Magazine RDS

Måneskin: sotto il colbacco niente, la foto di Victoria De Angelis da mezzo milione di like


Come ogni vera rockstar, anche Victoria De Angelis si diverte a provocare i suoi fan. A volte qualcuno si é offeso, in alcuni casi le sue foto sono anche state censurate da Instagram. In genere, però, la bassista dei Måneskin non ha mai ricevuto molte critiche, anzi, ogni post raccoglie sempre commenti entusiastici (di solito in russo, inglese, spagnolo e ovviamente italiano).


Quest’ultimo non è da meno. Victoria indossa  solo un colbacco ed è coperta giusto da due fiocchi di neve per non incappare nel ban di Instagram. La reazione dei fan? Quasi 600.000 like e più di duemila commenti.



È un momento d’oro per i Måneskin


Il successo dei Måneskin è inarrestabile. Anche se i Muse gli hanno rubato il premio “’Best Rock” agli ultimi MTV Europe Music Awards, la band romana si è subito rifatta ricevendo la prima candidatura ai Grammy Awards, in pratica il riconoscimento più importante e ambito per tutti coloro che lavorano nell’industria musicale mondiale.


Il “Loud Kids Tour” mette a segno un sold out dietro l’altro e i fan non vedono l’ora di ascoltare “RUSH!”, il loro nuovo album previsto per il prossimo 20 gennaio. Cosa volere di più? I Måneskin sono consapevoli del loro talento e per loro questo è solo l’inizio. “Ci meritiamo questo successo e sappiamo come mantenerlo”, avevano detto a Kerrang!  alcuni mesi fa. Ormai non li ferma più nessuno.


Foto: Instagram