Magazine RDS

Veronica Peparini torna a parlare della litigata con Andreas Muller dopo la proposta di matrimonio


Lo scorso mese Andreas Muller fece la proposta di matrimonio alla fidanzata Veronica Peparini ma allora si pensava fosse solo un rumor. I due, entrambi concorrenti de La Talpa, sono stati sotto i riflettori per questa presunta proposta di matrimonio, andata pure male da come scrivevano diversi magazine.


Ora, però, sappiamo che le voci erano fondate e le parole di Andreas Muller per Veronica Peparini per la sua proposta di matrimonio sono state queste:


“Io e Veronica in questi anni ne abbiamo vissute tantissime. A parte il gioco siamo stati due individui che probabilmente hanno deciso di vivere il loro amore contro pregiudizi, barriere e tutto, non ci siamo fermati davanti a nulla. Siamo arrivati a fare più di quello che pensavamo. Abbiamo anche messo al mondo due meraviglie che si chiamano Ginevra e Penelope. Poi abbiamo anche fatto tante follie insieme. Voglio fare ancora un passo avanti verso questa relazione e quindi voglio chiedere a Veronica se vuole sposarmi”.


A Verissimo, la coppia è tornata a parlare di questo e Veronica Peparini ha fatto chiarezza sulla presunta litigata.


Veronica Peparini fa chiarezza: la verità sulla litigata con Andreas Muller


Prima è Andreas Muller a prendere parola per raccontare come la proposta di matrimonio non fosse programmata prima della partecipazione a La Talpa:


“Lei non se l’aspettava ed è la prima volta che rivediamo queste immagini. Quella è stata una cosa non troppo programmata. Siamo partiti per fare un’esperienza di gioco e di reality. Abbiamo avuto modo di stare più insieme rispetto a quello che stiamo a casa e a un certo punto mi sono sentito di fare questa cosa. E dico anche che il matrimonio non era un traguardo di questa relazione. Il sogno più grande era quello di essere genitori. Così si chiude il cerchio. Però mi sono sentito di fare questa cosa perché pensavo che potesse farle piacere diventare a tutti gli effetti mia moglie. Quando ci sarà il matrimonio? Non c’è una data fissata. Il matrimonio però sarà in estate. Ci piace l’idea di passarlo in una bella giornata di sole con tutti gli amici”.


Poi Veronica Peparini ha fatto chiarezza sul rumor della litigata:


“Hanno scritto che mi sono arrabbiata per la proposta. In realtà mi sono arrabbiata la stessa sere, sì, ma non era per quello. La proposta lui me l’ha fatta proprio nella giornata dell’eliminazione e io ho rosicato molto. Quando sono uscita gli dicevo ‘pure questa cosa nostra del matrimonio e siamo usciti‘”.



Per ora non ci sono dettagli circa le nozze, continuate a seguirci.


Foto: Instagram.