Da quando, lo scorso ottobre, aveva annunciato la fine della sua storia con Mattia Rivetti e di essere nuovamente tornata single Melissa Satta era diventata l’obiettivo numero uno di paparazzi e esperti di cronaca rosa. Tutti facevano a gara per scoprire se l’ex Velina avesse trovato un nuovo amore.
Fino a pochi giorni fa le riviste di gossip scommettevano che Melissa si fosse avvicinata al presidente dell’Inter Steven Zhang e in tanti sostenevano che tra i due fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia.
Pare invece che stia frequentando un altro volto famoso, anche lui del mondo dello sport, ma di tutt’altro tipo: Matteo Berrettini. Questo weekend sono stati paparazzati insieme al Forum di Assago alla patita di basket tra Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne.
La serata insieme in un noto locale di Milano
Dopo il match i due vip sono stati avvistati in un noto locale di Miano. A diffondere le immagini su Instagram è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha anche riportato un commento di un suo follower che diceva che Matteo e Melissa hanno passato tutta sera insieme e si sono baciati.
Al momento i due diretti interessati non hanno commentato ufficialmente il pettegolezzo. Melissa aveva preferito lasciar correre le voci sul possibile Zhang, probabile che farà lo stesso anche questa volta.
Foto: LaPresse