Anche se la diretta interessata non ha voluto intervenire sull’ennesimo gossip nei suoi confronti, tutte le principali riviste di cronaca rosa sono convinte che sia nata una coppia. Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez e del cestista Bruno Cerella.
Tra gli indizi lasciati dalla stessa Belen e le foto rubate dai paparazzi, i pettegolezzi sui due circolano ormai da qualche settimana. Pochi giorni fa, Belen aveva pubblicato una foto di Bruno insieme ad altri amici nelle sue storie su Instagram. Ora sono stati i fotografi di Chi a riprenderli insieme in un noto locale milanese.
Secondo quanto riportato dal settimanale, dopo aver trascorso la serata insieme, i due sarebbero andati a casa di Bruno, che poi avrebbe riaccompagnato Belen a casa la mattina successiva. Si tratterebbe quindi di un “ritorno di fiamma” in piena regola, dal momento che avevano già avuto una relazione nel 2018 dopo la fine della love story tra la showgirl e Andrea Iannone.
Elio Lorenzoni, il precedente compagno con cui Belen aveva anche programmato di sposarsi, sembra ormai un lontano ricordo. “Con Bruno, Belen è pronta a svoltare”, sostiene Chi. Sarà davvero così?
Foto: LaPresse