Sono sempre stati molti riservati, anche quando le cose andavano a gonfie vele. Pochissime foto sui social, figuriamoci interviste di coppia in tv. E a lei questo aspetto piaceva. Intervistata da “Verissimo”aveva commentato così:
“È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato.Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”.
Per questo l’annuncio che tra Melissa Satta e Mattia Rivetti fosse finita aveva lasciato di stucco tutti i loro follower. L’ex velina l’ha comunicato la scorsa settimana con un breve e conciso messaggio su Instagram – “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine” – senza aggiungere dettagli o motivazioni di questa rottura.
Secondo Oggi, i due avevano prospettive diverse sul loro rapporto. Secondo alcune fonti vicine alla showgirl, la storia tra i due si sarebbe incrinata dopo l’ultima vacanza in Sardegna. Una volta tornata a Milano lei gli avrebbe proposto di cercare una casa insieme per andare a convivere. Lui, però, non si è sentito pronto. Una risposta che Melissa Satta ha raccolto “con incredulità e amarezza”, spiega il settimanale.
Per la showgirl non sembrava una mossa così affrettata, dal momento che stavano insieme ormai da due anni, e questa reticenza di Mattia ha innescato la crisi. Ovviamente, al momento, nessuno dei due ha preferito commentare il pettegolezzo.
Foto: LaPresse