Magazine RDS

Elodie torna a parlare di Marracash e svela una volta per tutte perché è finita


Una delle storie d’amore più chiacchierate degli scorsi anni è senza dubbio quella tra Elodie e Marracash. Vista da fuori, soprattutto dagli occhi dei fan, quella relazione nata sul set del brano in collab. “Margarita” era perfetta, ma la verità era un’altra. A dimostrarlo il fatto che la loro relazione, molto chiacchierata e esibita sui social, è durata dal 2019 al 2021, finendo senza alcuna ragione (almeno secondo i fan). Oggi. di ragioni, è tornata a parlare proprio Elodie, svelando una volta per tutte perché la sua relazione con Marracash è terminata.


Elodie e la verità dietro la fine con Marracash


Elodie ha deciso di parlarne apertamente in un video su Instagram insieme a Tiziano Ferro. I due sono infatti oggi impegnati nella promozione del loro brano “Feeling”, per cui hanno anche pubblicato un divertentissimo karaoke in auto, e non sono mancate tra loro alcune confessioni.


Elodie ha così raccontato le ragioni della fine della relazione con Marracash:


“C’era questa grande incomprensione – ha raccontato – Io poi ho bisogno tanto di comunicare e quando dall’altra parte la persona non mi dà la possibilità di capire, mi inca**o, impazzisco”.


Sono state quindi le incomprensioni insieme a una certa incompatibilità a sancire la fine della relazione tra Elodie e Marracash. Ahimè, coloro che continuano a sperare in un ritorno di fiamma forse ora si convinceranno. Ad aggiungersi a queste parole, c’è il fatto che Elodie è felicemente fidanzata con Andrea Iannone e sui social pubblica spesso gesti d’amore per lui, e Marracash è legato alla designer Asia Pesenti, in una relazione totalmente lontana dal grande pubblico.


Foto: LaPresse.