Francesco Totti e Ilary Blasi sono ad un passo dal chiudere uno dei capitoli più dibattuti della loro separazione: l’annosa questione dei Rolex.
Il tema aveva dato vita a un botta e risposta da parte dei due ex coniugi, generando meme, gag e imitazioni di ogni tipo. Come spiega Fanpage, l’ultima volta che Francesco e Ilary ne hanno parlato è stato lo scorso 20 settembre tramite un’udienza “telematica”. Ora è stato stabilito un nuovo appuntamento per la consegna degli orologi: è stato fissato per domani in una banca dell’Eur, a Roma.
Sia il giudice di primo grado che il collegio di appello hanno ordinato a Ilary Blasi di restituirli. I Rolex saranno conservati in un luogo accessibile a entrambi, in attesa di stabilire chi sarà il legittimo proprietario. Secondo quanto riportato dal Corriere, Totti avrebbe chiesto la presenza di un esperto che possa confermare che gli orologi siano autentici e non imitazioni.
Intanto la battaglia legale continua. Entrambi hanno consegnato un elenco di prove, memorie, liste di testimoni, esiti di investigazioni private nell’intento di dimostrare chi è il vero colpevole per la fine del matrimonio. La prossima udienza è fissata per il 24 gennaio.
Foto: LaPresse