La stagione 2022 di “Striscia La Notizia” sarà inaugurata il 27 settembre da un’inedita coppia di conduttori – Alessandro Siani e Luca Argentero, quest’ultimo alla sua prima esperienza dietro al bancone del tg satirico – e da una nuova coppia di veline. Le voci che Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, a solo un anno dal loro debutto, non venissero confermate nella nuova edizione del programma circolavano da tempo. A far partire il gossip era stato il messaggio di Talisa su Instagram nel quale spiegava ai follower che avrebbe lasciato la sua casa di Milano.
La conferma è arrivata ora dalla stessa pagina Instagram di “Striscia la Notizia” che ha presentato al pubblico Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Entrambe di 22 anni, la prima è nata a Brindisi, la seconda invece è originaria di Somma Vesuviana, in provincia di Napoli.
I più attenti le hanno già viste in tv. Cosmary ha partecipato alla scorsa edizione di “Amici”. Seguita dalla maestra Alessandra Celentano la sua avventura era terminata a febbraio, ad un passo dalla finale. Anastasia invece ha già due programmi alle spalle: nel 2019 è stata la Miss Colorado nell’omonimo programma di Italia 1 e nel 2021 ha partecipato a “Temptation Island”.
Foto: LaPresse