Magazine RDS

Jennifer Lopez e Ben Affleck divorzieranno presto: lui se ne è andato di casa


Ormai è difficile credere o meno ai pettegolezzi che da tempo circolano su Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due sono insieme dal 2021 e si sono sposati l’anno successivo. Già a poche settimane dalla cerimonia, però, erano usciti i primi articoli sulla presunta crisi.


Queste indiscrezioni hanno continuato a circolare a lungo. I tabloid non aspettavano altro che una reazione brusca o una presunta litigata per riportare in auge l’ipotesi di una crisi di coppia. Di recente, JLO aveva fugato ogni dubbio quando, in occasione della Festa del papà, aveva pubblicato una dedica decisamente appassionata e romantica.


In questi giorni, però, i media americani sono tornati alla carica, più che convinti che il divorzio sia imminente. Secondo TMZ, la cantante è stata vista a Beverly Hills mentre valutava alcune ville per un possibile acquisto. A differenza di tutte le altre volte in cui ha cercato casa, insieme a lei non c’era il marito ma una sua collaboratrice.


Parla una fonte vicina a JLO


A queste indiscrezioni si sono poi aggiunte quelle di In Touch Magazine, che ha pubblicato le dichiarazioni di una persona vicina all’attrice. Secondo la fonte, le cose non hanno quasi mai funzionato. L’attore si è già trasferito e, probabilmente, venderanno presto la casa acquistata insieme.


“Ben si è già trasferito e probabilmente dovranno vendere la casa dei sogni che hanno cercato per due anni. Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Non era possibile che potesse durare. Da molto tempo le cose non andavano e hanno provato di tutto per andare avanti. Un motivo di questa rottura? Un problema costante nella relazione della coppia erano i diversi modi in cui gestivano i riflettori, con Jennifer che abbracciava l’attenzione dei media e Ben che se ne allontanava.”


Foto: LaPresse