Magazine RDS

Perché saltare con le scarpe sul letto? Cecilia Rodriguez risponde alle polemiche sulle foto in albergo


Cecilia Rodriguez non ama lasciare questioni in sospeso. Negli ultimi mesi, ogni volta che è scoppiata una nuova polemica che poteva riguardare lei o il suo futuro marito Ignazio Moser, ha preferito metterci la faccia a rispondere a tono.


Lo ha fatto anche in questa occasione. La vicenda è nota: quando è andata in California per seguire il Coachella ha pubblicato molte foto. In alcune la si vede mentre salta sul letto del suo albergo. Il post ha ricevuto centinaia di commenti indignati. Chi giudicava il gesto poco rispettoso per chi si occupa della pulizia delle stanza, oppure chi la criticava per aver cosi poca cura per l’igiene; il parere era pressoché unanime: Cecilia era una maleducata e non doveva comportarsi così.


La risposta di Cecilia Rodriguez 


Come riporta The Pipol, a così tanto odio Cecilia ha preferito rispondere con grande serenità e leggerezza. Ha spiegato che stava lasciando la stanza ed era così felice perché stava partendo per il festival. Quelle foto rappresentavano tutta sua gioia. Le ricordavano quando da piccola giocava con i suoi fratelli. Era solo un piccolo momento di felicità, non poteva prevedere una reazione simile. Così ha concluso:


“Non penso di essere una ragazza senza educazione o sporca come avete scritto in molti. La verità è che io volevo fare uno scatto che rappresentasse a pieno la mia gioia iperché stavamo appena partendo finalmente per il Coachella e quindi, mi è sembrato carino saltare sul letto con le scarpe”.


Cecila ha quindi risposto onestamente ma basterà per placare le polemiche o le farà aumentare ulteriormente? Molto probabilmente le critiche non si fermeranno qui.


Foto: LaPresse