Gossip&Celebrities

Francesco Totti e Ilary Blasi, il tribunale ha deciso: la casa, i figli e la cifra che lui dovrà pagare ogni mese

Condividi condividi
Pubblicato il 19/04/2023
Di Team Digital
Francesco Totti e Ilary Blasi il tribunale ha deciso la casa i figli e la cifra che lui dovr pagare ogni mese


Dopo mesi di ipotesi, frecciatine, interviste velenose e incontri con gli avvocati, le vicende legate alla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano vicine alla parola fine.


Dall’affidamento dei figli all’assegno mensile deciso dal tribunale


A diffondere i primi dettagli in esclusiva è stato Chi. Stando a quanto pubblicato dal settimanale, i punti più importanti sono stati definiti. Com’era prevedibile la villa all’Eur rimarrà a Ilary Blasi. I figli Chanel, Cristian e Isabel vivranno con lei, ma entrambi i genitori hanno concordato che l’affidamento resterà condiviso.


La vera sorpresa è stata l’assegno di mantenimento che il tribunale ha stabilito per 12.500 euro al mese. Secondo alcuni siti di gossip, la somma è più alta del previsto. Pare che per Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, la cifra giusta sarebbe di circa la metà, ovvero 2000 euro a figlio. Si tratta però di indiscrezioni e la diretta interessata non ha confermato o commentato il pettegolezzo.


Il rapporto tra Noemi e la signora Fiorella


Quello che sembra più evidente, invece, sono gli ottimi rapporti tra Noemi e la signora Fiorella, la mamma di Francesco. Sulla copertina del settimanale la vediamo mentre abbraccia la nuova “nuora” con affetto. Sarà davvero così in sintonia con lei?


Visualizza questo post su Instagram

(@chimagazineit)


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI