Dopo aver mostrato il vistoso anello di fidanzamento e tanti messaggi sui social dedicati al loro amore, pare che Jennifer Lopez e Ben Affleck abbiano deciso di sposarsi in gran segreto.
A dare la notizia è lo spagnolo Marca, secondo il quale i Bennifer avrebbero scelto il Ritz-Reynolds Hotel a Lake Oconee, in Georgia. A notare il grande movimento sono stati i vicini dell’hotel, ma non sono stati in grado di scattare foto. Pare che tutto il servizio fotografico sia stato venduto in esclusiva ad un magazine. Gli invitati avrebbero dovuto firmare un accordo di riservatezza che li avrebbe tutelati da possibili fughe di notizie e di immagini della cerimonia.
Al momento la coppia non ha voluto commentare i pettegolezzi. Può darsi che dopo tutto il clamore creatosi attorno al loro ritorno di fiamma, Ben e JLo abbiano fatto il possibile per tutelare la loro privacy e avere una festa degna di essere ricordata per sempre. Molto più probabile, invece, che stiano preparando una grande sorpresa per i loro follower e stiano aspettando solo il momento migliore per annunciarla.
Foto: LaPresse