Magazine RDS

Gli ex di Chiara Ferragni a cena insieme: Fedez ha incontrato Silvio Campara. Ecco cosa è successo


Quando si parla di coincidenze, a volte il destino riesce a superare ogni immaginazione. Lo scorso fine settimana, nella cornice di un esclusivo ristorante di Milano, è andato in scena un vero e proprio “crossover” che sembra uscito da una sceneggiatura di una serie tv. Protagonisti: Fedez e Silvio Campara, accomunati dal nome di una donna che ha segnato il loro passato, Chiara Ferragni.


Fedez incontra Silvio Campara


Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, l’incontro ha avuto tutte le caratteristiche di un evento casuale e al tempo stesso carico di simbolismi. Fedez, da poco separato e accompagnato da tre amiche, è entrato nel locale con un’aria rilassata, quasi sfidando le circostanze. Poco dopo, l’ingresso di Campara, elegante e composto, ha acceso i riflettori su una serata che sembrava destinata a far discutere.


All’interno del ristorante, i due uomini hanno mantenuto un atteggiamento apparentemente distaccato. Nessuno scambio di sguardi, nessun gesto che tradisse l’imbarazzo. Tuttavia, all’esterno, le immagini raccontano qualcosa di più intrigante. Fedez è stato fotografato mentre rideva di gusto, quasi a voler dimostrare di non essere toccato dalla “coincidenza”. Campara, invece, ha mantenuto un’aria serena e imperturbabile, come se fosse immune alle dinamiche del momento.


La serata si è conclusa in maniera diversa per i due protagonisti. Campara ha lasciato il ristorante alle 22:30, pacato e accompagnato, mentre Fedez ha prolungato il divertimento fino all’una di notte, spostandosi altrove con amici.


Un triangolo che si è già dissolto


Questo incontro a sorpresa arriva dopo mesi di speculazioni su un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Silvio Campara. La loro presunta sintonia, nata in estate a Forte dei Marmi, aveva scatenato un’ondata di indiscrezioni, mai confermate. Mentre il passato si intreccia in incontri fortuiti, Chiara Ferragni guarda avanti. Accanto a Giovanni Tronchetti Provera, con cui sembra aver trovato serenità e forse un nuovo inizio, l’imprenditrice digitale appare distante anni luce da queste dinamiche.


Chiara Ferragni, primo Natale senza Fedez: ha già addobbato l’albero (in pigiama) insieme ai figli


Forse anche Chiara Ferragni ha letto lo studio secondo cui le persone che addobbano casa per Natale in anticipo sono più felici, perché anche lei, insieme ai figli Vittoria e Leoneha già fatto l’albero e anche il villaggio di Babbo Natale.


Un Natale diverso da quelli degli ultimi anni, dove a partecipare agli addobbi c’era sempre anche Fedez. Ora Chiara Ferragni lo ha fatto da sola insieme a Leone e Vittoria, senza però il fidanzato attuale Giovanni Tronchetti Provera, anche se lo ha già presentato a tutta la famiglia.


Foto: Wikipedia – LaPresse.