Magazine RDS

Simona Izzo pubblica una foto del matrimonio di Myriam Catania e Luca Argentero: travolta dalle critiche


Simona Izzo è finita nella bufera per una foto su Instagram considerata da molti fuori luogo. L’attrice ama spesso dedicare post ai momenti più belli della sua famiglia e ha deciso ricordare il matrimonio di Myriam Catania, sua nipote, con Luca Argentero.


I due si sono separati nel 2016 e entrambi hanno voltato pagina. Myriam oggi è legata al produttore francese Quentin Kammermann e ha un figlio, Jacques (5 anni). Luca ha sposato Cristina Marino a giugno dello scorso anno. Da poco i due hanno festeggiato il secondo compleanno della piccola Nina Speranza, la loro prima figlia insieme. 



Il tuffo del passato fatto dalla Izzo è stato considerato “indelicato” ed è stato sommerso dalle critiche. “Credo che in ogni situazione bisogna avere tatto e delicatezza” – ha scritto una follower – “Ci vuole buonsenso e misura, In questo caso a mio avviso ne è stata del tutto priva. Per quanto possa essere legata a foto di famiglia, ce ne sono alcune che forse sarebbe meglio tenere per sé. Per il semplice motivo che ad oggi Luca e Miriam hanno altri compagni e figli. Questo è il mio pensiero”.


I commenti negativi pubblicati sotto la foto sono molti e l’attrice ha preferito rispondere a tono. Prima ha ribadito che “l’amore non è eterno” ma non per questo meno importante e poi ha sottolineato che, essendo il suo profilo Instagram, poteva pubblicare cosa voleva. “Questo è il mio album di famiglia, chi non è d’accordo può starne lontano”, ha detto.


Foto: LaPresse