Luca Argentero e Cristina Marino hanno festeggiato la loro piuccola Nina Speranza. La piccola ha compiuto due anni il 20 maggio e i genitori hanno pubblicato delle bellissime foto su Instagram.
Da quando ha stretto con la sua manina il dito del papà a quando ha mosso i primi passi, Cristina e Luca hanno voluto raccontare questi primi due anni con una serie di scatti rubati dalla loro quotidianità. Sono foto semplici, ma che sanno raccontare tutta la felicità della loro famiglia. “Ho baciato te ed è nata lei” – ha scritto Cristina Marino nel suo post su Instagram – “Che regalo incredibile che sei Nina. Auguri ciotti del mio cuore”.
Luca Argentero non ha mai nascosto il desiderio di mettere da parte il lavoro per dedicare più tempo alla sua famiglia. La scorsa settimana, l’ha ribadito chiaramente. Ospite di Pierluigi Diaco a “Ti Sento” su Rai 2, Argentero ha confessato che, in vent’anni di carriera, si sente di “aver fatto tutto”. Stuzzicato dal conduttore, l’attore ha detto che gli piacerebbe dire addio alle scene per dedicarsi a cose per lui più importanti. “Non vorrei lasciare le scene solo per il gusto di fare un’uscita eclatante” – ha detto Luca Argentero – “Vorrei recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato, mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”.
Foto: Instagram