Magazine RDS

Stefano De Martino e la rivelazione piccante su Belén: ecco perché l’avrebbe sposata


Nonostante la relazione tra Stefano De Martino e Belén sia finita da tempo, i due non mancano di fare dichiarazioni, rilasciare interviste e punzecchiarsi a vicenda. Solo poco tempo fa De Martino ha parlato di nuovo di lei e dei tradimenti, dall’altra parte Belén gli ha lanciato una nuova frecciatina. I due sono al centro anche di vari gossip, come quelli su possibili ritorni di fiamma.


Ora c’è anche un nuovo dettaglio circa la loro relazione, svelato da Stefano De Martino. Il conduttore di Affari Tuoi avrebbe rivelato uno dei motivi che l’avrebbe spinto a sposare Belén. Un motivo piuttosto piccante.


Stefano De Martino: il sesso con Belén era stupendo


Il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più e dal titolo si evince che cosa sia stato il motore che l’ha portato a sposare la modella argentina.


Nella loro relazione c’era qualcosa che andava così bene da meritare il Sì all’altare. De Martino ha dichiarato:


“Ho sposato Belén perché con lei il sesso era stupendo”.


Anche Belén, in passato, aveva rilasciato dettagli circa la loro intimità:


“Se lui è il più bravo in camera? Sì! Tra tutti gli uomini della mia vita è il più sensuale. Da quel punto di vista siamo sempre andati molto d’accordo, sulla stessa lunghezza d’onda e non posso che dirne bene per quello. Se è stato anche il più infedele? Credo di sì. Però tradimenti a parte io per lui ci sarò sempre. Mi può anche far arrabbiare, ma io per lui ci sono e devo dire che lo stesso vale da parte sua. Una parola per descrivere questo ragazzo? Neomelodico!”.


Foto: InstagramInstagram.