Una vera e propria “invasione di palco”. Durante la tappa di Phoenix del Loud Kids Tour i Måneskin hanno permesso ad un nutrito gruppo di fan di salire con loro alla fine del concerto. Il risultato? Una grande festa. Una fan è anche saltata al collo di Damiano, più emozionata che mai.
La grande festa sul palco a fine concerto
Sono solo pochi secondi ma raccontano bene l’enorme successo che la band romana sta avendo in tutto il mondo. Non solo, testimoniano anche l’attenzione che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno nei confronti dei loro fan. Lo spirito rock ‘n’ roll c’è, ma anche la consapevolezza che ogni concerto dev’essere un evento collettivo dove regna il divertimento e il rispetto di tutti.
Quando Damiano ha interrotto il concerto perché alcuni ragazzi si sono sentiti male
La scorsa settimana, durante il concerto al Pepsi Center WTC di Città del Messico, Damiano ha notato che tra il pubblico c’erano alcuni ragazzi che non si sentivano bene. Ha smesso di cantare e ha chiesto al resto del pubblico di fargli spazio in modo che circolasse l’aria e loro si sentissero meglio. Il video, ripreso da un fan, è subito diventato virale.
Foto: Corriere