Belen Rodriguez ha già davvero voltato pagina? Da quando è finita la sua storia con Elio Lorenzoni, la showgirl è finita ulteriormente sotto i riflettori. Tutti – follower, paparazzi, esperti di gossip – hanno iniziato a tenere d’occhio con attenzione il suo profilo Instagram per capire se avesse già un nuovo amore.
Di indizi, va detto, lei ne ha lasciati eccome. Dopo essere stata paparazzata con il modello Giacomo Cavalli, i siti di gossip hanno iniziato a sostenere che stesse frequentando un’altra sua vecchia conoscenza: Bruno Cerella.
Una settimana fa Belen ha pubblicato su Instagram alcune immagini di un quadro che ha ricevuto un like proprio dal cestista. Ci è voluto poco per capire che quel quadro faceva parte della sua collezione, testimoniando che Bruno e Belen avevano passato la serata insieme.
Ora Bruno è comparso anche nelle storie di lei, a conferma che si sono visti di nuovo. Ovviamente qualche foto su Instagram non può confermare che i due abbiano una relazione. Parecchi siti, in primis Dillinger, diretto dall’ex di Belen Fabrizio Corona, sono sicuri però che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
Per molti esperti di gossip la presunta love story con Bruno avrebbe molti punti in comune con quella di Elio. Entrambi sono amici di lunga data di Belen, che lei avrebbe contattato e iniziato a frequentare. Con Elio l’amicizia si era trasformata presto in amore. È scattata la scintilla anche con Bruno?
Foto: LaPresse