Magazine RDS

“Pensati libera” la stola di Chiara Ferragni diventa un costume di Carnevale anche per i più piccoli


Sul palco dell’Ariston, Chiara Ferragni, alla sua primissima volta in TV ha fatto parlare molto di sé. In particolare, la scelta degli abiti, ognuno con un massaggio, è stata al centro di diversi dibattiti e discussioni. Uno tra questi, l’”Abito manifesto”, con una stola bianca e la scritta “Pensati libera” è da subito divenuto un meme.


Ora però ha una nuova forma ancora; c’è chi lo sta utilizzando come travestimento per Carnevale e anche per bambini e bambine.


“Pensati libera” diventa un costume di carnevale


Sarà che è facile riprodurlo, anche spendendo poco, ma l’abito di Chiara Ferragni portato a Sanremo è diventato un costume di Carnevale molto facilmente. Su TikTok ci sono diversi video, eccone uno:


@mariarosariaguerr4_ @Chiara Ferragni @Annalisa #carnevale2023 #sanremo2023 ♬ Audio made by Gurmy Aujla – Gurmy Aujla


Intanto però si parla molto di Chiara Ferragni così come di Fedez per una presunta crisi a seguito di quel bacio tra il rapper e Rosa Chemical sul palco di Sanremo. Il San Valentino sembra non l’abbiano passato insieme, inoltre è arrivata la notizia che la guardia del corpo di lei non avrebbe permesso a lui di entrare nel camerino post finale di Sanremo.


Cosa sta succedendo tra i Ferragnez? Ancora non è chiaro, staremo a vedere.


Foto: LaPresse.