Gossip&Celebrities

Cecilia Rodriguez di nuovo nella bufera: ecco le foto che hanno scatenato le critiche

Condividi condividi
Pubblicato il 19/04/2023
Di Team Digital
Cecilia Rodriguez di nuovo nella bufera ecco le foto che hanno scatenato le critiche


Si sa, quando c’è di mezzo la famiglia Rodriguez la possibilità di finire tra le polemiche è sempre dietro l’angolo. Figuriamoci se una di loro si azzarda a pubblicare una foto non proprio inappuntabile.


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono volati in California per seguire il Coachella. Come fanno tutte le star in occasioni simili, non sono mancate moltissime foto su Instagram nelle quali Cechu ha svelato gli outfit scelti per il festival.


La foto che ha scatenato le polemiche


Ha voluto condividere la sua voglia di fare festa con alcune foto dove la vediamo ballare sul letto. Piccolo dettaglio: non si è tolta le scarpe. Apriti cielo: il post è stato bersagliato da centinaia di commenti.



In tantissimi l’hanno criticata scrivendo che è stata una grave mancanza di rispetto nei confronti del personale delle pulizie che avrebbe dovuto rifare la stanza. Altri hanno sottolineato che è un’abitudine poco igienica. Altri hanno colto l’occasione per scrivere cattiverie gratuite – “Che tristezza, fanno due soldi e si credono le star” – e ribadire tutta la propria antipatia per lei. 


Certo, c’è anche chi la difende sostenendo che sono semplicemente delle foto di una persona felice. Così ha scritto una follower:


“Possibile che in questo mondo malato in questa foto vedano tutti le scarpe e non quanto sia felice lei”


La maggior parte di commenti, però, sono negativi. Cecilia ha dimostrato più volte di sapere gestire le polemiche e rispondere a tono quando serve. Questa volta ha preferito non farlo, le sue priorità sono altre. È lì per godersi il festival insieme al suo Ignazio. Gli hater possono aspettare.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI