La prossima stagione di “Striscia la notizia” promette novità davvero interessanti. Dopo l’accoppiata formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada ora Antonio Ricci è riuscito ad accaparrarsi altro volto molto importante dal mondo della fiction italiana: Luca Argentero.
Come spiega Davide Maggio l’attore di “Doc – Nelle tue mani” sarà in coppia proprio con Alessandro Siani – ormai di casa a “Striscia La Notizia” – inaugurando la nuova stagione del TG Satirico. Si aggiunge così un nuovo impegno per Argentero che sarà anche uno dei protagonisti della terza edizione di Celebrity hunted.
Sulla terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” al momento non ci sono informazioni certe. Lo stesso Argentero aveva detto che le riprese sarebbero iniziate più tardi del previsto, spaventando non poco i fan della serie. In seguito Pierdante Piccioni, l’ex primario del Pronto Soccorso di Codogno la cui storia ha ispirato la creazione del personaggio del Dottor Fanti, il protagonista della serie, aveva detto che la nuova stagione sarebbe andata in onda già la prossima primavera.
Non ci sono notizie invece su “Sandokan”, la nuova fiction ispirata a al ciclo di racconti di Salgari. Nel ruolo del protagonista ci sarà Can Yaman, mentre ad Argentero spetterà quello di Yanez, il suo inseparabile compagno di avventure. Le riprese sarebbero dovute iniziare quest’estate ma ormai sono state ufficialmente posticipate e, almeno per il momento, non ci sono nuovi aggiornamenti a riguardo.
Foto: LaPresse