... mi viene solo voglia di morire...
Purtroppo io faccio la notte non per scelta mia, non scegliete per gli altri, perché l'attività deve proseguire! Per me estate un grande sacrificio...che non so se rifarei, neanche per mio papà
Mi avete fatto piangere cavolo vi amo
Ciao sono una mamma faccio quasi sempre il turno di notte , era l’unica scelta per non lavorare a ciclo continuo e avere il sabato e la domenica libero… è sacrificabile ma almeno riesco a stare con la famiglia e soprattutto la mia bimba nel weekend!.. vi ascolto sempre grazie per la compagnia Laura
Ma allora ci siete, ho detto mah, questi hanno dato buca. O solo a fare merenda, o solo a cazzeggiare, come dico io. Comunque -1 ragazzi e poi per una settimana di salute stravolentieri. Ciaone.
Ma ragazzi, um fare un programma di sport di calcio in particolar modo no, eh? Beh, avete dato i dettagli dei dettagli dei dettagli insomma. Comunque vi volevo dire, andate a vedere un attimo la classifica di serie B per favore, lasciando perdere il Sassuolo e guarda- Sassuolo, il Sassuolo. Anate a vedere la seconda classificata. Andate su.
Ha ragione Valentina, secondo me questo programma l'è creato con l'intelligenza artificiale.
bla bla bla. Bom..
RAGAZZI TERREMOTO IN SICILIA AVVERTITA A CALTAGIRONE PROV CATANIA MAGNITUDO 4.8
Se potete chiedere se ci sono notizie
Tutto bene ragazzi nessun danno
Gianluca da Acireale
La cosa strana è l’ora … sempre la stessa come nel 2018
Ciao Filippo, ciao Ale, Maurizio Asti, 13 gradi. Ciao guerrieri. Sto andando al lavoro, partenza, supermercati, consegne, prosciutti, salsiccia, salumi, ottima qualità. E vai raga, piove, ma in vostra compagnia è tutta un'altra cosa. Ciao a tutti guerriere in abbraccio, ciao.
Cugno, buongiorno ai guerrieri, Gianfilippo Lattaro, Caltanissetta. O 03:59 si va a vendere il lattuccio e volevo dire al popolo siciliano, venite a Caltanissetta a vedere questi due giorni di festa. Sono bellissimi. le pare e il Cristo nero. Ciao.
Scossa di terremoto avvertita mlt chiaramente in Provincia di Messina zona tirrenica
Buongiornotte Toni dalla Sicilia, direzione Palermo, Cielo abbastanza sereno, 15 gradi, tutto positivo. Mi raccomando per chi è alla guida fate attenzione, sempre c'è gente che ci aspetta a casa. Ciao belli e buona giornata.
Buingiornotte guerrieri! Siete il 🔝🔝🔝💘
Buongiorno a tutti, Enzo del Reggio Calabria. Stamattina ci siamo svegliati, col terremoto alle 03:26, 4.8. Tantissima paura. Buona giornata a tutti.
Cristina da Brescia sempre con voi grazie della compagniaaaa
Ciao Alberto da Cuneo
Camionista direzione Torino
Buongiorno Sono Fabio da Pescara e sto facendo il turno di notte. Vi ascolto. Il tempo è bello due gradi cielo sereno e volevo comunicare a mio fratello Manolo che vado a prendere le pizze più tardi belle calde, calde. Ciao.
Buongiorno Luca da San Donato. Io l'ho vinta con voi a dicembre con Chiara Jezzi, ancora non l'ho ricevuta comunque.
Buongiorno a tutti ragazzi, Gianluca da Roma. Tutto a posto, si parte per andare al lavoro al supermercato. Un abbraccio dove è stata la scossa di terremoto, a tutti loro.
Terremoto Reggio Calabria 4.8. E se fanno il ponte sullo stretto. *** ci liberi che si troverà sul ponte, sempre se lo fanno il ponte.
66. Buongiorno. Sono arrivato dove dovevo arrivare. Adesso sto andando dove devo andare. Oh, buona giornata.
Buongiornotte ragazzi. Ieri finalmente è arrivata la RTSB. Ma che carino. Davvero? Grazie 1000. Ciao a tutti, Alessandra.
Buongiornotte amici, Gianni da Barletta, direzione Andria, servizi ambientali. Buona giornata a tutti.
È facile. Achille Lauro, Achille Lauro. Pellegrini Antonio di Sora.
Ciao RDS, il personaggio di oggi è Achille Lauro, Johnny da Roma.
Jacopo da Vitorchiano il personaggio famoso è Achille lauro
Achille Lauro
Buongiornotte è Achille Lauro, Marco da Firenze.
Ciao RDS, il personaggio di oggi è Achille Lauro, Gianni da Roma.
Il personaggio famoso è Rocco Siffredi, sono Federico da Soriano.
Achille Lauro, Achille Lauro, Pellegrini Antonio di Sora.
Riccardo da Prato, Achille Lauro.
Gigi Buffon.
Il personaggio è ilari blasi sono nicolas da cosenza
Fedez
Ilary nlasi
È Cannavacciuolo, Canavacciuolo, Antonino.
Carlo Verdone
Adriano
Da Lecce
um Gianni da Barletta, secondo me Gabriel Garko.
Ciao Ilary Blasi.
Buongiorno. Tante volte Achille Lauro. Ciao, buona giornata.
Ilary blasi
È Rocco Siffredi
Achille alloro?
Ragazzi, buongiorno, i personaggi misteriosi Favolo Villaggio. Ho indovinato, dai chiamatemi.
Francesco Totti. Rita
Carlo verdone
Personaggio misterioso è Simone Inzaghi.
Carlo verdone
Il personaggio è Achille Lauro, Christian da vedrla.
Maurizio da Perugia. Amadeus.
Buongiorno a tutti, oggi è mercoledì 16, um sono Enrico da Roma e praticamente questa voce che avete messo è Carlo Verdone. Grazie a voi.
Buongiorno RDS, personaggio è Claudio Amendola.
Ciao, sono Manu, Francesca Fagnani.
Buongiorno io sto andando al lavoro buona giornata a tutti
Marcella
Eh Achille alloro.
No, non ci credo, ***** ******** di un minuto, dai, cioè di un secondo, dai.
Guarda, era sicuro che ce l'avrei fatta io a vincere le le RDS back. Mi ha mi ha fregato la tempistica. Accidenti.
Ciao Melania, tantissimi auguri, buon compleanno.
Ah buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Vi auguro una splendida giornata e un buon mercoledì e io ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi eventi. Un bacio grande grande, e siete fortissimi, Barbara da Roma.
Melania e Beppe, meno male che non ci vedete stamattina, stamattina sveglia alle tre30, per un fortissimo terremoto qui in Sicilia. Un abbraccio.
Buongiorno MATTEO SU PARA ,da Cagliari
Si viaggia.......
Eccomii.....sono Barbara da Roma.....sono sul divano e vi guardo dal canale 265 baciiii❤️❤️❤️
Siglaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Che voce sensuale la nostra Melania ❤️
Buongiorno 😘
Ciao, sono il capitano Stubbing e anche sulla nave dell'amore dalle cinque alle sette si ascolta l'alba dei pazzi viventi. Mare profumo di mare, con l'amore io voglio giocare.
Katia
Ciao, sono Fabio, Sto Levante, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ragazzi, io vi ascolto come ogni mattina dal furgone dell'immondezza.
Ciao a tutti. Io ho 47 anni, quindi non posso commentare troppo. Effettivamente forse sono anch'io in crisi di mezza età, ma il fatto che ci siano ragazzi di 20 trent'anni con questa crisi di mezza età, secondo me adesso è logico, perché comunque questi um questa nuova generazione ha ottenuto tutto. Molto prima rispetto a quando l'abbiamo ottenuto noi, quindi sia uscire che avere un ragazzo da portare in casa, che bere. Quindi ottenendo tutto prima eh tutto si velocizza, quindi anche la crisi di mezza età, penso. Va bene. Buona giornata e speriamo che il lavoro passi in fretta. Ciao a tutti, Federica.
Buon ragazzi, Daniele Pascali direttamente da Bagnolo Cremasco e anch'io ascolto, l'alba dei pazzi di RDS. Ciao bagai.
Nel giorno del mio compleanno anche noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, Ottavio Silvio e Paolo.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao, sono Mimmo Amerelli e anch'io ascolto, l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Butta via tutto, butta via tutto, puliti, ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Stamattina la sveglia e non me l'avete fatta voi. Ce l'ha fatta una bella scossa di terremoto, 4.7, vicino qua ad Augusta. Eh siamo tutti svegli ma grazie a *** tutto bene. E ci ha salvato il fatto che era. A chilometri e chilometri di profondità, perché se era superficiale qui è una strage oggi. Una buona giornata a tutti, RDS tutti pazzi.
Good morning, Beppe e Melania. I am Ronald Trump. Anche io ascolto e tutti pazzi, cioè ciao.
Good morning Beppa and Melania, I amor Ronald Trump. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle 05:15 alle Eh sì perché coi dazi mi frega 15 minuti, ciao.
Svegliante
Svegliate
Svegliante
Maria Carmela da Campobasso SVEGLIANTI
Svegliante
Svegliate dal terremoto
Sveglianti Annalisa Mesola Ferrara
Svegliante - Filippo Quinto da Cassano delle Murge
Svegliate sempre
Sveglinti
Svegliante
Svegliante Giovanni da Verona
Ciao, sono Luca D'Alatri e vorrei giocare al gioco di RTS e sono uno svegliante.
Svegliante Luca dalla provincia di Lecce
Scegliantw
Sceglianti
Dormienti daiii
SVEGLIANTE!
Francesco Tedesco da Curinga, Calabria
Devo andare ancora a dormire
Svegliante Daniele cuoccio **********
Svegliante
Buongiorno, sono tutto un camion e anch'io per le strade dell'Egitto, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei fatti viventi.
Svegliante
Alessandro, svegliante.
Sveglianti
Michele da Arezzo
Buongiorno da Davide sono un finanziere sveglio da un po’ appena messo in auto per andare a lavoro sono di turno. Buona giornata a tutti
Dormienti
Sveglia
Ciaoooooooo svegliante
Buongiorno Michela, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, perché alle sei si entra a lavoro.
Buongiorno... Valerio da Venezia
SVEGLIANTE 🤣
Buongiorno, sono Peter McAllister e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao. Io non sono Melania Grimato, ma anche io ascolto, Alba del Pazzi viventi dalle cinque alle 7.
Oro. Ed è dalle tre30 di questa mattina che sono in piedi.
Buongiorno, sono Andrea da Cuneo, anch'io sotto l'alba dei pazzi viventi, dalle tre30 di questa mattina che sono in piedi, che sono in viaggio per lavoro e guido furgone, trasporto carne. e niente. Buona giornata a tutti.
Ciao sono Vincenzo, come dice- come dicevano tutti Vincenzo, e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi 20. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, buongiorno a tutti, sono Monia e anch'io dalle cinque alle sette come tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Beppe De Marco, Emilia- um Melania Grimau.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppi. Io sono il grande Puffo e ascolto pure io l'alba dei pazzi viventi. Ciao ragazzi, Toni da Roma, ciao belli.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, Giovanni dalla provincia di Taranto. Buona giornata.
Ragazzi… ma dove li avete pescati quei due… nel mar morto 😅
Buongiorno Da Marco
si chiama Beppe De Marco, Melania Grimanno non li puoi dimenticare, vi dovete vergognare, vergogna.
Ciao amici di RDS, Anna da Caserta, svegliata alle 04:30, ferroviere, ciao.
Buongiorno Melania buongiorno Beppe anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi Giancarlo da Praia a Mare Cs.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melania. Sono l'ultimo dei miei cani. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Stanotte musica male male..😭
Ciao Beppe, ciao Melania. Sono Arsenico Lupin, buongiorno a tutti voi e si va.
Buongiorno a Melania e Beppe, sono il maestro Maghi, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi mentre, tolgo la cera e metto la cera.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Io sono Giulio Cesare e anche io e il mio popolo ascoltiamo dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi. Ciao soldati.
Buongiorno, anch'io il maggiordomo di Thromb Rider, ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi. Ciao, buona giornata.
Boeing Boeing Boeing, buongiorno, sono il coniglietto di Pasqua e anche io dalle cinque alle sette, dalla mia tana ascolto l'alba dei pazzi viventi, con Beppe De Marco e Melania Grimano. E oggi chi c'è in regia? Boeing Boeing, aspettate, vado a nascondere le uova, ci vediamo dopo, ciao.
Buongiorno, arsenico Lupin è forte😅
Marco
**********
Mio fratello Leonardo
Buongiorno
Renato scherzo a Monica al ********** mia moglie
Paolo de Martino
Ciao RDS, potete svegliare la mia Natasha? **********, grazie. Sì.
Chi lo sa che faccia chissà chi è, tutti si chiama tutti sanno che si chiama Beppè. E da quel momento fa chissà perché dappertutto, hanno visto il Beppè. Lui ci prova con tutte le donne perché è un porcellino, si sa, e Melagna lo prende a Cefon, come fa, al 265 lo vedrà, si becca tante mazzate perché non si dice di no. Il mio cuore darò.
********** Michela
Svegliate la mia collega Claudia che ha sempre il telefono acceso con la suoneria *** *******
+39 *** *** ****
Gianluca
+39 *** *** ****
Seby Caruso
Se non vi bestemmia siete fortunati😂
No, vabbè, vi posso dare il numero di mia madre, svegliate mia madre, dai, se come vi manda a *******, da convinta che sia io perché solo io la chiamo a quest'ora e mi manda sempre a stendere. D, posso darvi il numero di mia madre?
Mi chiamo Simone vorrei svegliare la mia ragazza Brenda **********
********** Paola
Che in teoria si sveglia tra un'ora, ma noi la svegliamo prima.
Ciao Beppe Ciao Melania
Saluti
Alessio Sabatino da Salerno
Si è spaventata per il terremoto si è svegliata e ora si è addormentata nuovamente che ti accompagna ad
**********
Marco
**********
Salvo
Svegliatelooooooo
********** LILIANA
Mariagrazia
Il numero da chiamare è ********** di mio papà.Si chiama Rosario
Ciaoooooo Giuseppe da Vittoria
********** Grazia.. svegliata dal marito Christian
Buongiorno svegliate salvatore sono alessandro
********** Ciccio
Carla
+**********35
Il mio compagno
********** mio fratello massimo
Chiamatelo per chiedergli se ha studiato biologia
Dalla Sardegna
Io sono Arianna
Lucia
********** Gianluca
**********
Massimo è mio padre
Sveglia sto pazzo
Ciao sono Stefano da jesi vorrei svegliare la mia Natasha **********
Rosanna . N ********** io sono il marito Alfredo .
********** Luciano detto lupo mughi e Piero da nettuno
👍
Lo svegliamoo
Nino **********
*** *** **** Maria pia da Gianluca
+**********35 Carla
********** il numero della mia futura moglie giovanni da roma
Mara
Vorrei svegliare la mia ex **********
Buongiorno RDS ❤️😘
Ragazzi buongiorno.....ci sono sempre anche alle 6.00❤️❤️❤️❤️❤️❤️ BARBARA
È un mio collega e fa il macellaio
**********
Massimo è mio padre
Sveglia sto pazzo
Buona giornata da Edoardo (da Acqualagna, Pesaro Urbino)
**********
Fascino rosa
********** Boris
Oppure potremmo svegliare il mio ex, nonché il mio collega di lavoro, che magari anche lui vi manda a fa- a mi manda, però lui è più educato, forse si contiene. Mah potremmo f- svegliare anche Claudio.
Buongiornoooooooooo!!!! Potreste svegliare Giuseppe al +39 *** *** ****. Io sono Martina e anche io ascolto l alba dei pazzi viventi!!!! Xchè io sono sveglia 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno, sono il fascino di Melania Grimano e anche io, nonostante sia impegnato 24 ore su 24, ascolto, l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette su RDS.
********** Ferdinando il mio capo ciao Carmelo
Io sono Tiziana... svegliate Gianluca
Sono Emanuele
Io sono Davide
Eh sì sì è mio padre, io sono Daniela della provincia di Catania. grazie.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
sei mesi, ma io mi sono presentato ieri sera, ma voi siete pazzi.
Io sulla cosa che arriva dall'America sei mesi, te la facciano usare due ore te la do, eccetera eccetera, per me è un buon contributo per divorziare.
Buongiorno, potrebbe essere broncopneumopatia cronica ostruttiva di Pierre Marie.
Ciao. Io vedo la gente morta. Sì, ma dalle cinque alle sette ascolto anche l'alba dei pazzi viventi. Ciao ragazzi.
Assolutamente sì, assolutamente sì, ma stiamo scherzando, certo, certo che lo si fa notare.
Buongiorno Melania. Buongiorno Peppe. Infatti ieri mattina mi è capitato a fare rifornimento al furgone e vicino al distributore ho trovato un bancomat per ter. Sono andato subito a cercare la persona su Facebook, l'ho trovato ed ieri sera l'ho riconsegnato, è rimasto molto contento, moglie da ansio.
Ciao. Buongiorno. A me sì, è capitato e ero al supermercato e non mi hanno inserito una confezione d'acqua. Ci siamo resi conto sullo scontrino e siamo tornati indietro e abbiamo avvisato in modo da farcela mettere sul conto. Buona giornata a tutti Simona da Napoli.
Buongiorno RDS. Io tanti anni fa trovai un portafoglio. um in terra, ci levai i soldi e poi lo consegnai al proprietario.
Ciao Melania, ciao Beppe. Certo che lo facciamo notare. È normale. Se ci danno dei soldi in più si si fa il conto e se ce li danno. Io addirittura una volta ho preso due baguette. Una delle due baguette era la campagnola che costava di più, ma io le ho prese come tutte e due per baghette normali. E a un certo punto, quando a casa l'ho visto, sono tornato e gli ho restituito il resto. Hanno detto che non dovevo, ma mi sembra il minimo.
Buongiorno a tutti, sono Monia l'anno scorso con mia figlia, fuori da un ristorante dove andiamo di sovente e dove siamo clienti storici. Eravamo seduti sui divanetti fuori a fumarci una sigaretta, abbiamo trovato un portafoglio strapieno di soldi, ovviamente l'abbiamo riportato immediatamente dentro. Il proprietario che conosciamo, ha chiesto di chi fosse e c'era lì per fortuna ancora presente il proprietario del portafoglio.
Ciao Beppe, io le conosco delle disoneste, però alla fine non sono così disoneste, cioè comunque fanno quello che devono.
Ciao Beppe, ciao Melania. A me è capitato in un noto fast food. um c'erano due ragazze davanti a noi che stavano facendo l'ordinazione, e c'erano 50 € a terra. Le ho chiamate e gli ho detto avete perso i soldi. Allora hanno controllato e hanno detto no, non sono i miei. Ah allora sono i miei, e le ho prese e me le sono messe in tasca. Ciao.
Ragazzi, buongiorno Luca da Pineto 52 anni. Adesso um restituisco tutto, se me ne accorgo, lo dico subito. Da ragazzo un po' meno diciamo se mi capitava approfittavo della del colpo di fortuna. Poi un giorno è successo che in moto mi sono perso il portaonete. Mi hanno chiamato dal comando di dei carabinieri che l'avevano ritrovato dei turisti e quindi sono corso. Ho apprezzato molto giusto da lì sono cambiato.
Buongiorno. Il mio caso di onestà è stato tanti anni fa. Un signore ha lasciato il cellulare nel negozio dove lavoravo e io come sono onesta e cretina. In poche parole ho preso il cellulare. Ho cercato il numero mamma, papà. Ho chiamato la signora e chiamo e dico Buongiorno, signora. figlio o sua figlia ha lasciato il cellulare qui e qua potrebbe chiamarlo che venga a prenderlo. E dove la signora mi ha detto Tu come sai che è mio figlio? Come ti permetti di prendere il suo cellulare? Beh, in poche parole il signore è venuto. Grazie mi ha detto. Quindi ecco, questo è il grazie per la mia onestà. Un saluto.
C'è un RDS. Ah no, io il portafogli mai restituito una vo- gli o meglio, gli ho restituito il portafogli con i due documenti, ma i soldi me li sono tenuti, io col ***** che glieli ridò quelli, se li hai persi ti svegli la prossima volta, bestie.
Ciao. Ma io avevo tipo una ventina d'anni, ho trovato un documento per terra, sono andato a recuperare sulle all'epoca c'erano le pagine bianche, ho recuperato il numero di questa persona, gli ho portato il documento a casa. Una signora, io avevo tipo vent'anni, forse ero meno. Ma grazie e boh basta cioè. Poi alle superiori ho scoperto dalla professoressa di diritto che per legge quando tu trovi qualcosa e lo restituisci, Dovrebb- sarebbero obbligati a darti il 10 percento del valore del- della cosa che trovi. Ma questa è una cosa che nessuno sa. Tu puoi rifiutarti di dargli l'oggetto che hai trovato se non ti danno il 10 percento del loro valore. Di solito uno ti dà.
Ragazzi Giustino Lorzano, beh l'altro giorno una ragazzina la leader. Mi ha dato 10 € in più. anche perché poteva essere mia figlia, iniziando a lavorare, a dover restituire 10 € a ogni cliente, sarebbe stato pesante. Son contento della mia azione, niente di che. Buona giornata.
Circa cinque anni fa si facevano ancora le ricariche alla tabaccheria. Io entro e noto sotto al bancone impossibile da vedere per per chi era alla cassa 50 €. entro. Ci metto il piede sopra. Ragiono, dico o miei. O suoi, ma suoi non erano di sicuro, saranno stati di chi pagava il cliente precedente, così mi sono chinato, ho preso i 50 €, e ho pagato la mia bellissima ricarica da 10. Un saluto a tutti gli ascoltatori.
Allora. Sì, mi ritengo un onesto. Anche se l'ultima volta ve lo giuro, ve lo giuro. Avrei preferito strappare il portafoglio e buttarlo nella spazzatura. Ho trovato a V mercato un portafoglio per terra per terra. Scusatemi e che c'erano dei soldi dentro documenti, carte e tutto. Ho cercato la persona. Ho perso del tempo. Questo quando è arrivato la prima cosa che ha fatto ha guardato se avevo preso i soldi e non m'ha detto neanche grazie. Sono rimasto veramente male, non volevo niente, mi bastava un grazie, ma quella persona lì meriterebbe veramente che la roba gliela buttassero dalla spazzatura. Ciao Fabrizio da Savona.
Ciao ragazzi, buongiorno Melania, buongiorno Peppe, io purtroppo, um non riesco a dire bugie, tant'è vero che mi sono preso due lettere di richiamo al lavoro perché, ho detto che non portavo. i dispositivi di protezione. Quando potevo dire benissimo che li portavo e a volte capita con mia moglie che non riesco a dire le bugie per pararmi il sedere, diciamo.
Melania, Beppe, buongiorno. Una volta davanti a me una persona gli è caduto il portafoglio, lo presi, glielo diedi, ha aperto il portafoglio davanti a me e mi ha detto mi mancano i soldi, dammi i soldi. Faccio no, guardi, io ho solo trovato il portafoglio. um Era andata a finire brutta, però i soldi io non glieli ho dati perché realmente io non li avevo presi. Ed è la prima e l'ultima volta che io restituisco qualcosa che cade a terra a una persona. Brutta esperienza. Ciao belli.
Ciao, buongiorno, um sono Gianni da Piombino. Una volta negli spogliatoi dove lavoro, dove lavoro anche tuttora, ho trovato um una molletta porta soldi, con quasi 400 € dentro. E niente l'ho portata su dal mio capoturno e ho fatto chiedere di chi fosse, era di un mio collega che le aveva perse. E doveva pagare le bollette di casa e quindi niente. potevo anche mettermele in tasca perché non c'era nome, non c'era niente, nessuno mi aveva visto, però. Ciao.
Ciao, um io quando avevo circa 1012 anni, tornavo dal campetto di calcio dove ci ritrovavamo sempre con gli amici, e davanti a me c'era un signore che camminava su un marciapiede con un decespugliatore sulla spalla. A un certo punto ho perso il portafoglio, era circa 150 metri davanti a me. Io l'ho visto, ho corso, l'ho preso, gli son corso dietro e gliel'ho ridato. Non finiva più di ringraziarmi, aveva dentro due mesi di stipendio, circa 3000000 delle vecchie lire, e per la contentezza mi ha regalato 200000 lire. um Io tutto contento, son corso a casa e quando l'ho detto a mia mamma quasi non non ci voleva credere che era andata così, e continuava a chiedermi, ma dimmi la verità, dove li hai presi questi soldi? Alla fine ci ha creduto. Ciao Sandro da Imperia.
Ciao a tutti pazzi, sono Pino. da Bolzano che sto lavorando a Bolzano, ma non sono di Bolzano. Comunque mi ricordo ero adolescente. Lavoravo ad aiutare una signora a una bancarella al mercato. E questa signora non lo so se l'aveva fatto apposta perché c'era un'altra ragazzo che lavorava con me che era un po' lungo di mani. Comunque la signora io trovai vi parlo degli anni 80 anche fine anni 8040000 delle vecchie lire sotto il banco come se fossero state perse e io in coscienza e onestamente glieli diedi alla signora e la signora mi ricompensò con 40000 lire oltre alla paga giornaliera di quel lavoro.
Una volta ero in spiaggia, avevo 12 anni, 11 sott'acqua con la maschera ho trovato un mazzo di chiavi della macchina, le ho portate al bagnino, poi il bagnino è arrivato, fa guarda che c'è un signore che m'ha chiesto chi gli ha portato le chiavi. Vuoi venire? Io non c'avevo voglia. Sotto il sole per terra morto. Oh è venuto questo signore che m'ha dato 20000 lire. Tieni, prendi il gelato con gli amici e io sono andato a mangiare il gelato con gli amici, 20000 lire. Potevo preg- fregarmene, prendere sei cavi e buttarle invece le ho portate al bagnino. Sono stato ricompensato.
Gli esempi che avete descritto non trattano di disonestà ma di essere ladri, disonesto e6 che non rispetta gli altri
Ciao amici di RDS, um io um tanti anni fa, eravamo a vizi che c'era l'euro, um ho trovato un portafoglio da donna. Quindi ho detto vabbè. se se è di una signorella lo lo lo lo ritorno indietro, e invece purtroppo nel portafoglio non c'era niente, documenti, c'era solamente un foglio di un nome e un cognome. Però dentro, nella tasca quella esterna c'ho trovato 800 €. E devo essere sincero, io me li sono tenuti perché um a chi andava a prendere, c'era un portafoglio senza documenti, senza niente, solamente scritto un foglio a penna con nome e cognome. Allora ho detto vabbè, stamani mattina l'ho svoltato e io mi sono tenuto gli 800 €. Ciao amici di RDS.
Buongiorno ragazzi, io sinceramente la mia onestà va in base alla persona che mi trovo davanti, ossia Se mi danno il resto sbagliato al supermercato, se vedo la una cassiera simpatica, um che ride, che scherza, glielo faccio anche presente, ma se vedo una persona presuntuosa o um no, no, in questo caso um faccio valere la mia disonestà. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. allora Io sono un'onestissima nel senso che comunque è successo anche a me che al supermercato um, La persona mi abbia dato il resto in più e gliel'ho fatto notare. Però una volta no, sono stata tra virgolette disonesta. Ero in vacanza con i miei figli. Siamo stati a cena fuori, abbiamo mangiato non bene, servizio non buono e al momento di pagare mi sono accorta che si erano scordati di mettere gli antipasti. Eh io mi sono stata zitta e non gliel'ho fatto notare. È stata una sorta di rivalsa, ragazzi è così. A Roma si dice a chi tocca non si ingrugna. È così, buongiorno e buona Pasqua a tutti.
Buongiorno a tutti, sono Francesca. allora Tendenzialmente io sono una persona onesta, quindi se mi danno del resto in più, trovo dei soldi, restituisco sempre, ci mancherebbe. Però una volta m'è capitato al lavoro, Io lavoro in pronto soccorso. Abbiamo tutte delle divise senza nome, senza nulla che arrivano dalla lavanderia. Quindi posso può averle messe chiunque prima e una mattina prendo la divisa pulita dall'armadio dove ce ne sono dentro 1000 indosso la divisa e nel taschino c'erano 50 € lavati. Ovviamente era impossibile sapere su un ospedale intero di chi fossero e quindi lì me li sono tenuti e la giornata è iniziata. Nel migliore dei modi, però ho offerto le brioche a tutto il reparto. Ciao ragazzi.
Quando ero ragazzo ho trovato un telefonino che ha perso una del un'autoveicolo del giro d'Italia femminile. l'ho rintracciato il proprietario e gliel'ho spedito. e lui per tutta risposta mi ha spedito i gadget del giro d'Italia. È una bellissima lettera in cui mi ringraziava del della mia onestà.
Buongiorno, la settimana scorsa dovevo ritirare una felpa che avevo mandato a stampare, il commesso mi consegna la felpa e mi dice “grazie e arrivederci” quindi avrei potuto benissimo uscire senza pagare il servizio, ma mi sono rivolta a lui dicendo “mi scusi, ma devo ancora pagare “
Buongiorno vogliamo parlare del resto in più o in meno al supermercato Io parlerei di quei datori di lavoro che dopo 200 ore di lavoro si arriva al 16 di aprile che ti dai €500 in meno sul mensile queste sono persone disoneste scusatemi se non mi firmo
Ciao. Sono il coniglio Pasquale e anche io dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao ciao.
Buongiorno Angelo da Pozzuoli e mi è capitato un mese fa a Porto Cervo fuori all'ufficio postale trovo un portafoglio, un porta documenti in realtà con all'interno 250 € e tante carte carte di credito, carte bancomat, tessera club di varie palestre e ed era un ragazzo molto molto giovane, aveva circa 19 anni. um È iniziata la ricerca sui social, perché era una giornata festiva, quindi tutti chiusi, bar chiusi, um è iniziata la ricerca sui social, l'ho contattato tramite la messaggistica di Instagram, e ho consegnato tutto il pacchetto così com'era, ovviamente in disordine perché ho cercato di vedere il nome, il cognome, più o meno l'indirizzo di dov'era lui era di Sassari, questo ragazzo. E niente, ci siamo visti dopo tre ore, um si è preso il portafoglio, mi voleva offrire di tutto, ma andavo così di fretta che non ho manco accettato il caffè. Quindi lui è stato contento, io molto di più, e ed è già capitato altre volte un'esperienza del genere, funziona, quindi, um non sono 250 € a cambiare la vita. Buongiorno a tutti, buona giornata, ciao, buon lavoro.
Purtroppo non credo di poter sentire la vostra risposta perché nonostante tutto sto arrivando al lavoro e non posso sentire una vostra risposta
Buongiorno ragazzi Alessandro da Roma. Allora io al contrario di tanti invece c'è un negozio sotto casa vicino casa che ci vado volentieri perché spesso la cassiera sbaglia a dare il resto. A mio favore a favore dei clienti, insomma. Quindi magari tante volte paghi con 20 e ti dà il resto dei 50 e io ci vado proprio apposta. Okay, ciao.
Anni 90 si metteva la carta alle cabine a gettoni o a monete e niente. Quando le persone telefonavano dovevano avere il resto. La carta bloccava gli spiccioli. Poi la sera, ogni sera si andava con un filo di ferro, si toglieva la carta e si raccoglievano gli spiccioli italo barese da Roma.
Ma io più che disonesto io voglio cioè io ho impartito una lezione, cioè pagavo al Burger King, pagavo, die- 09:90, io ho dato 10 €, mi devi dare la matematica, cioè voglio dire, 10 centesimi di resto, mi ha dato un euro e 10. Eh oh me lo sono tenuto. Quant'è che me ne sono accorto dopo. Perché ho detto ma quanta moneta mi dà poi ho detto boh ho buttato lì, poi guardo, m'ha dato un euro in più. Però svegliati dai.
Io mi chiamo maddi non ho fattp niwnte dí disonesto apperte rubare una matita dalla cartoleria
Voi direte tutti a me, sì, ero al bar del centro commerciale che lavoravo, un signore mi ha sventolato, il 100 € davanti per un bel po' mentre parlava, aveva la mazzetta costo 100 €, quindi verde. Poi mi ha pagato e mi ha dato 50 €, ma io mi ricordo che m'ha dato 50 €. Ho fatto l'errore di buttare i soldi in cassa, dargli il resto per 50 €, questo qua. Ah ti ho dato 100, io no, guarda che mi hai dato 50. No ti ho dato 100, lì cosa avrei dovuto fare? Bloccare la cassa, contare il fondo, contare l'incasso che mi dava al computer e lì gli dicevo, dimostravo che non m- mi aveva dato 50. Però era pieno di gente, ora di punta e sono andato sulla fiducia, o a fine giornata mancavano 50 € dall'incasso. Poi vabbè, avevo un capo che vabbè, era il mio ex, abbiamo fatto un po' di nero e li abbiamo recuperati, non c'ho messo di tasca mia. Però questo giocano sul colore.
è capitato due volte di una volta di trovare una borsa e una volta trovare un portafoglio, ma con esiti molto, ma molto differenti.
Un saluto dalla Costa Azzurra
Ciao RDS, buongiorno, ma magari no, ma chi paga, ma va là?
L'Italia sarebbe pazzo che pago.
OVVIO CHE NO 😅
Vogliamo parlare dei prezzi
Buongiorno. Io uso il treno per muovermi. Se sono da solo sono in due. Siamo in due o tre conviene il treno l'autostrada non conviene, fanno soltanto i loro interessi e paghi pure di più la benzina non conviene.
Buonasera, buongiorno. Alberto da Brescia, non penso proprio che andrei a pagare le autostrade. Visto che mi fanno pagare quelle poche volte che l'adopero, un botto. Il 50 perce- pago. anche se uso la moto, pago come la macchina. È una follia in Italia. Ci sono autostrade che, facciamo l'esempio della Brebemi che costano il quadruplo della quattro, poi si domandano come mai nessuno ci va.
Buongiorno Walter, Simone da Sabaudia. La prima la mia prima auto è stata una Seat Leon, 1000:09, TDI una belva. um La prima canzone o comunque quella che più mi mi ricorda l'auto era What is Law?
Ragazzi, paghiamo il bollo, basta e avanza.
Io in un Interclub mi avevano dato il rezo sbagliato ma per fede calcistica l'ho tenuto e sono stato zitto, però poi sono sempre stato onesto
Buongiorno, sono Matteo da Torino, intanto io prendo l'autostrada, ma ti dico. Tutti i giorni, almeno due tre volte al giorno. Servizio schifoso, le più care in assoluto, um tante volte non funzionano i caselli, um arrivi a casa, non come si può dire, ti arriva il bigliettino, no? Perché comunque ti fa la foto, al contrario della Cina che probabilmente non la fanno e se dovevi pagare 4 €, Te ne mandano 20 da pagare, quindi, sì sì, si paga sempre fin troppo, ma cose che non esistono, cioè i veri ladri sono quelli delle autostrade. Magari non manderete mai questo messaggio, ma sarebbe bello che lo sapessero. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ma scusate ma Melania, ma Beppe, ma vogliamo provare, proviamo una volta, vediamo come ci comportiamo, no? Facciamo un guasto fittizio e vediamo no? cioè Una volta proviamo, secondo me dai, siamo onesti. Ma fate avvisatemi quando lo fate eh, mi raccomando, così vado in autostrada, eh? Mi raccomando, dai, organizzate eh, io ci tengo, ciao ciao.
Ascolta e poi guardiamo quello che è successo a su poco ponte Morandi, è veramente una vergogna. Per anni e anni, anni, anni e anni hanno incassato tonnellate di soldi e poi hanno ammazzato, quasi 35 persone senza quelli che sono rimasti pe invalidi o resto. Una vergogna. In Italia non è la stessa cosa che il Giappone.
Buongiorno ragazzi. A me un giorno è capitato di andare al supermercato. Dovevo pagare un conto di 7 € e qualcosa. Ho dato 10 € e mi è stato restituito il resto di 100 e Cosa ho fatto? Niente. Me li sono intascati e mi sono stato zitto. Ciao ragazzi.
No non la pagherei mai solo per la quantità di tasse che già pagavamo in Italia con lo stipendio più basso d'Europa e quindi portano l'italiano a fare questo e io sono uno di quelli sicuro Mirco da Roma.
Io ho 8 camion in giro x l’Italia tutti i giorni
Spendo circa 20 mila di autostrada al mese
Se x una giornata non si pagasse, PAZIENZA
Giorno ragazzi, Giorgio da Catanzaro, io quando vado in autostrada con l'ambulanza, l'ambulanza non dovrebbe pagare il casello, ma io per scrupolo, ogni volta mi fermo e lo pago.
No dai, raga-, non è ***, è è empatia, um tutto qua. Ciao amici.
Buongiorno RDS. Per quanto riguarda le autostrade tutte le volte che ho pagato l'intera somma che ho trovato sempre lavori, anzi dovrebbero loro rimborsarmi e dire questa volta invece di pagare 80 € di autostrada ne pagherai 50, visto che abbiamo causato disagio. Nel percorso che uno fa. Tutto qui. Quindi non si paga e non si pagherà mai quando le sbarre sono alzate.
Tutto il giorno RDS finalmente oggi è l'ultimo giorno di scuola e poi vacanze meritate
Buongiorno
Tutti pazzi per rds
Buongiorno. Sono un ascoltatore di RDS da tanto tempo. Volevo solamente dire che la conduttrice del mattino. Non mi ricordo il nome. È un po' l'anello debole del tutto nostri, speakers, forse per quello la mandate al mattino presto. Ciao, Foster.
Buongiorno ragazzi, sono fantaman e anch'io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi.
Ciao sono Stefania chiamo da Bologna e sono un insegnante
Alfonso da Ravenna Panettiere
Danilo da Viterbo
Fisioterapista
Ciao Beppe, ciao Melania, buongiorno a voi tutti. Anche io ascolto la, l'alba dei pazzi viventi. I prodotti italiani.
Fausto - Mental Caoch
Lavoro in una caserma, dove producono e riparano armi
Ciao sono Rita lavoro in ospedale e sono una dietologa
Giorno a tutti i pasti, io lavoro e il promoter e specialista di prodotto lavoro nell’ambito del commerciale del ramo delle macchine per la manutenzione delle aree verdi. Ciao, buona giornata.
Ciao Melania, ciao Beppe. Mi chiamo Paolo, um sono di Sanremo, ho un lavoratorio di pasta fresca, um sui sulle alture di Genova e niente, mi piacerebbe giocare con voi. Ciao.
Pilota di linea airbus 350
Luca da Roma
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Beppe, faccio lo chef di cucina eh.
Buongiorno,
Vorrei giocare a detective on air
Professione : geometra
Nome : shady
Cognome : arague
Vorrei giocare con voi a detective on air sono Annalisa da Benevento
Tiziana di Modena ncc
Buongiorno . Volevo ringraziarvi. Mi è arrivata la bag. Gianni da millesimo
Buongiorno a tutti pazzi, buongiorno, buongiornissimo a tutti. Io sono Antonio e chiamo da Cesarò, un piccolo paesino della Sicilia, a 1000:200 metri. um Di mestiere faccio l'autista, e in questo momento sono a Catania che sto lavorando con Uber. Uber attualmente in Italia è poco conosciuto e utilizzato nelle maggiori città, e spero che prima o poi la gente lo inizi a conoscere perché è veramente un servizio ottimo. Ciao a tutti, buona giornata.
Buongiorno da Merano provincia di Bolzano mi chiamo Halimaj Faccio nonno vigile saluti🤗🤗🙋
È venerdì, almeno per me che lavora al nido. Ciao.
Tecnico di assistenza per macchine farmaceutiche, Fabio da Varese
Ciao sono Anthony scrivo a da Verona , di professione sono tornitore . Buona giornata 😊
Alfonso da Ravenna Panettiere
Alfonso da Ravenna fornaio
Gianluca , ncc
Ciao, sono Stefano, chiamo da Roma e faccio il geometra.
Buongiorno, sono Carlo da Cicagna, provincia di Genova, la mia professione è operatore polizia mortuaria.
Ciao Ragà, faccio l 'Arrotino
Capo squadra bari
BUONGIORNO SIETE GRANDI
giorno di. Buongiorno RDS, mi chiamo Salvatore, okay? Vi seguo sempre ogni mattina, Peppe è Meliana um Melania. Sono un operatore ecologico.
Centro abbronzatura
Solarium
Ciaoneee
Beppe Melani era facilissimo fisioterapista, quando dice non prescrivere niente, tutto quanto, era semplice. Ciao. L'alba dei pazzi di 20.
Buongiorno Beppe. Buongiorno Melania Beppe la Serra Mazzoni. Tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io ho già la valigia pronta per andare a villeggiare con la Melania a Cerveteri. Ciao ciao.
A domani belli.....❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno, pazzi. È vero che mi fate gli auguri per il mio compleanno?
Tutti i passi, tutti i passi, buongiorno a tutti i passi. Rosellina Ciccia. Buongiorno, benvenuti.
Buongiorno, sono lo scaldab, e anch'io ascolto Rossella, Ciccio e Vaz.
Un caro Tattaratitti a tutti da Cuneo. Gian Michele
Buongiorno RDS, buongiorno pazzi, buongiorno a tutti, buongiorno M.
Bravissimo Vaz, si dice proprio baciatero, um come c'è anche il salsero.
Ross, pure carino il tipo che ha incontrato Martina Franca a mangiare il cornetto, eh?
Giorno..Rossella..occhi gonfi e *********...** stato cornetto alla crema 😱
Ciao Ciccio e Buzz, oggi ci sono le vacanze di Pasqua.
Buongiorno tutti pazzi, per il battesimo di mia figlia mi hanno chiesto 500€
Io mi sono sposato nel 2022 a causa di alcuni rinvii per il Covid. dovevo sposarmi nel 2000:20, in provincia di Catania e ho girato alcune chiese, e ci fu un parroco di una chiesa in mass. Lucia, nel comune di Masc Lucia, che um in base a quanti invitati, a quanti fiori avrei messo eccetera eccetera, aveva proprio delle tariffe, cioè io quella chiesa era bellissima, ma non ci andammo solamente per lo schifo che ci disse quella volta quel prete.
Mi domando, ma per i matrimoni varrà lo stesso discorso?
Buongiorno tutti pazzi, sì hai voglia, sono Silvia Lapprato. Non c'è il tariffario? È come se c'è il tariffario per far passare un figliolo a cresima e a comunione, e ti parte diversi soldini d'offerta per non parlar di sposarsi perché guai a dare poco al prete meno di due o 300 € e poi tu vedi come ti guardano um offerta ti sposano anche senza dar nulla. Come no? Ti fanno trovare la s- la chiesa nuda. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno, la chiesa è una truffa. Io quando ho fatto la cresia con mia figlia, sia la cresia mia mia figlia e il battesimo e l'altra figlia, ho fatto l'offerta e gli ho detto quanto devo dare come offerta? Sì dici dammi 100 €.
Io sn cresciuta in una chiesa ⛪️ dove esisteva un tariffario con un prete aguzzino.
Padre Zagarella
Mi sono stati chiesti 10 euro per fare il nome di un defunto nella messa del giorno dell’anniversario della sua morte….
Mio padre bigotto cattolico ci andava dietro come un segugio. Io anticattolica
Stefania
Ciao, sono Gioia da Noale, riagganciandomi al discorso del tariffario per quanto riguarda le celebrazioni….Volevo dire che mio figlio farà la comunione qui a maggio per noleggiare la tunica, abbiamo pagato 30 € per i maschi e 37 € per le femmine😂.
Ciao a tutti, sono Monia, voglio cantare a squarciagola, giocare insieme a voi, vi prego.
Vincenzo Mastropasqua mi prenoto !!!
Ciaooooooooo
Ciao enzo da Lodi vorrei partecipare a:
Pensa in fretta e canta
Mi prenoto, pensa in fretta e canta.
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare
Pensa in fretta e canta
Posso partecipare. Voglio cantare, sono pronta a- anche a ballare. Fate come vi pare.
Mario
Angela da Niscemi vorrei giocare con voi 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Antonio da Casarano, provincia di Lecce, si canta e si vince, sono pronto.
Ciao a tutti, sono Rosy, vorrei partecipare al gioco, sto guidando e quindi sono ancora in tempo per poter rispondere e cantare. Va bene, ciao ciao, un bacione a tutti e 3.
Canto ioooooooooo
Posso giocare?
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Pensa in fretta e canta.
Mi prenoto
Luisa
Buongiorno a tutti pazzi, sono Max e vorrei giocare a Pensa in fretta e canta.
Vorrei giocare
Pensa in fretta e canta
Adriana Genovese venezia mi fate giocare
Buongiorno, voglio giocare al canto.
🎧🎤🎼🎹
Ciao sono Marco da Catania, vorrei prenotarmi per il gioco, voglio cantare e sono pronto a cantare.
😜😜
Pensa in fretta e canta
Ciao a tutti, sono Enzia da Catania e vorrei partecipare al gioco.
Buongiorno Vorrei giocare al gioco della canzone Grazie
Ciao tutti pazzi! Sto aspettando con impazienza la mia RDS bah, x poterla usare già i primi di maggio x qualche giorno di vacanza! Baci😘
Adriana Genovese venezia mi fate giocare voglio parlare con buzzo Ciccio e rossella per favore
Roma. gioco a febbraio vendono anche visto, ma la RDS non mi è mai arrivata così mi fate rigiocare oppure mi inviate la RDS.
Mi prenoto a giocare con voi Rosi Padova
Penso i fretta canta mare Battistelli
a Roma. Mi sono dimenticata di dirvelo.
RDS. Ciao da Letizia, mi fate giocare stamattina?
Buongiorno vorrei prenotarmi x indovina la canzone. Eugenio napoli
Io contribuisco alla chiesa, mio figlio frequenta i salesiani che gli riempiono le giornate con tantissime attività. Grazie don bosco
Valentina da Roma per giocare
Antonello da Sassari vorrei partecipare a pensa in fretta e canta
Ciccioooooooo
Vorrei prenotarmi
Giorgia oro Palermo
chiamatemi vi prego sono anni che ci provo!
Antonella Moro Sassari
Sono nicola da Squinzano nel mio paese i sacramenti si pagano non si dà un offerta ma ci sono delle tariffe tipo … se chiedi al parroco quanto mettere di offerta al matrimonio ti dice già lui dai 150 € in su … ma scusa se è un offerta 😂😂😂😂
Voglio giocare
Buongiorno ragazzi... buona giornata e grazie per la compagnia....
Ciao, sono Sara, sono anche senza voce, però vabbè, sto andando a scuola, siamo tu tu tu tutti pazzi.
Lo potete leggere??
È per la scuola
Buongiorno amici di RDS. Sono Piero da Catania. Comunque volevo dire sto mandando questo messaggio perché per la cosa dei parrci che fanno para- para- pagare i matrimoni, battesimi. Sì, nel mio paese ancora esistono queste cose che uno domanda e gli dice al prete com'è c'è qualcosa? Sì, sì, un'offerta 50 €. Un matrimonio, sì sì, un'offerta, 100 €. Perciò queste cose esistono, è come se esistono. Che non è giusto.
Mamma ma mamma Maria ma.
***** nel caffè, ma che buono caffè, pure a Napoli.
Testo non presente per questo brano
Giallo, Mattia da Milano
Ciò sono Camilla vorrei giocare
Salve, sono il ragioniere Lusotti di di Gano, vorrei giocare come scassinatore.
Marco Cinconze cassaforte ********** Aprilia (LT)
Ciao ragazzi, sono Federico da Como e volevo giocare al gioco della cassaforte
Ciao sono Camilla Norfini da livorno vorrei giocare
Ciao, sono Luca Belliscioni, vengo da Roma e spero di giocare con voi alla cassaforte.
desidero giocare con la famiglia che ascolta Rds claudio radaelli milano
Bu- buonasera, sono il ragioniere U- Ugo Fantozzi, com'è com'è umano lei, ma mi farebbe giocare.
Salve potete mettere give It away vi prego, buona serata😁
Ciao sono sharon un saluto
Marco Cinconze cassaforte ********** Aprilia (LT)
Voglio giocare.
Sono Isa da Perugia e mi piacerebbe tanto giocare con voi
Potete aiutarmi? Sto cercando di ottenere un regalo gratuito.
Ciao amici, ho bisogno del vostro aiuto per cliccare su questo link qui sotto per ottenere più snack per cuccioli per il mio nuovo animale domestico!!
*****************************************
Pienamente d'accordo con quello che ha scritto oggi un ascoltatore ovvero Leo di bello è talmente antipatico quando chiama i colleghi per cognome tipo la pettinelli e quant'altro cambio anch'io radio quando c'è lui è insopportabile
Ciao RDS, è arrivata la mitica “RDS BAG”☺️.
Fantastica, grazie, proverò a vincerne altre.
Io penso che più che la mancanza di motivazione. ci sia una mancanza di voglia da parte dei genitori. di oggi.
Ciao, sono Andrea da Bologna. io mi ricordo che quando andavo a catechismo non ne avevo voglia mess solamente che alla fine dell'anno prima dovevi fare tutto il questionario di scrivere tutto quello che avevi imparato e palesemente lo facevo fare a mia cugina che lei era più brava di me. Ero proprio bravi e col cristianesimo, ero troppo avanti.
beh Io devo confessare che non ho mai fatto un compito di italiano a casa. Nel senso qualsiasi libro andava letto, lo leggeva mia madre e mi faceva riassunto, e i compiti a casa di italiano me li faceva lei, visto che a me piaceva la matematica soltanto la matematica e il resto me lo faceva lei.
Io penso che più che una mancanza di motivazione da parte dei- dei ragazzi, ci sia una mancanza di voglia da parte dei genitori nel responsabilizzare i ragazzi.
Quando mio figlio era alle elementari. Io facevo il turno serale al lavoro e quindi il ragazzo il bambino rimaneva con mio marito. Una volta per fare in fretta i compiti perché avevano paura che quando arrivavo um facevo una piazzata perché i compiti non erano ancora stati fatti e mio marito ha avuto la brillante idea di fare i compiti di matematica al ragazzino. Beh, il risultato. La maestra gli ha messo una nota, gli ha scritto papà è meglio che i compiti li fai fare al bambino.
Ciao, io sono Luigi da Napoli. Mi ricordo che aspettavo, le 21:30, le 22 per chiamare un mio amico quando eravamo al liceo. um per per farmi passare la versione di latino e di greco. oppure altre volte capitava quando il professore assegnava una versione, um io che avevo tutti i libri per la traduzione, tutti i miei compagni mi aspettavano che io, um dicessi sì ce l'ho, in modo che poi tutti mi pa- mi chiamavano e gli passavo la versione.
Ciao RDS. allora da piccola no, mai. E anzi ogni errore che facevo mio padre era lì subito a darmi certi schiaffi allucinanti che ancora proprio ricordo il dolore. Adesso da adulta devo dire che sì, adesso sì. C'è chi ha fatto alcuni compiti per me um però da bambina no mai assolutamente. Ciao RDS.
Ciao RDS, guarda sono Roberto.
Ciao RDS. Sono Roberto dalla provincia di Roma, um io alle medie, in tutti e tre anni di francese, non ho mai fatto i compiti perché mia madre, essendo professoressa di francese e aveva il mio stesso libro, copiavo gli esercizi dalle soluzioni dei professori, perché loro avevano un libro di soluzioni a tutti gli esercizi del, Del libro sia di teorico sia di grammatica, quindi non ho mai fatto un compito di francese.
Io ho sempre odiato disegnare, odiavo artistica e mia mamma dalla prima media, fino alla terza mi ha sempre fatto tutti i disegni di artistica ed era molto brava. Voleva sempre sapere che voto prendeva, poi ai compiti in classe facevo schifo. Ma dettagli. um alle superiori, l'unico disegno che si faceva erano le cartine geografiche ricalcate e colorate con pianura e rilievi, non so se vi ricordate, non so se si fanno ancora, me le ha sempre fatte tutte lei.
Il problema grave di oggi, io ho 52 anni, quindi è che quando io non facevo i compiti, E sapevo di andare a scuola senza compiti e sapevo a cosa andavo incontro e quindi um e mia mamma e mio padre non mi davano nessuna mano. Oggi, anche se non fanno i compiti e vanno a scuola, proprio non non hanno nessun interesse cioè che il professore o la maestra che sia, li rimprovera e allora a loro proprio non gli interessa niente. Questa è una differenza molto enorme.
Buona serata, Valentina 😘
Marco Cinconze cassaforte ********** Aprilia (LT)
2 su 5 Michele Valente da Giovinazzo
Non proprio compiti.
Soprattutto disegni per mia figlia.
Poi si vantava dei voti che prendeva quando poi li prendevo io🤣🤣🤣
Stefano da Torino
Buonasera RDS potreste mettere la canzone: nessun grado di separazione di francesca Michelin ?
🥺
Prova di trasmissione
Ciao a tutti, sono Maria Carla, io avrei potuto aiutare i miei figlia al liceo sia nel nei compiti di francese che in quelli di inglese, ma ho sempre ritenuto che um dovesse fare gli esercizi da sola in modo tale da non, da non rimanere indietro e arrivare all'esame di maturità preparata per ed in effetti, um pur avendo fatto uno scientifico tecnologico è arrivata alla maturità con un ottimo voto di di inglese.
Buonasera, io invece m'ha m'ha laureata in matematica e diciamo insieme al mio babbo che, um ha lavorato fin da quando era piccino da 14 anni, um sono la pecora nera, anche se non lo è, cioè nel senso sto scherzando perché a matematica sono sempre stato durissimo e nonostante lei mi aiutasse, um io proprio la rifiutavo altamente, mentre mio fratello più grande che è la persona a cui voglio più bene al mondo, Si è laureato in ingegneria energetica e quindi ha seguito quella strada, diciamo che probabilmente, la parte genetica legata alla matematica se l'è presa tutta lui, ma non un po', proprio tutta lui.
Ciao a tutti da Cagliari!!!! GUÈ MIO PADRE
Ciao a tutti! VOGLIO FARE GLI AUGURI AL MIO AMICO ALESSIO ORI CHE OGGI DIVENTA PAPÀ!!!!❤️
Ragazzi, ma niente, ma io ho un pifferro di niente di niente di niente di niente, nessuno mi ha mai fatto niente. Se non facevi i compiti e arrivavi a scuola e ti pigliavi la nota, funzionava così.
V
Buonasera, eravamo un gruppetto di cinque persone, cinque ragazzi, due maschietti e tre ragazze. A un certo punto per la mar- maturità, um avevamo queste tre amiche che veramente erano delle secchione, per cui, mentre loro ripetevano, studiavano e commentavano, noi stavamo sul divano. Ascoltavamo, Morale da favola e la più brava chiaramente ha preso 60 e lode, poi il mio amico, che non non studiava, ma stava molto attento, molto più di me, poi un'altra ragazza, poi io e poi un'altra delle tre che studiava e ripeteva, ha preso 50 mentre io 52. Diciamo che siamo andati a scrocco a per la maturità.
Ciao da Cagliari!! Un in bocca al lupo ad Angelo per la sua delusione amorosa!!! Forza!!
Ciao, sono Chiara, la mia materia preferita era sempre.
Ciao da Cagliari!! Un in bocca al lupo ad Angelo per la sua delusione amorosa!!! Forza!!!
Io ho sempre fatto fatica con la chimica, l'insegnante la spiegava in dialetto Veneto
Buonasera RDS Sono un assiduo ascoltatore appunto della vostra stazione radio dalla mattina alla sera perché sono un autista di bus e conosco ogni vostro orario, i palinsesti tutto conosco ora io rispondo sempre perfettamente e in orario al gioco dell'effetto domino. Perché non vinco mai? Perché?
Io ero molto bravo in educazione tecnica, alle scuole medie, se mi davano una tavola dopo 10 minuti la portavo già completa senza neanche utilizzare um tutte le squadrette che mi la professoressa mi diceva, io ne usavo un righello di 10 centimetri e basta e mi venivano perfette, mentre matematica 0 assoluto e continua a essere 0 assoluto. Buonasera.
Ciao RDS. allora Per quanto riguarda la scuola, io ero bravissimo a disegnare. Ero c'era una cosa innata, mi piaceva disegnare tantissimo i calciatori e poi facevo i ritratti e mi ricordo e stiamo parlando degli inizi anni 90, Alle superiori, il primo e secondo superiore, addirittura mi sospesero perché io feci il ritratto del professore di fisica e lo feci alla lavagna, e quando entrò che vide la sua faccia, perché lo ritra- l'ho ritratto praticamente con, um La testa gigante e il corpo esile, e era bellissima come come figura, però, era abbastanza umiliante, non lo so. Lui l'ha vissuta veramente male e mi mandò all'orto esile e mi sospesero. L'ho passata un po' in maniera difficile quella situazione, ci rimasi male perché la mia era una condizione goliardica, non volevo offendere nessuno, però la paga- la pagai cara, ecco. E niente, questo è quanto, un abbraccio da Como, da Claudio.
Buonasera ragazzi, io a scuola ero bravissimo nella relazione, ero il primo a farla e l'ultimo a rientra in classe.
Ciao ragazzi, io ero bravo in francese, ma solo perché il ferrarese, essendo io ferrarese, era il dialetto bene o male era praticamente uguale, quindi um il francese per noi era pane per i nostri denti. Matematica pure, mi trovavo benissimo, una materia che non sopportavo purtroppo, era um storia. Storia e inglese, ancora faccio fatica a capirlo.
Ciao. Buonasera. Io sono Alice da Livorno. Allora io ero abbastanza scarsa in italiano, ma mi piaceva. Il problema era quello che mi piaceva tanto però non. Non avevo voglia di studiare, quindi sono sempre stata un po' scarsa e la professoressa mi ha sempre sgridata perché aveva capito le mie potenzialità, ma io come al solito non le sfruttavo. Poi nel crescere ovviamente non ho ho continuato gli studi e l'ho rincontrata. Però ho cominciato a leggere tanto dopo qualche anno che avevo finito la scuola. um e quando mi ha rincontrato e abbiamo parlato e che io l'ho odiata veramente con la professoressa, um non mi sono accorta che invece che, la amo tuttora siamo amiche su Facebook, via via, ci scriviamo e mi ha sempre fatto complimenti per come scrivo perché con i post che scrivono oggi io sono diciamo la regina dell'italiano. um e mi ha fatto complimenti perché, pur non avendo studiato e non avendo avuto voglia, um. um un discorso diciamo di senso compiuto lo faccio sia scritto che orale, Ora parte dall'emozione, ma insomma sì, questo è. Grazie della compagnia. Buonanotte.
Ciao. Sì, un insegnante influisce molto sulla bellezza di una materia, infatti io mi sono innamorato del disegno tecnico di tutte le cose che ci vanno dietro, alle medie perché è arrivato un nuovo professore l'ultimo anno, e quindi dopo essermi innamorato sono andato a fare l'itis. E là il professore che ricordo meglio in assoluto era quello di scienze. Sì, era i primi due anni, no, mi pare che adesso non mi ricordo la materia precisa, ma aveva aveva un carattere, un modo di fare che, magnifico, veramente cioè se fossero stati tutti così i professori sarei andato a scuola tutti i giorni, probabilmente col sorriso. um e niente, poi vedevi che aveva magari la stessa età degli altri di altri professori e. E gli altri non avevano voglia di di vivere momenti e quindi lascia un po' stupefatto come come veramente probabilmente, um non lo so, qualcosa invoglia una persona a insegnare così bene perché cioè era proprio, sem- si vedeva che gli piaceva insegnare, mentre altri non lo so um vengono lì e, e ti fanno passare la voglia, no? E quindi dici ma perché deve piacermi questa materia se poi, A questi professori non gli piace a momenti cioè, poi magari gli è piaciuta, no, e magari hanno avuto degli alunni che, Che non lo so che te l'hanno fatta passare oppure che um che frustrante no, perché magari sai non apprendono ma su 20 persone in una classe, andrai a scuola per una che vedi che quella materia è, e gli si illumino negli occhi quando la spieghi, no, devi andare a scuola per quelle persone e poi ovviamente non a tutti possono può piacere la tua materia, quindi ci sta anche che, Vabbè, è troppo lungo quest'audio e e niente, questo è perché sono adesso sono un professore e quindi vedo l'altro lato della medaglia, quindi vedo gli alunni che, um inizia a piacergli la materia e quindi sono spronato a dar di più, faccio lezioni singole ovviamente um e altri invece che la mia materia magari non gli piace, insegno strumenti. E e e e quindi gli dici vabbè, devono farlo perché qua io chiedo ovviamente un minimo di impegno, se non lo vogliono fare come cosa nella loro vita, comunque voglio che il loro minimo impegno e la loro conoscenza minima, ce l'abbiano pace avranno anche interes- interessi, però sì. L'insegnante deve aver voglia di insegnare.
Buonanotte ❤️dalla nonna e la nipote❤️❤️
Ciao, sono Luci da Tor legno, origine bergamasche. Ho 78 anni e quando ero ragazzina che facevo l'avviamento. Eh la mia materia preferita era combinazione la matematica, allora c'era ancora il cambio della sterlina, penny, eccetera eccetera. ma la mia bestia nera era laboratorio, il cucito, perché ho sempre avuto le mani un po' grandi. All'esame quando ho presentato il vestitino di carta, l'ho alzato verso la prof e l'ho vista attraverso i buchi che c'erano nel vestitino. Ciao a tutti, buonanotte.
Notte 💤 da nonna e nipote❤️
Lisi hai rotto muoviti
Ciao ragazzi, io ho quarantadu- quarantun anni e sto frequentando la scuola serale e come i vecchi tempi inglese e francese le lingue non mi piacciono, ma piace tanto lì la matematica, ciao ciao.
Ragazzi, io a scuola ero la gold medal della forcata o della marinata come dir si voglia.
Ciao RDS. Anche io vi ascolto dall'estero, in questo momento sono a Lima, dove vivo da tre anni, e lavoro per una multinazionale, però. In questo momento sono dislocato qua, quindi tutto bene e vi ascolto sempre nei miei viaggi e mi sento a casa con voi. Ciao da Carlo.
Guerrieri della Sera, buonasera. Qui sono le 18:25. Io mi chiamo Fabrizio, chiamo da South Carolina, Stati Uniti. sono un vostro assiduo ascoltatore. In questo momento mi trovo in fabbrica, lavoro per una grossa compagnia americana che, costruisce aerei, non posso fare il nome e mi occupo degli interni. Un abbraccio, siete grandissimi.
Ciao dalla Svizzera Tedesca, vi sto ascoltando rientrando a casa dal lavoro.
Vi auguro una buona notte
Sidney
Buonanotte a tutti pazzi per Rds Social non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'infinito. Siete favolosi. Anna
Buonasera ragazzi. Sono Teresa e vi ascolto dall'Arizona. Sto lavorando nella mia pasticceria, sono le quattro -20 e vi ascolto sempre, grazie per la compagnia, un abbraccio. Ciao Italia.
Ciao amici di RDS, io sono Giusy, vi ascolto da Colorado Springs um quindi non non vado in giro in macchina se non accendo la radio, e mi faccio sempre due risate insieme a voi. È fantastico sentir. Anche dall'altra parte del mondo e vi dico anche che avevo 17 anni quando ho iniziato a sentire RDS con Silvio Pellico, e adesso ne ho 57. Quindi è un bel po'. Complimenti per le trasmissioni e un caro saluto, ciao.
Ciao eroi della notte! In mezzo al traffico, in downtown Phoenix Arizona ore 1540 33 gradi ascoltando Radio RDS! Grazie e tanti saluti. Sergio
ciao ragazzi. Vengo da Estrela, nello stato di Rio Grande do Sul, in Brasile. Mi piace molto imparare l'italiano con voi. Sono le 19:51 e adesso vado a farmi una doccia. Un abbraccio a tutti!
Ricardo Dahmer
Sto tornando a casa dopo. lungo allestimento presso un centro commerciale a Siracusa. stare a casa.
Ciao, RDS, vi scrivo proprio da Caltanissetta. Io sono ancora in giro, ho appena finito di lavorare. Perché c'è stata una delle manifestazioni della nostra bellissima Settimana Santa. Un saluto a tutti e buona Pasqua.
Agnesa direzione Catania.
Ciao ragazzi Teo da Perth, io sono tornato oggi al lavoro dopo un viaggio di 5 giorni in Italia (andata e ritorno compresi) per un funerale, ecco questa é una delle cose negative per chi vive fuori. Per di piú avevo giá preso 10 giorni di ferie per settimana prossima quindi non potevo proprio fermarmi per piu tempo. 3 giorni in Italia e 2 di viaggio...
Ciao ragazzi, sono Serena da Frosinone. Io ho appena staccato dal lavoro, sto tornando a casa, massimo una mezz'ora e sto a casa. Vado a fare le ninne perché sono stanchissima e domani mattina la sveglia alle suo- alle 06:40 suona. Evviva! Buona nottata.
Ciao sono Gori- sono Simona.
Ciao RDS sono Roberta e sto tornando da una cena da amici con tanto di degustazione di Riesling, una bella delale e sto andando a casa e sono a Cagli e sto tornando esattamente da Fabriano. Ciao a tutti, vi seguo sempre ogni volta che sono alla guida. Ciao e buona serata.
Ciao, io rientro da Milano verso Busto Arsizio dopo aver festeggiato la laurea di mia nipote. È stata bravissima.
Scusa mi è cascato il cellulare. Sono Simona da Firenze, torno ora da una serata con le amiche. um A mangiare una pizza e a ballare. Ciao.
Buongiorno Otto ragazzi Livio Gigi è il camionista. Posso chiedere di fare un annuncio a tutti i miei colleghi che salgono verso Firenze da proseguire la strada da Orte verso Perugia perché sta l'incidente dopo uscita di Chiusi la strada è chiusa e ci sono poche possibilità per arrivare a Val di Chiana.
Grandissimo Alessandro e Filippo, per i guerrieri della notte, si va a caricare il pesce tutta la notte dal Columbus e tutto, a caccia di pesce. Forza Giulianova.
Sì, Riesling praticamente è quando si fa un abbinamento di vini, tre quattro calici di vini diversi, questi Riesling.
Sono Antonio e ora ho finito di lavorare, anche io.
Ciao, sono Laura e sto tornando dal concerto di Jovanotti da Torino. Ciao, buonanotte.
Ciao, ciao Fil, sono Raffaele, questa sera mi trovo nel reparto, Sme e latticini da a quattro gradi, fa tantissimo freddo ragazzi e, vi dico la verità, non vedo l'ora che finisce Pasqua ragazzi, ciao, siete grandi.
No raga, ciao Alessandro Filippo, secondo me è Taylor Swiffer. Ciao.
Ragazzi, il Riesling è una qualità di vino, non è un accoppiamento di vini.
Buonasera Guerrieri della notte. Io sono Giuseppe. Dalla Calabria, sto arrivando a Roma per lavoro. Venerdì devo ripartire di nuovo.
Luciana Littizzetto.
Ragazzi, buongiorno, mi sono appena mangiato una pizza, ma c'era il basilico un po' strano. Mi sento come una storia di Cappuccetto rosso e sette nane nel bosco. Una favola, ciao!
Ehi ragazzi qui svegli, siamo una centrale termoelettrica. No luce, no parti, grandi.
Ciao sono Grazia e dalla Lombardia. Stiamo tornando in Puglia per trascorrere con i nostri parenti la Pasqua. Sono con Francesco e Virginia, rispettivamente mio marito e mia figlia. Vi prometto che mangerò un panzerotto e un pezzo di focaccia anche per voi. Buona serata, buonanotte.
Eh ciao, sono l'origano simpatico della pizzeria da Corrados. Anche io la notte dall'una alle cinque ascolto i guerrieri della notte.
Salve,buonasera!
Volevo chiedere più info a riguardo le 4 tappe del Festival che si terrà quest’anno.
come funziona se volessi proporre qualche artista emergente? si può?
Buonanotte, guerrieri, volevo salutarvi con questo. Guerrieri. Giochiamo la guerra. Guerrieri. Giochiamo a fare la guerra. Buongiornotte a tutti i guerrieri dal laboratorio di Luino. Ciao a tutti ragazzi Gio da Varese, ma Luino.
Buongiorno te Ale e Phil. Sono Toni da Roma e questa notte sono in compagnia vostra e voi siete in mia compagnia. Ciao ragazzi.
Ciao Guerrieri, Amadeo da New York. Io infatti sto pensando la stessa cosa di comunque di downside and scale back, perché non ce la faccio più. 70 ore a settimana sono tante e quindi sto cercando il piano B.
********************************************
Ciao, Ennio Teramo. No, io io pensavo che lui almeno ha sacrificato, diciamo un po' forse i figli, la famiglia, da quello che ho capito per un obiettivo, cioè sicuramente avrà guadagnato, dei soldi, avrà fatto un bel gruzzoletto, vabbè, sicuramente ha studiato, si è impegnato a lavorare. E io invece purtroppo ho sacrificato tutto. Per un lavoro di operaio, di di niente e mi ritrovo a sessant'anni, sto facendo, sto andando a lavorare dei turni che, che mi hanno fatto perdere tante cose, e non potrei nemmeno decidere di di cambiare lavoro. Quindi cioè questo volevo dire, lui ha sacrificato tutto per qualcosa, poi, um Non lo so se sia giusto o meno.
Ciao ragazzi, sono Maristella io ho scelto di fare la vita da notturna lavorando in un azienda che mi ha dato la possibilità di farlo, l ho fatto per poter stare accanto ai miei due bambini non avendo la possibilità di avere nessun nonno zio ecc. Ho accettato pur sapendo che la mia vita sociale si sarebbe azzerarata, niente palestra niente attimi da sola nulla di tutto ciò, qualsiasi passo che faccio è solo con i miei figli e solo per loro. E dura non so se c'è la farei a farlo per tutta la vita, sicuramente quando cresceranno cambierò qualche parametro ma per ora sono felice così, buona notte e grazie sempre della compagnia.
Ciao, sono Marco tassista notturno, milanese. Io ho deciso di fare il turno notturno in quanto quando nacque la mia figlia primogenita lavoravo di giorno ed uscivo di casa quando lei ancora dormiva e tornavo a casa che lei era già a letto. Allora ho deciso di spostare il mio turno di notte in modo da potermi godere la mia bimba. Nel frattempo è nata la mia secondogenita. Contentissimo della mia scelta per il fatto che riuscissi a godermi le mie bimbe e mia moglie durante il pomeriggio e la sera (visto che mia moglie non lavorava) pensavo fosse la soluzione migliore. Purtroppo, sono stato accusato da parte di mia moglie o meglio della mia ex moglie di esserci per la famiglia e non esserci per la coppia, visto che lei non riusciva a guardare un film la sera con me e si è addormentava da sola nel letto.
Con questo voglio dire che purtroppo non tutte le scelte portano ad un lieto fine… Mi sono goduto le mie figlie a repentaglio del mio matrimonio… Evidentemente non era la persona giusta per me
Si guadagna da una parte, ma si rinuncia ad altro, purtroppo
Un abbraccio ad Ale ed al mio amico Fil
Ricordati che hai sempre il mio numero, dovesse servirti il taxi a Milano
Ciao guerrieri, io ho fatto per il fornaio per la notte 42 quarantatre anni, okay? E l'unico rammarico mio è ho lasciato sempre adesso mia moglie non c'è più per Covid. Però l'ho lasciata troppe volte sola, troppe volte sola tutte le notti, tutte le domeniche notte sempre sola. E lei non si è mai lamentata. Però non non così non va bene. Così non va bene. Lasciare la famiglia per un lavoro non va bene. Non va bene. Assolutamente. Io c'ho c'ho questa bocca amara, diciamo. Ecco. Ciao, Guerrieri. Buonanotte.
Ragazzi, siete proprio grandi.
Comunque ragazzi, io vi volevo far notare che forse non ne siete al corrente, che una persona molto vicina a noi, Che ha deciso di mollare tutto per rimanere vicino a due persone. Filippo e Alessandro è Pino, perché da fare il DJ sette allo Shuaya si trova a fare il DJ sette alla disco solo per voi 2, cioè se non è amore questo.
Ciao ragazzi, proprio per quello che sta dicendo adesso questo sessantenne, io ne ho 45. Lavoro alla media di 20 ore al giorno e non posso fare nulla per tornare indietro perché sono un. Imprenditore e se voglio far fronte a tutte le tasse e a tutti gli impegni che ho con gli operai e con le banche, devo continuare a lavorare queste ore e soprattutto lavorare anche il giorno di Pasqua e di Pasquetta
Ciao Ale&Fili, sono Alessandro... sono nato con malformazione ai piedi, nel 2018 sono stato operato di tumore alla testa, a scuola sono stato bullizzato e sono cresciuto solo... mi viene solo voglia di morire...
Purtroppo io faccio la notte non per scelta mia, non scegliete per gli altri, perché l'attività deve proseguire! Per me estate un grande sacrificio...che non so se rifarei, neanche per mio papà
Mi avete fatto piangere cavolo vi amo
Ciao sono una mamma faccio quasi sempre il turno di notte , era l’unica scelta per non lavorare a ciclo continuo e avere il sabato e la domenica libero… è sacrificabile ma almeno riesco a stare con la famiglia e soprattutto la mia bimba nel weekend!.. vi ascolto sempre grazie per la compagnia Laura
Ma allora ci siete, ho detto mah, questi hanno dato buca. O solo a fare merenda, o solo a cazzeggiare, come dico io. Comunque -1 ragazzi e poi per una settimana di salute stravolentieri. Ciaone.
Ma ragazzi, um fare un programma di sport di calcio in particolar modo no, eh? Beh, avete dato i dettagli dei dettagli dei dettagli insomma. Comunque vi volevo dire, andate a vedere un attimo la classifica di serie B per favore, lasciando perdere il Sassuolo e guarda- Sassuolo, il Sassuolo. Anate a vedere la seconda classificata. Andate su.
Ha ragione Valentina, secondo me questo programma l'è creato con l'intelligenza artificiale.
bla bla bla. Bom..
RAGAZZI TERREMOTO IN SICILIA AVVERTITA A CALTAGIRONE PROV CATANIA MAGNITUDO 4.8
Se potete chiedere se ci sono notizie
Tutto bene ragazzi nessun danno
Gianluca da Acireale
La cosa strana è l’ora … sempre la stessa come nel 2018
Ciao Filippo, ciao Ale, Maurizio Asti, 13 gradi. Ciao guerrieri. Sto andando al lavoro, partenza, supermercati, consegne, prosciutti, salsiccia, salumi, ottima qualità. E vai raga, piove, ma in vostra compagnia è tutta un'altra cosa. Ciao a tutti guerriere in abbraccio, ciao.
Cugno, buongiorno ai guerrieri, Gianfilippo Lattaro, Caltanissetta. O 03:59 si va a vendere il lattuccio e volevo dire al popolo siciliano, venite a Caltanissetta a vedere questi due giorni di festa. Sono bellissimi. le pare e il Cristo nero. Ciao.
Scossa di terremoto avvertita mlt chiaramente in Provincia di Messina zona tirrenica
Buongiornotte Toni dalla Sicilia, direzione Palermo, Cielo abbastanza sereno, 15 gradi, tutto positivo. Mi raccomando per chi è alla guida fate attenzione, sempre c'è gente che ci aspetta a casa. Ciao belli e buona giornata.
Buingiornotte guerrieri! Siete il 🔝🔝🔝💘
Buongiorno a tutti, Enzo del Reggio Calabria. Stamattina ci siamo svegliati, col terremoto alle 03:26, 4.8. Tantissima paura. Buona giornata a tutti.
Cristina da Brescia sempre con voi grazie della compagniaaaa
Ciao Alberto da Cuneo
Camionista direzione Torino
Buongiorno Sono Fabio da Pescara e sto facendo il turno di notte. Vi ascolto. Il tempo è bello due gradi cielo sereno e volevo comunicare a mio fratello Manolo che vado a prendere le pizze più tardi belle calde, calde. Ciao.
Buongiorno Luca da San Donato. Io l'ho vinta con voi a dicembre con Chiara Jezzi, ancora non l'ho ricevuta comunque.
Buongiorno a tutti ragazzi, Gianluca da Roma. Tutto a posto, si parte per andare al lavoro al supermercato. Un abbraccio dove è stata la scossa di terremoto, a tutti loro.
Terremoto Reggio Calabria 4.8. E se fanno il ponte sullo stretto. *** ci liberi che si troverà sul ponte, sempre se lo fanno il ponte.
66. Buongiorno. Sono arrivato dove dovevo arrivare. Adesso sto andando dove devo andare. Oh, buona giornata.
Buongiornotte ragazzi. Ieri finalmente è arrivata la RTSB. Ma che carino. Davvero? Grazie 1000. Ciao a tutti, Alessandra.
Buongiornotte amici, Gianni da Barletta, direzione Andria, servizi ambientali. Buona giornata a tutti.
È facile. Achille Lauro, Achille Lauro. Pellegrini Antonio di Sora.
Ciao RDS, il personaggio di oggi è Achille Lauro, Johnny da Roma.
Jacopo da Vitorchiano il personaggio famoso è Achille lauro
Achille Lauro
Buongiornotte è Achille Lauro, Marco da Firenze.
Ciao RDS, il personaggio di oggi è Achille Lauro, Gianni da Roma.
Il personaggio famoso è Rocco Siffredi, sono Federico da Soriano.
Achille Lauro, Achille Lauro, Pellegrini Antonio di Sora.
Riccardo da Prato, Achille Lauro.
Gigi Buffon.
Il personaggio è ilari blasi sono nicolas da cosenza
Fedez
Ilary nlasi
È Cannavacciuolo, Canavacciuolo, Antonino.
Carlo Verdone
Adriano
Da Lecce
um Gianni da Barletta, secondo me Gabriel Garko.
Ciao Ilary Blasi.
Buongiorno. Tante volte Achille Lauro. Ciao, buona giornata.
Ilary blasi
È Rocco Siffredi
Achille alloro?
Ragazzi, buongiorno, i personaggi misteriosi Favolo Villaggio. Ho indovinato, dai chiamatemi.
Francesco Totti. Rita
Carlo verdone
Personaggio misterioso è Simone Inzaghi.
Carlo verdone
Il personaggio è Achille Lauro, Christian da vedrla.
Maurizio da Perugia. Amadeus.
Buongiorno a tutti, oggi è mercoledì 16, um sono Enrico da Roma e praticamente questa voce che avete messo è Carlo Verdone. Grazie a voi.
Buongiorno RDS, personaggio è Claudio Amendola.
Ciao, sono Manu, Francesca Fagnani.
Buongiorno io sto andando al lavoro buona giornata a tutti
Marcella
Eh Achille alloro.
No, non ci credo, ***** ******** di un minuto, dai, cioè di un secondo, dai.
Guarda, era sicuro che ce l'avrei fatta io a vincere le le RDS back. Mi ha mi ha fregato la tempistica. Accidenti.
Ciao Melania, tantissimi auguri, buon compleanno.
Ah buongiorno Beppe, buongiorno Melania. Vi auguro una splendida giornata e un buon mercoledì e io ascolto tutte le mattine dalle cinque alle sette, l'alba dei pazzi eventi. Un bacio grande grande, e siete fortissimi, Barbara da Roma.
Melania e Beppe, meno male che non ci vedete stamattina, stamattina sveglia alle tre30, per un fortissimo terremoto qui in Sicilia. Un abbraccio.
Buongiorno MATTEO SU PARA ,da Cagliari
Si viaggia.......
Eccomii.....sono Barbara da Roma.....sono sul divano e vi guardo dal canale 265 baciiii❤️❤️❤️
Siglaaaaaa ❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Che voce sensuale la nostra Melania ❤️
Buongiorno 😘
Ciao, sono il capitano Stubbing e anche sulla nave dell'amore dalle cinque alle sette si ascolta l'alba dei pazzi viventi. Mare profumo di mare, con l'amore io voglio giocare.
Katia
Ciao, sono Fabio, Sto Levante, anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ragazzi, io vi ascolto come ogni mattina dal furgone dell'immondezza.
Ciao a tutti. Io ho 47 anni, quindi non posso commentare troppo. Effettivamente forse sono anch'io in crisi di mezza età, ma il fatto che ci siano ragazzi di 20 trent'anni con questa crisi di mezza età, secondo me adesso è logico, perché comunque questi um questa nuova generazione ha ottenuto tutto. Molto prima rispetto a quando l'abbiamo ottenuto noi, quindi sia uscire che avere un ragazzo da portare in casa, che bere. Quindi ottenendo tutto prima eh tutto si velocizza, quindi anche la crisi di mezza età, penso. Va bene. Buona giornata e speriamo che il lavoro passi in fretta. Ciao a tutti, Federica.
Buon ragazzi, Daniele Pascali direttamente da Bagnolo Cremasco e anch'io ascolto, l'alba dei pazzi di RDS. Ciao bagai.
Nel giorno del mio compleanno anche noi ascoltiamo l'alba dei pazzi viventi, Ottavio Silvio e Paolo.
Per favore fatemi ascoltare Guilty di Teddy Swims. Grazieeeeeeeeeee! Anna
Ciao, sono Mimmo Amerelli e anch'io ascolto, l'alba dei pazzi viventi dalle cinque alle 7. Butta via tutto, butta via tutto, puliti, ciao.
Buongiorno a tutti pazzi. Stamattina la sveglia e non me l'avete fatta voi. Ce l'ha fatta una bella scossa di terremoto, 4.7, vicino qua ad Augusta. Eh siamo tutti svegli ma grazie a *** tutto bene. E ci ha salvato il fatto che era. A chilometri e chilometri di profondità, perché se era superficiale qui è una strage oggi. Una buona giornata a tutti, RDS tutti pazzi.
Good morning, Beppe e Melania. I am Ronald Trump. Anche io ascolto e tutti pazzi, cioè ciao.
Good morning Beppa and Melania, I amor Ronald Trump. Anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi dalle 05:15 alle Eh sì perché coi dazi mi frega 15 minuti, ciao.
Svegliante
Svegliate
Svegliante
Maria Carmela da Campobasso SVEGLIANTI
Svegliante
Svegliate dal terremoto
Sveglianti Annalisa Mesola Ferrara
Svegliante - Filippo Quinto da Cassano delle Murge
Svegliate sempre
Sveglinti
Svegliante
Svegliante Giovanni da Verona
Ciao, sono Luca D'Alatri e vorrei giocare al gioco di RTS e sono uno svegliante.
Svegliante Luca dalla provincia di Lecce
Scegliantw
Sceglianti
Dormienti daiii
SVEGLIANTE!
Francesco Tedesco da Curinga, Calabria
Devo andare ancora a dormire
Svegliante Daniele cuoccio **********
Svegliante
Buongiorno, sono tutto un camion e anch'io per le strade dell'Egitto, dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei fatti viventi.
Svegliante
Alessandro, svegliante.
Sveglianti
Michele da Arezzo
Buongiorno da Davide sono un finanziere sveglio da un po’ appena messo in auto per andare a lavoro sono di turno. Buona giornata a tutti
Dormienti
Sveglia
Ciaoooooooo svegliante
Buongiorno Michela, anche io ascolto l'alba dei pazzi viventi, perché alle sei si entra a lavoro.
Buongiorno... Valerio da Venezia
SVEGLIANTE 🤣
Buongiorno, sono Peter McAllister e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Ciao. Io non sono Melania Grimato, ma anche io ascolto, Alba del Pazzi viventi dalle cinque alle 7.
Oro. Ed è dalle tre30 di questa mattina che sono in piedi.
Buongiorno, sono Andrea da Cuneo, anch'io sotto l'alba dei pazzi viventi, dalle tre30 di questa mattina che sono in piedi, che sono in viaggio per lavoro e guido furgone, trasporto carne. e niente. Buona giornata a tutti.
Ciao sono Vincenzo, come dice- come dicevano tutti Vincenzo, e anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi 20. Ciao, buona giornata.
Buongiorno Beppe, buongiorno Melania, buongiorno a tutti, sono Monia e anch'io dalle cinque alle sette come tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Beppe De Marco, Emilia- um Melania Grimau.
Buongiorno Melania, buongiorno Beppi. Io sono il grande Puffo e ascolto pure io l'alba dei pazzi viventi. Ciao ragazzi, Toni da Roma, ciao belli.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Anche io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi, Giovanni dalla provincia di Taranto. Buona giornata.
Ragazzi… ma dove li avete pescati quei due… nel mar morto 😅
Buongiorno Da Marco
si chiama Beppe De Marco, Melania Grimanno non li puoi dimenticare, vi dovete vergognare, vergogna.
Ciao amici di RDS, Anna da Caserta, svegliata alle 04:30, ferroviere, ciao.
Buongiorno Melania buongiorno Beppe anch'io ascolto l'alba dei pazzi viventi Giancarlo da Praia a Mare Cs.
Buongiorno Peppe, buongiorno Melania. Sono l'ultimo dei miei cani. Anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi.
Stanotte musica male male..😭
Ciao Beppe, ciao Melania. Sono Arsenico Lupin, buongiorno a tutti voi e si va.
Buongiorno a Melania e Beppe, sono il maestro Maghi, e anch'io dalle cinque alle sette ascolto l'alba dei pazzi viventi mentre, tolgo la cera e metto la cera.
Buongiorno Melania, buongiorno Peppe. Io sono Giulio Cesare e anche io e il mio popolo ascoltiamo dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi. Ciao soldati.
Buongiorno, anch'io il maggiordomo di Thromb Rider, ascolto dalle cinque alle sette l'alba dei pazzi viventi. Ciao, buona giornata.
Boeing Boeing Boeing, buongiorno, sono il coniglietto di Pasqua e anche io dalle cinque alle sette, dalla mia tana ascolto l'alba dei pazzi viventi, con Beppe De Marco e Melania Grimano. E oggi chi c'è in regia? Boeing Boeing, aspettate, vado a nascondere le uova, ci vediamo dopo, ciao.
Buongiorno, arsenico Lupin è forte😅
Marco
**********
Mio fratello Leonardo
Buongiorno
Renato scherzo a Monica al ********** mia moglie
Paolo de Martino
Ciao RDS, potete svegliare la mia Natasha? **********, grazie. Sì.
Chi lo sa che faccia chissà chi è, tutti si chiama tutti sanno che si chiama Beppè. E da quel momento fa chissà perché dappertutto, hanno visto il Beppè. Lui ci prova con tutte le donne perché è un porcellino, si sa, e Melagna lo prende a Cefon, come fa, al 265 lo vedrà, si becca tante mazzate perché non si dice di no. Il mio cuore darò.
********** Michela
Svegliate la mia collega Claudia che ha sempre il telefono acceso con la suoneria *** *******
+39 *** *** ****
Gianluca
+39 *** *** ****
Seby Caruso
Se non vi bestemmia siete fortunati😂
No, vabbè, vi posso dare il numero di mia madre, svegliate mia madre, dai, se come vi manda a *******, da convinta che sia io perché solo io la chiamo a quest'ora e mi manda sempre a stendere. D, posso darvi il numero di mia madre?
Mi chiamo Simone vorrei svegliare la mia ragazza Brenda **********
********** Paola
Che in teoria si sveglia tra un'ora, ma noi la svegliamo prima.
Ciao Beppe Ciao Melania
Saluti
Alessio Sabatino da Salerno
Si è spaventata per il terremoto si è svegliata e ora si è addormentata nuovamente che ti accompagna ad
**********
Marco
**********
Salvo
Svegliatelooooooo
********** LILIANA
Mariagrazia
Il numero da chiamare è ********** di mio papà.Si chiama Rosario
Ciaoooooo Giuseppe da Vittoria
********** Grazia.. svegliata dal marito Christian
Buongiorno svegliate salvatore sono alessandro
********** Ciccio
Carla
+**********35
Il mio compagno
********** mio fratello massimo
Chiamatelo per chiedergli se ha studiato biologia
Dalla Sardegna
Io sono Arianna
Lucia
********** Gianluca
**********
Massimo è mio padre
Sveglia sto pazzo
Ciao sono Stefano da jesi vorrei svegliare la mia Natasha **********
Rosanna . N ********** io sono il marito Alfredo .
********** Luciano detto lupo mughi e Piero da nettuno
👍
Lo svegliamoo
Nino **********
*** *** **** Maria pia da Gianluca
+**********35 Carla
********** il numero della mia futura moglie giovanni da roma
Mara
Vorrei svegliare la mia ex **********
Buongiorno RDS ❤️😘
Ragazzi buongiorno.....ci sono sempre anche alle 6.00❤️❤️❤️❤️❤️❤️ BARBARA
È un mio collega e fa il macellaio
**********
Massimo è mio padre
Sveglia sto pazzo
Buona giornata da Edoardo (da Acqualagna, Pesaro Urbino)
**********
Fascino rosa
********** Boris
Oppure potremmo svegliare il mio ex, nonché il mio collega di lavoro, che magari anche lui vi manda a fa- a mi manda, però lui è più educato, forse si contiene. Mah potremmo f- svegliare anche Claudio.
Buongiornoooooooooo!!!! Potreste svegliare Giuseppe al +39 *** *** ****. Io sono Martina e anche io ascolto l alba dei pazzi viventi!!!! Xchè io sono sveglia 🤣🤣🤣🤣
Buongiorno, sono il fascino di Melania Grimano e anche io, nonostante sia impegnato 24 ore su 24, ascolto, l'alba dei pazzi viventi, dalle cinque alle sette su RDS.
********** Ferdinando il mio capo ciao Carmelo
Io sono Tiziana... svegliate Gianluca
Sono Emanuele
Io sono Davide
Eh sì sì è mio padre, io sono Daniela della provincia di Catania. grazie.
Buongiorno a tutti pazzi per Rds Social Tv, non ho Facebook e quindi voto Teddy Swims con Guilty Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Mi piace all'Infinito. Siete favolosi. Anna
sei mesi, ma io mi sono presentato ieri sera, ma voi siete pazzi.
Io sulla cosa che arriva dall'America sei mesi, te la facciano usare due ore te la do, eccetera eccetera, per me è un buon contributo per divorziare.
Buongiorno, potrebbe essere broncopneumopatia cronica ostruttiva di Pierre Marie.
Ciao. Io vedo la gente morta. Sì, ma dalle cinque alle sette ascolto anche l'alba dei pazzi viventi. Ciao ragazzi.
Assolutamente sì, assolutamente sì, ma stiamo scherzando, certo, certo che lo si fa notare.
Buongiorno Melania. Buongiorno Peppe. Infatti ieri mattina mi è capitato a fare rifornimento al furgone e vicino al distributore ho trovato un bancomat per ter. Sono andato subito a cercare la persona su Facebook, l'ho trovato ed ieri sera l'ho riconsegnato, è rimasto molto contento, moglie da ansio.
Ciao. Buongiorno. A me sì, è capitato e ero al supermercato e non mi hanno inserito una confezione d'acqua. Ci siamo resi conto sullo scontrino e siamo tornati indietro e abbiamo avvisato in modo da farcela mettere sul conto. Buona giornata a tutti Simona da Napoli.
Buongiorno RDS. Io tanti anni fa trovai un portafoglio. um in terra, ci levai i soldi e poi lo consegnai al proprietario.
Ciao Melania, ciao Beppe. Certo che lo facciamo notare. È normale. Se ci danno dei soldi in più si si fa il conto e se ce li danno. Io addirittura una volta ho preso due baguette. Una delle due baguette era la campagnola che costava di più, ma io le ho prese come tutte e due per baghette normali. E a un certo punto, quando a casa l'ho visto, sono tornato e gli ho restituito il resto. Hanno detto che non dovevo, ma mi sembra il minimo.
Buongiorno a tutti, sono Monia l'anno scorso con mia figlia, fuori da un ristorante dove andiamo di sovente e dove siamo clienti storici. Eravamo seduti sui divanetti fuori a fumarci una sigaretta, abbiamo trovato un portafoglio strapieno di soldi, ovviamente l'abbiamo riportato immediatamente dentro. Il proprietario che conosciamo, ha chiesto di chi fosse e c'era lì per fortuna ancora presente il proprietario del portafoglio.
Ciao Beppe, io le conosco delle disoneste, però alla fine non sono così disoneste, cioè comunque fanno quello che devono.
Ciao Beppe, ciao Melania. A me è capitato in un noto fast food. um c'erano due ragazze davanti a noi che stavano facendo l'ordinazione, e c'erano 50 € a terra. Le ho chiamate e gli ho detto avete perso i soldi. Allora hanno controllato e hanno detto no, non sono i miei. Ah allora sono i miei, e le ho prese e me le sono messe in tasca. Ciao.
Ragazzi, buongiorno Luca da Pineto 52 anni. Adesso um restituisco tutto, se me ne accorgo, lo dico subito. Da ragazzo un po' meno diciamo se mi capitava approfittavo della del colpo di fortuna. Poi un giorno è successo che in moto mi sono perso il portaonete. Mi hanno chiamato dal comando di dei carabinieri che l'avevano ritrovato dei turisti e quindi sono corso. Ho apprezzato molto giusto da lì sono cambiato.
Buongiorno. Il mio caso di onestà è stato tanti anni fa. Un signore ha lasciato il cellulare nel negozio dove lavoravo e io come sono onesta e cretina. In poche parole ho preso il cellulare. Ho cercato il numero mamma, papà. Ho chiamato la signora e chiamo e dico Buongiorno, signora. figlio o sua figlia ha lasciato il cellulare qui e qua potrebbe chiamarlo che venga a prenderlo. E dove la signora mi ha detto Tu come sai che è mio figlio? Come ti permetti di prendere il suo cellulare? Beh, in poche parole il signore è venuto. Grazie mi ha detto. Quindi ecco, questo è il grazie per la mia onestà. Un saluto.
C'è un RDS. Ah no, io il portafogli mai restituito una vo- gli o meglio, gli ho restituito il portafogli con i due documenti, ma i soldi me li sono tenuti, io col ***** che glieli ridò quelli, se li hai persi ti svegli la prossima volta, bestie.
Ciao. Ma io avevo tipo una ventina d'anni, ho trovato un documento per terra, sono andato a recuperare sulle all'epoca c'erano le pagine bianche, ho recuperato il numero di questa persona, gli ho portato il documento a casa. Una signora, io avevo tipo vent'anni, forse ero meno. Ma grazie e boh basta cioè. Poi alle superiori ho scoperto dalla professoressa di diritto che per legge quando tu trovi qualcosa e lo restituisci, Dovrebb- sarebbero obbligati a darti il 10 percento del valore del- della cosa che trovi. Ma questa è una cosa che nessuno sa. Tu puoi rifiutarti di dargli l'oggetto che hai trovato se non ti danno il 10 percento del loro valore. Di solito uno ti dà.
Ragazzi Giustino Lorzano, beh l'altro giorno una ragazzina la leader. Mi ha dato 10 € in più. anche perché poteva essere mia figlia, iniziando a lavorare, a dover restituire 10 € a ogni cliente, sarebbe stato pesante. Son contento della mia azione, niente di che. Buona giornata.
Circa cinque anni fa si facevano ancora le ricariche alla tabaccheria. Io entro e noto sotto al bancone impossibile da vedere per per chi era alla cassa 50 €. entro. Ci metto il piede sopra. Ragiono, dico o miei. O suoi, ma suoi non erano di sicuro, saranno stati di chi pagava il cliente precedente, così mi sono chinato, ho preso i 50 €, e ho pagato la mia bellissima ricarica da 10. Un saluto a tutti gli ascoltatori.
Allora. Sì, mi ritengo un onesto. Anche se l'ultima volta ve lo giuro, ve lo giuro. Avrei preferito strappare il portafoglio e buttarlo nella spazzatura. Ho trovato a V mercato un portafoglio per terra per terra. Scusatemi e che c'erano dei soldi dentro documenti, carte e tutto. Ho cercato la persona. Ho perso del tempo. Questo quando è arrivato la prima cosa che ha fatto ha guardato se avevo preso i soldi e non m'ha detto neanche grazie. Sono rimasto veramente male, non volevo niente, mi bastava un grazie, ma quella persona lì meriterebbe veramente che la roba gliela buttassero dalla spazzatura. Ciao Fabrizio da Savona.
Ciao ragazzi, buongiorno Melania, buongiorno Peppe, io purtroppo, um non riesco a dire bugie, tant'è vero che mi sono preso due lettere di richiamo al lavoro perché, ho detto che non portavo. i dispositivi di protezione. Quando potevo dire benissimo che li portavo e a volte capita con mia moglie che non riesco a dire le bugie per pararmi il sedere, diciamo.
Melania, Beppe, buongiorno. Una volta davanti a me una persona gli è caduto il portafoglio, lo presi, glielo diedi, ha aperto il portafoglio davanti a me e mi ha detto mi mancano i soldi, dammi i soldi. Faccio no, guardi, io ho solo trovato il portafoglio. um Era andata a finire brutta, però i soldi io non glieli ho dati perché realmente io non li avevo presi. Ed è la prima e l'ultima volta che io restituisco qualcosa che cade a terra a una persona. Brutta esperienza. Ciao belli.
Ciao, buongiorno, um sono Gianni da Piombino. Una volta negli spogliatoi dove lavoro, dove lavoro anche tuttora, ho trovato um una molletta porta soldi, con quasi 400 € dentro. E niente l'ho portata su dal mio capoturno e ho fatto chiedere di chi fosse, era di un mio collega che le aveva perse. E doveva pagare le bollette di casa e quindi niente. potevo anche mettermele in tasca perché non c'era nome, non c'era niente, nessuno mi aveva visto, però. Ciao.
Ciao, um io quando avevo circa 1012 anni, tornavo dal campetto di calcio dove ci ritrovavamo sempre con gli amici, e davanti a me c'era un signore che camminava su un marciapiede con un decespugliatore sulla spalla. A un certo punto ho perso il portafoglio, era circa 150 metri davanti a me. Io l'ho visto, ho corso, l'ho preso, gli son corso dietro e gliel'ho ridato. Non finiva più di ringraziarmi, aveva dentro due mesi di stipendio, circa 3000000 delle vecchie lire, e per la contentezza mi ha regalato 200000 lire. um Io tutto contento, son corso a casa e quando l'ho detto a mia mamma quasi non non ci voleva credere che era andata così, e continuava a chiedermi, ma dimmi la verità, dove li hai presi questi soldi? Alla fine ci ha creduto. Ciao Sandro da Imperia.
Ciao a tutti pazzi, sono Pino. da Bolzano che sto lavorando a Bolzano, ma non sono di Bolzano. Comunque mi ricordo ero adolescente. Lavoravo ad aiutare una signora a una bancarella al mercato. E questa signora non lo so se l'aveva fatto apposta perché c'era un'altra ragazzo che lavorava con me che era un po' lungo di mani. Comunque la signora io trovai vi parlo degli anni 80 anche fine anni 8040000 delle vecchie lire sotto il banco come se fossero state perse e io in coscienza e onestamente glieli diedi alla signora e la signora mi ricompensò con 40000 lire oltre alla paga giornaliera di quel lavoro.
Una volta ero in spiaggia, avevo 12 anni, 11 sott'acqua con la maschera ho trovato un mazzo di chiavi della macchina, le ho portate al bagnino, poi il bagnino è arrivato, fa guarda che c'è un signore che m'ha chiesto chi gli ha portato le chiavi. Vuoi venire? Io non c'avevo voglia. Sotto il sole per terra morto. Oh è venuto questo signore che m'ha dato 20000 lire. Tieni, prendi il gelato con gli amici e io sono andato a mangiare il gelato con gli amici, 20000 lire. Potevo preg- fregarmene, prendere sei cavi e buttarle invece le ho portate al bagnino. Sono stato ricompensato.
Gli esempi che avete descritto non trattano di disonestà ma di essere ladri, disonesto e6 che non rispetta gli altri
Ciao amici di RDS, um io um tanti anni fa, eravamo a vizi che c'era l'euro, um ho trovato un portafoglio da donna. Quindi ho detto vabbè. se se è di una signorella lo lo lo lo ritorno indietro, e invece purtroppo nel portafoglio non c'era niente, documenti, c'era solamente un foglio di un nome e un cognome. Però dentro, nella tasca quella esterna c'ho trovato 800 €. E devo essere sincero, io me li sono tenuti perché um a chi andava a prendere, c'era un portafoglio senza documenti, senza niente, solamente scritto un foglio a penna con nome e cognome. Allora ho detto vabbè, stamani mattina l'ho svoltato e io mi sono tenuto gli 800 €. Ciao amici di RDS.
Buongiorno ragazzi, io sinceramente la mia onestà va in base alla persona che mi trovo davanti, ossia Se mi danno il resto sbagliato al supermercato, se vedo la una cassiera simpatica, um che ride, che scherza, glielo faccio anche presente, ma se vedo una persona presuntuosa o um no, no, in questo caso um faccio valere la mia disonestà. Ciao, buona giornata.
Buongiorno. allora Io sono un'onestissima nel senso che comunque è successo anche a me che al supermercato um, La persona mi abbia dato il resto in più e gliel'ho fatto notare. Però una volta no, sono stata tra virgolette disonesta. Ero in vacanza con i miei figli. Siamo stati a cena fuori, abbiamo mangiato non bene, servizio non buono e al momento di pagare mi sono accorta che si erano scordati di mettere gli antipasti. Eh io mi sono stata zitta e non gliel'ho fatto notare. È stata una sorta di rivalsa, ragazzi è così. A Roma si dice a chi tocca non si ingrugna. È così, buongiorno e buona Pasqua a tutti.
Buongiorno a tutti, sono Francesca. allora Tendenzialmente io sono una persona onesta, quindi se mi danno del resto in più, trovo dei soldi, restituisco sempre, ci mancherebbe. Però una volta m'è capitato al lavoro, Io lavoro in pronto soccorso. Abbiamo tutte delle divise senza nome, senza nulla che arrivano dalla lavanderia. Quindi posso può averle messe chiunque prima e una mattina prendo la divisa pulita dall'armadio dove ce ne sono dentro 1000 indosso la divisa e nel taschino c'erano 50 € lavati. Ovviamente era impossibile sapere su un ospedale intero di chi fossero e quindi lì me li sono tenuti e la giornata è iniziata. Nel migliore dei modi, però ho offerto le brioche a tutto il reparto. Ciao ragazzi.
Quando ero ragazzo ho trovato un telefonino che ha perso una del un'autoveicolo del giro d'Italia femminile. l'ho rintracciato il proprietario e gliel'ho spedito. e lui per tutta risposta mi ha spedito i gadget del giro d'Italia. È una bellissima lettera in cui mi ringraziava del della mia onestà.
Buongiorno, la settimana scorsa dovevo ritirare una felpa che avevo mandato a stampare, il commesso mi consegna la felpa e mi dice “grazie e arrivederci” quindi avrei potuto benissimo uscire senza pagare il servizio, ma mi sono rivolta a lui dicendo “mi scusi, ma devo ancora pagare “
Buongiorno vogliamo parlare del resto in più o in meno al supermercato Io parlerei di quei datori di lavoro che dopo 200 ore di lavoro si arriva al 16 di aprile che ti dai €500 in meno sul mensile queste sono persone disoneste scusatemi se non mi firmo
Ciao. Sono il coniglio Pasquale e anche io dalle cinque alle sette, ascolto l'alba dei pazzi viventi. Ciao ciao.
Buongiorno Angelo da Pozzuoli e mi è capitato un mese fa a Porto Cervo fuori all'ufficio postale trovo un portafoglio, un porta documenti in realtà con all'interno 250 € e tante carte carte di credito, carte bancomat, tessera club di varie palestre e ed era un ragazzo molto molto giovane, aveva circa 19 anni. um È iniziata la ricerca sui social, perché era una giornata festiva, quindi tutti chiusi, bar chiusi, um è iniziata la ricerca sui social, l'ho contattato tramite la messaggistica di Instagram, e ho consegnato tutto il pacchetto così com'era, ovviamente in disordine perché ho cercato di vedere il nome, il cognome, più o meno l'indirizzo di dov'era lui era di Sassari, questo ragazzo. E niente, ci siamo visti dopo tre ore, um si è preso il portafoglio, mi voleva offrire di tutto, ma andavo così di fretta che non ho manco accettato il caffè. Quindi lui è stato contento, io molto di più, e ed è già capitato altre volte un'esperienza del genere, funziona, quindi, um non sono 250 € a cambiare la vita. Buongiorno a tutti, buona giornata, ciao, buon lavoro.
Purtroppo non credo di poter sentire la vostra risposta perché nonostante tutto sto arrivando al lavoro e non posso sentire una vostra risposta
Buongiorno ragazzi Alessandro da Roma. Allora io al contrario di tanti invece c'è un negozio sotto casa vicino casa che ci vado volentieri perché spesso la cassiera sbaglia a dare il resto. A mio favore a favore dei clienti, insomma. Quindi magari tante volte paghi con 20 e ti dà il resto dei 50 e io ci vado proprio apposta. Okay, ciao.
Anni 90 si metteva la carta alle cabine a gettoni o a monete e niente. Quando le persone telefonavano dovevano avere il resto. La carta bloccava gli spiccioli. Poi la sera, ogni sera si andava con un filo di ferro, si toglieva la carta e si raccoglievano gli spiccioli italo barese da Roma.
Ma io più che disonesto io voglio cioè io ho impartito una lezione, cioè pagavo al Burger King, pagavo, die- 09:90, io ho dato 10 €, mi devi dare la matematica, cioè voglio dire, 10 centesimi di resto, mi ha dato un euro e 10. Eh oh me lo sono tenuto. Quant'è che me ne sono accorto dopo. Perché ho detto ma quanta moneta mi dà poi ho detto boh ho buttato lì, poi guardo, m'ha dato un euro in più. Però svegliati dai.
Io mi chiamo maddi non ho fattp niwnte dí disonesto apperte rubare una matita dalla cartoleria
Voi direte tutti a me, sì, ero al bar del centro commerciale che lavoravo, un signore mi ha sventolato, il 100 € davanti per un bel po' mentre parlava, aveva la mazzetta costo 100 €, quindi verde. Poi mi ha pagato e mi ha dato 50 €, ma io mi ricordo che m'ha dato 50 €. Ho fatto l'errore di buttare i soldi in cassa, dargli il resto per 50 €, questo qua. Ah ti ho dato 100, io no, guarda che mi hai dato 50. No ti ho dato 100, lì cosa avrei dovuto fare? Bloccare la cassa, contare il fondo, contare l'incasso che mi dava al computer e lì gli dicevo, dimostravo che non m- mi aveva dato 50. Però era pieno di gente, ora di punta e sono andato sulla fiducia, o a fine giornata mancavano 50 € dall'incasso. Poi vabbè, avevo un capo che vabbè, era il mio ex, abbiamo fatto un po' di nero e li abbiamo recuperati, non c'ho messo di tasca mia. Però questo giocano sul colore.
è capitato due volte di una volta di trovare una borsa e una volta trovare un portafoglio, ma con esiti molto, ma molto differenti.
Un saluto dalla Costa Azzurra
Ciao RDS, buongiorno, ma magari no, ma chi paga, ma va là?
L'Italia sarebbe pazzo che pago.
OVVIO CHE NO 😅
Vogliamo parlare dei prezzi
Buongiorno. Io uso il treno per muovermi. Se sono da solo sono in due. Siamo in due o tre conviene il treno l'autostrada non conviene, fanno soltanto i loro interessi e paghi pure di più la benzina non conviene.
Buonasera, buongiorno. Alberto da Brescia, non penso proprio che andrei a pagare le autostrade. Visto che mi fanno pagare quelle poche volte che l'adopero, un botto. Il 50 perce- pago. anche se uso la moto, pago come la macchina. È una follia in Italia. Ci sono autostrade che, facciamo l'esempio della Brebemi che costano il quadruplo della quattro, poi si domandano come mai nessuno ci va.
Buongiorno Walter, Simone da Sabaudia. La prima la mia prima auto è stata una Seat Leon, 1000:09, TDI una belva. um La prima canzone o comunque quella che più mi mi ricorda l'auto era What is Law?
Ragazzi, paghiamo il bollo, basta e avanza.
Io in un Interclub mi avevano dato il rezo sbagliato ma per fede calcistica l'ho tenuto e sono stato zitto, però poi sono sempre stato onesto
Buongiorno, sono Matteo da Torino, intanto io prendo l'autostrada, ma ti dico. Tutti i giorni, almeno due tre volte al giorno. Servizio schifoso, le più care in assoluto, um tante volte non funzionano i caselli, um arrivi a casa, non come si può dire, ti arriva il bigliettino, no? Perché comunque ti fa la foto, al contrario della Cina che probabilmente non la fanno e se dovevi pagare 4 €, Te ne mandano 20 da pagare, quindi, sì sì, si paga sempre fin troppo, ma cose che non esistono, cioè i veri ladri sono quelli delle autostrade. Magari non manderete mai questo messaggio, ma sarebbe bello che lo sapessero. Ciao ragazzi, buona giornata.
Ma scusate ma Melania, ma Beppe, ma vogliamo provare, proviamo una volta, vediamo come ci comportiamo, no? Facciamo un guasto fittizio e vediamo no? cioè Una volta proviamo, secondo me dai, siamo onesti. Ma fate avvisatemi quando lo fate eh, mi raccomando, così vado in autostrada, eh? Mi raccomando, dai, organizzate eh, io ci tengo, ciao ciao.
Ascolta e poi guardiamo quello che è successo a su poco ponte Morandi, è veramente una vergogna. Per anni e anni, anni, anni e anni hanno incassato tonnellate di soldi e poi hanno ammazzato, quasi 35 persone senza quelli che sono rimasti pe invalidi o resto. Una vergogna. In Italia non è la stessa cosa che il Giappone.
Buongiorno ragazzi. A me un giorno è capitato di andare al supermercato. Dovevo pagare un conto di 7 € e qualcosa. Ho dato 10 € e mi è stato restituito il resto di 100 e Cosa ho fatto? Niente. Me li sono intascati e mi sono stato zitto. Ciao ragazzi.
No non la pagherei mai solo per la quantità di tasse che già pagavamo in Italia con lo stipendio più basso d'Europa e quindi portano l'italiano a fare questo e io sono uno di quelli sicuro Mirco da Roma.
Io ho 8 camion in giro x l’Italia tutti i giorni
Spendo circa 20 mila di autostrada al mese
Se x una giornata non si pagasse, PAZIENZA
Giorno ragazzi, Giorgio da Catanzaro, io quando vado in autostrada con l'ambulanza, l'ambulanza non dovrebbe pagare il casello, ma io per scrupolo, ogni volta mi fermo e lo pago.
No dai, raga-, non è ***, è è empatia, um tutto qua. Ciao amici.
Buongiorno RDS. Per quanto riguarda le autostrade tutte le volte che ho pagato l'intera somma che ho trovato sempre lavori, anzi dovrebbero loro rimborsarmi e dire questa volta invece di pagare 80 € di autostrada ne pagherai 50, visto che abbiamo causato disagio. Nel percorso che uno fa. Tutto qui. Quindi non si paga e non si pagherà mai quando le sbarre sono alzate.
Tutto il giorno RDS finalmente oggi è l'ultimo giorno di scuola e poi vacanze meritate
Buongiorno
Tutti pazzi per rds
Buongiorno. Sono un ascoltatore di RDS da tanto tempo. Volevo solamente dire che la conduttrice del mattino. Non mi ricordo il nome. È un po' l'anello debole del tutto nostri, speakers, forse per quello la mandate al mattino presto. Ciao, Foster.
Buongiorno ragazzi, sono fantaman e anch'io ascolto tutti i giorni l'alba dei pazzi viventi.
Ciao sono Stefania chiamo da Bologna e sono un insegnante
Alfonso da Ravenna Panettiere
Danilo da Viterbo
Fisioterapista
Ciao Beppe, ciao Melania, buongiorno a voi tutti. Anche io ascolto la, l'alba dei pazzi viventi. I prodotti italiani.
Fausto - Mental Caoch
Lavoro in una caserma, dove producono e riparano armi
Ciao sono Rita lavoro in ospedale e sono una dietologa
Giorno a tutti i pasti, io lavoro e il promoter e specialista di prodotto lavoro nell’ambito del commerciale del ramo delle macchine per la manutenzione delle aree verdi. Ciao, buona giornata.
Ciao Melania, ciao Beppe. Mi chiamo Paolo, um sono di Sanremo, ho un lavoratorio di pasta fresca, um sui sulle alture di Genova e niente, mi piacerebbe giocare con voi. Ciao.
Pilota di linea airbus 350
Luca da Roma
Buongiorno Melania, buongiorno Beppe, sono Beppe, faccio lo chef di cucina eh.
Buongiorno,
Vorrei giocare a detective on air
Professione : geometra
Nome : shady
Cognome : arague
Vorrei giocare con voi a detective on air sono Annalisa da Benevento
Tiziana di Modena ncc
Buongiorno . Volevo ringraziarvi. Mi è arrivata la bag. Gianni da millesimo
Buongiorno a tutti pazzi, buongiorno, buongiornissimo a tutti. Io sono Antonio e chiamo da Cesarò, un piccolo paesino della Sicilia, a 1000:200 metri. um Di mestiere faccio l'autista, e in questo momento sono a Catania che sto lavorando con Uber. Uber attualmente in Italia è poco conosciuto e utilizzato nelle maggiori città, e spero che prima o poi la gente lo inizi a conoscere perché è veramente un servizio ottimo. Ciao a tutti, buona giornata.
Buongiorno da Merano provincia di Bolzano mi chiamo Halimaj Faccio nonno vigile saluti🤗🤗🙋
È venerdì, almeno per me che lavora al nido. Ciao.
Tecnico di assistenza per macchine farmaceutiche, Fabio da Varese
Ciao sono Anthony scrivo a da Verona , di professione sono tornitore . Buona giornata 😊
Alfonso da Ravenna Panettiere
Alfonso da Ravenna fornaio
Gianluca , ncc
Ciao, sono Stefano, chiamo da Roma e faccio il geometra.
Buongiorno, sono Carlo da Cicagna, provincia di Genova, la mia professione è operatore polizia mortuaria.
Ciao Ragà, faccio l 'Arrotino
Capo squadra bari
BUONGIORNO SIETE GRANDI
giorno di. Buongiorno RDS, mi chiamo Salvatore, okay? Vi seguo sempre ogni mattina, Peppe è Meliana um Melania. Sono un operatore ecologico.
Centro abbronzatura
Solarium
Ciaoneee
Beppe Melani era facilissimo fisioterapista, quando dice non prescrivere niente, tutto quanto, era semplice. Ciao. L'alba dei pazzi di 20.
Buongiorno Beppe. Buongiorno Melania Beppe la Serra Mazzoni. Tutte le mattine ascolto l'alba dei pazzi viventi. Io ho già la valigia pronta per andare a villeggiare con la Melania a Cerveteri. Ciao ciao.
A domani belli.....❤️❤️❤️❤️ Barbara da Roma
Buongiorno, pazzi. È vero che mi fate gli auguri per il mio compleanno?
Tutti i passi, tutti i passi, buongiorno a tutti i passi. Rosellina Ciccia. Buongiorno, benvenuti.
Buongiorno, sono lo scaldab, e anch'io ascolto Rossella, Ciccio e Vaz.
Un caro Tattaratitti a tutti da Cuneo. Gian Michele
Buongiorno RDS, buongiorno pazzi, buongiorno a tutti, buongiorno M.
Bravissimo Vaz, si dice proprio baciatero, um come c'è anche il salsero.
Ross, pure carino il tipo che ha incontrato Martina Franca a mangiare il cornetto, eh?
Giorno..Rossella..occhi gonfi e *********...** stato cornetto alla crema 😱
Ciao Ciccio e Buzz, oggi ci sono le vacanze di Pasqua.
Buongiorno tutti pazzi, per il battesimo di mia figlia mi hanno chiesto 500€
Io mi sono sposato nel 2022 a causa di alcuni rinvii per il Covid. dovevo sposarmi nel 2000:20, in provincia di Catania e ho girato alcune chiese, e ci fu un parroco di una chiesa in mass. Lucia, nel comune di Masc Lucia, che um in base a quanti invitati, a quanti fiori avrei messo eccetera eccetera, aveva proprio delle tariffe, cioè io quella chiesa era bellissima, ma non ci andammo solamente per lo schifo che ci disse quella volta quel prete.
Mi domando, ma per i matrimoni varrà lo stesso discorso?
Buongiorno tutti pazzi, sì hai voglia, sono Silvia Lapprato. Non c'è il tariffario? È come se c'è il tariffario per far passare un figliolo a cresima e a comunione, e ti parte diversi soldini d'offerta per non parlar di sposarsi perché guai a dare poco al prete meno di due o 300 € e poi tu vedi come ti guardano um offerta ti sposano anche senza dar nulla. Come no? Ti fanno trovare la s- la chiesa nuda. Ciao a tutti pazzi.
Buongiorno, la chiesa è una truffa. Io quando ho fatto la cresia con mia figlia, sia la cresia mia mia figlia e il battesimo e l'altra figlia, ho fatto l'offerta e gli ho detto quanto devo dare come offerta? Sì dici dammi 100 €.
Io sn cresciuta in una chiesa ⛪️ dove esisteva un tariffario con un prete aguzzino.
Padre Zagarella
Mi sono stati chiesti 10 euro per fare il nome di un defunto nella messa del giorno dell’anniversario della sua morte….
Mio padre bigotto cattolico ci andava dietro come un segugio. Io anticattolica
Stefania
Ciao, sono Gioia da Noale, riagganciandomi al discorso del tariffario per quanto riguarda le celebrazioni….Volevo dire che mio figlio farà la comunione qui a maggio per noleggiare la tunica, abbiamo pagato 30 € per i maschi e 37 € per le femmine😂.
Ciao a tutti, sono Monia, voglio cantare a squarciagola, giocare insieme a voi, vi prego.
Vincenzo Mastropasqua mi prenoto !!!
Ciaooooooooo
Ciao enzo da Lodi vorrei partecipare a:
Pensa in fretta e canta
Mi prenoto, pensa in fretta e canta.
Sono Davide da grottaglie in provincia di Taranto e vorrei giocare
Pensa in fretta e canta
Posso partecipare. Voglio cantare, sono pronta a- anche a ballare. Fate come vi pare.
Mario
Angela da Niscemi vorrei giocare con voi 🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Antonio da Casarano, provincia di Lecce, si canta e si vince, sono pronto.
Ciao a tutti, sono Rosy, vorrei partecipare al gioco, sto guidando e quindi sono ancora in tempo per poter rispondere e cantare. Va bene, ciao ciao, un bacione a tutti e 3.
Canto ioooooooooo
Posso giocare?
Ciao, Agostino da Verona, vorrei giocare a Pensa in fretta e canta.
Mi prenoto
Luisa
Buongiorno a tutti pazzi, sono Max e vorrei giocare a Pensa in fretta e canta.
Vorrei giocare
Pensa in fretta e canta
Adriana Genovese venezia mi fate giocare
Buongiorno, voglio giocare al canto.
🎧🎤🎼🎹
Ciao sono Marco da Catania, vorrei prenotarmi per il gioco, voglio cantare e sono pronto a cantare.
😜😜
Pensa in fretta e canta
Ciao a tutti, sono Enzia da Catania e vorrei partecipare al gioco.
Buongiorno Vorrei giocare al gioco della canzone Grazie
Ciao tutti pazzi! Sto aspettando con impazienza la mia RDS bah, x poterla usare già i primi di maggio x qualche giorno di vacanza! Baci😘
Adriana Genovese venezia mi fate giocare voglio parlare con buzzo Ciccio e rossella per favore
Roma. gioco a febbraio vendono anche visto, ma la RDS non mi è mai arrivata così mi fate rigiocare oppure mi inviate la RDS.
Mi prenoto a giocare con voi Rosi Padova
Penso i fretta canta mare Battistelli
a Roma. Mi sono dimenticata di dirvelo.
RDS. Ciao da Letizia, mi fate giocare stamattina?
Buongiorno vorrei prenotarmi x indovina la canzone. Eugenio napoli
Io contribuisco alla chiesa, mio figlio frequenta i salesiani che gli riempiono le giornate con tantissime attività. Grazie don bosco
Valentina da Roma per giocare
Antonello da Sassari vorrei partecipare a pensa in fretta e canta
Ciccioooooooo
Vorrei prenotarmi
Giorgia oro Palermo
chiamatemi vi prego sono anni che ci provo!
Antonella Moro Sassari
Sono nicola da Squinzano nel mio paese i sacramenti si pagano non si dà un offerta ma ci sono delle tariffe tipo … se chiedi al parroco quanto mettere di offerta al matrimonio ti dice già lui dai 150 € in su … ma scusa se è un offerta 😂😂😂😂
Voglio giocare
Buongiorno ragazzi... buona giornata e grazie per la compagnia....
Ciao, sono Sara, sono anche senza voce, però vabbè, sto andando a scuola, siamo tu tu tu tutti pazzi.
Lo potete leggere??
È per la scuola
Buongiorno amici di RDS. Sono Piero da Catania. Comunque volevo dire sto mandando questo messaggio perché per la cosa dei parrci che fanno para- para- pagare i matrimoni, battesimi. Sì, nel mio paese ancora esistono queste cose che uno domanda e gli dice al prete com'è c'è qualcosa? Sì, sì, un'offerta 50 €. Un matrimonio, sì sì, un'offerta, 100 €. Perciò queste cose esistono, è come se esistono. Che non è giusto.
Mamma ma mamma Maria ma.
***** nel caffè, ma che buono caffè, pure a Napoli.
I nostri conduttori ti accompagnano tutta la giornata con notizie di attualità, divertimento e tanta musica. Nel meglio di RDS puoi riascoltare i momenti più belli.