All’inizio di questo 2023 l’attore Jeremy Renner veniva investito da uno spazzaneve mentre spalava la neve fuori casa insieme al nipote. Ed è proprio per salvare il suo nipotino che l’attore di “Occhio di Falco” non ha esitato un secondo e si è lanciato per spostarlo dalla traiettoria del veicolo, venendo però schiacciato sotto le sue lame.
Dall’incidente ha riportato diverse conseguenze e si può dire che è vivo per miracolo. Oggi è uscita l’anteprima di una lunga intervista che andrà in onda su ABC News il 6 aprile nella quale Renner parla per la prima volta del doloroso incidente e del difficile recupero che ancora oggi sta affrontando, tra fisioterapia e medicinali.
Jeremy Renner parla per la prima volta in TV dell’incidente
Un’intervista delicata di cui un estratto è stato ripreso da Tgcom24. Ecco alcune domande che la giornalista Diane Sawyer ha posto all’attore, la prima: “Ti ricordi il dolore?“, così Renner ha risposto: “Ho sentito tutto il dolore, sono rimasto sveglio ogni momento”. Ha poi spiegato di aver pensato: “Che aspetto avrà il mio corpo? Rimarrò solamente una spina dorsale e un cervello, come un esperimento scientifico? Ma ho scelto di sopravvivere”.
Ha poi continuato a raccontare dell’incidente e in particolare ha dichiarato senza esitazione: “Lo rifarei di nuovo perché lo spazzaneve stava andando nella direzione di mio nipote“. Durante l’intervista è presente anche il nipote, il quale ha raccontato di aver avuto moltissima paura e che nel momento dell’incidente non sapeva se lo zio sarebbe sopravvissuto.
Otto costole rotte in 14 punti. Frattura al ginocchio destro, alla caviglia destra, alla tibia sinistra, alla caviglia sinistra, alla clavicola destra e alla spalla destra. Volto tumefatto e cavità oculare, mascella e mandibola rotte. Un polmone collassato e il fegato trafitto da una costola. Oggi Jeremy Renner sta ancora lottando per tornare alla normalità, fortunatamente circondato da tantissime persone che lo amano, così come ha dimostrato in diversi suoi post su Instagram.
Foto: LaPresse.